riccardo89 ha scritto:Non so più che dire di sta nazionale... non è proprio divertente da vedere
Stavo per scriverlo io. Soprattutto dopo aver visto alcune altre partite di questo europeo, trovo questa nazionale caotica e i giocatori troppo sciocchi e nervosi.
Aggiungo che Tranquillo mi sta sui maroni da sempre. Così, per non farmi mancare niente.
riccardo89 ha scritto:Non so più che dire di sta nazionale... non è proprio divertente da vedere
Stavo per scriverlo io. Soprattutto dopo aver visto alcune altre partite di questo europeo, trovo questa nazionale caotica e i giocatori troppo sciocchi e nervosi.
Considerando anche alcuni momenti di bellissimo basket visto in preparazione
A mio modestissimo parere,a prescindere da come finirà,l'Islanda è (per tipo di gioco e non per il talento modesto) l'avversario migliore che l'Italia potesse incontrare.Pochi pick and roll,zero gioco interno e tanti tiri da fuori,possibilità di cambiare in difesa su ogni uomo
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Aggiungo che Tranquillo mi sta sui maroni da sempre. Così, per non farmi mancare niente.
Concordo su tutto. Tranquillo poi mi ha molto deluso con la caduta di stile di ieri quando ha definito la scandalosa non difesa di Gallinari un "centellinare le energie" e ha ovviamente enfatizzato come al solito ogni minima cappellata di Bargnani.
Grandi invece in studio Myers e Soragna...che "stranamente" parlano di un Mago che deve essere più coinvolto e a cui bisognerebbe concedere più minutaggio, ma loro di basket cosa vuoi che ne capiscono.
Temo che oggi sia finito l'europeo del Mago
Se lo conosco non recupera più psicologicamente
complimenti a Pianigiani, ora come ora (terzo quarto finito) è il DECIMO come minuti giocati
Ma d'altronde stiam giocando così bene, perchè metterlo?
Sinceramente non capisco questa scelta... se voleva capire se era il Mago a non far girare la difesa ha avuto subito la risposta, perché lo tiene fuori?
Cioè... oggi il migliore in difesa fino ad ora è stato Andrea eh
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia
Che squadra di merda, senza parole.. attacco osceno e difesa peggio.. meritano di uscire dalla competizione, aradori non si può vedere a questi livelli, gentile deve smetterla di tirare.. assurdo...
Non parlare mai di pace e amore, un uomo ci ha provato e l'hanno crocefisso.
Cioè questi non riescono a battere l'Islanda!!!
L'Islanda...che sarà una bella squadretta ma davvero non è proponibile a certi livelli...
Ma mandateli a casa tutti dal coach in primis alle presunte stelle , questi hanni problemi di testa in primis...si sono caricati di responsabilità forse eccessive e non le sanno gestire + un coach che non ci ha dato un briciolo di niente in 3/4 anni che li vedi a stì personaggi...
dici eh ma allenare una nazionale non è come allenare un club , li vedi quasi mai...okkey ma so tre quattro anni...caxxo ormai li conosci a memoria (almeno i titolarissimi)...pregi e difetti...caxxo ancora non hai capito come sfruttarli e trovare un minimo di equlibrio...dice eh ma abbiamo una distribuzione del talento squilibrato...eh ho capito caro pianigiani..però tu dovresti essere un grande coach , dovresti sapere o quantomeno in parte riuscire a tirar fuori il meglio da quello che hai...se no ti diamo sempre Siena degli anni d'oro...e parte pure la musichetta ti piace vincere facile...cmq giocatori osceni eh
RafT nel cuore.
Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.
E dopo aver mortificato in maniera assurda Bargnani (tra l'altro in difesa oggi se l'è cavata benino, direi), voglio vedere Pianigiani schierare contro i lunghi Spagnoli, Serbi e Tedeschi, Melli e Cusin. Squadra ridicola, telecronaca ridicola...
Tranquillo veramente irritante, non so se Bargnani gli ha tr@@@@to la moglie altrimenti non si spiega, con Gallianri carico di falli è una squadra bassa si tiene in panchina Bargnani per andare con Melli e Gentile?? Pianigiani posa il fiasco.
Se andiamo avanti così questa rischia di essere l'unica vittoria conquistata... la qualità c'è ma non c'è troppa confusione, i giocatori non sanno cosa fare e Pianigiani ancora meno, non è riuscito a costruire un nucleo su cui far ruotare i vari giocatori, non c'è un'identità ma solo caos. Gentile ci ha salvato in attacco ma con certe giocate non vai lontano alla lunga. Gestione di Bargnani inspiegabile, credo che nelle interviste del dopo partita ci debba dare una spiegazione.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia