cippa lippa ha scritto:Mikele ha scritto:Temo che oggi sia finito l'europeo del Mago
Se lo conosco non recupera più psicologicamente
complimenti a Pianigiani, ora come ora (terzo quarto finito) è il DECIMO come minuti giocati
Ma d'altronde stiam giocando così bene, perchè metterlo?
Non lo so, ormai è adulto, diciamo. Potrebbe finalmente incazzarsi e tirare fuori grinta e determianzione. Oggi l'ha fatto, anche nei pochi minuti del quarto (ha tirato male, ma l'intensità ce l'ha messa tutta). D'altronde fino a 8 minuti dalla fine era stato in campo appena 6 minuti, ultimo delle rotazioni e non si è depresso, anzi.
Dopodichè l'ha tirato fuori ancora
Io non sto a discutere se sia giusto o sbagliato se si deprime (anche incosciamente), se dovrebbe reagire e magari tirare un cazzotto a Pianigiano e/o a uno di quei due o andarsene dal ritiro mandando tutti aff...
Io so quel che succede in determinati casi, azione e reazione, non discuto se la reazione sia buona o cattiva, se sia conscia, inconscia o subconscia
Quando ho detto "Per me è già finito l'europeo" l'avevo già pensato nel primo tempo
Vedrai delle buone difese (forse) ma in attacco mi sa che non lo vedrai più (ed infatti in attacco ha fatto due sciocchezze che di solito non fa), difficile che prenda iniziative a questo punto
In ogni caso, è chiaro che anche all'interno dello spogliatoio è lui i capro espiatorio di ieri.
Ma anche di oggi!!
Mi metto la mafglia di CRETINO STATISTICOMANE e faccio notare come TUTTI i giocatori abbiano un plus/minus positivo
Ergo, siccome è la sttistica fondamentale, TUTTI i giocatopri hanno giocato bene
Tranne due : Bargnani e Polonara (che è stato assolutamente il peggiore in campo dell'ultimo anno, ben -6 in 2 minuti, ma come si permette?)
Piuttosto, strano il trattamento riservato ad altri presunti fenomeni che combinano una cazzata dopo l'altra ma restano sempre in campo, fino a quando tra una forzatura e l'altra finalmente ne azzecano una e Tranquillo ad elogiarli "Fantastico, eccezionale, superbo".
In tutto questo, Gallinari quasi ignorato in attacco (oltre che massacrato dagli arbitri, vabbè) per dare sempre la palla in mano a quei due (ma il play non c'è più?), con palla ferma per dieci secondi.
Mah.
A questo punto la scelta tattica di Pianigiani è abbastanza chiara, mi pare.
Gioco d'attacco basato sulle iniziative personali, ergo via libera al duo delle meraviglie ed al gallo
Io continuo a vedere i raptors,stan giocando di m... su tutti e due i lati
amaryllide ha scritto:
Magari conterà di più l'1/5 al tiro, in una partita in cui era l'attacco a non andare...
Io avrei visto un personaggetto giocare VENTOTTOMINUTIFILATI
TIRANDOALLACAZZOEDIFENDENDOPEGGIO
Ergo?
Ah, dimenticavo. Era l'attacco a non andare te lo puoi scordare
Perchè se mi dici che è NORMALE che l'Islanda ci segni quasi 40 punti in un tempo allora non ci siam proprio