amaryllide ha scritto:Sogno di ieri notte: accendo la tv e trovo la partita Italia-Israele al 4° quarto con 8 minuti da giocare. Il punteggio è 80-71 per l'Italia che attacca a ripetizione sbagliando però tutti i tiri. Poi però guardo meglio e mi accorgo che il punteggio è 80-71 per Israele, con l'Italia che insegue giocando peraltro malissimo. Panico, paura, fine dei sogni. Ciao è stato bello. Fine del sogno.
A parte il sogno premonitore, ho brutte sensazioni. Ci vorrebbe un partitone in difesa e quindi un qualcosa in più da parte di tutti, soprattutto i vari Hackett, Cinciarini ecc... Sperem.
TACTA TESTICULA numerus primus
cippa lippa ha scritto:2 numeri interessanti: 4-0. E' il bilancio tra squadre qualificatesi alla posizione più alta e avversarie, che smentisce tutti i discorsi sui gironi di ferro e gironi facili. AD OGGI, hanno vinto solo prime e seconde dei gironi,e probabilmente il bilancio salirà a 6-0 prima della nostra partita.
Quota 66 e 20: sono i punti concessi dalle "peggiori" difese tra le vincitrici a fine partita e in un singolo quarto, mentre in attacco si vince anche segnandone solo 73.
Direi che ad oggi, le partite si vincono in difesa.
Nessuno dei due numeri ci è favorevole.
TACTA TESTICULA numerus secundus
FORZA ITALIA
Ultima modifica di mago romano il 13/09/2015, 17:18, modificato 1 volta in totale.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
per chi ha fatto il pacchetto skyonline, ne vale la pena? o si riescono a trovare facilmente altri streaming?
purtroppo fino ad ora ho potuto seguirle solo sul play by play del sito, ma le prossime me le voglio vedere
Certo che questa cosa dell'abbracciarsi durante l'inno, mutuata dal calcio, sta diventando ridicola.
Pianigiani e lo staff tecnico guardano la bandiera, loro guardano l tribuna? Sembra dalle inquadrature (bastardi franzosi), che siano su pianeti mentali diversi.
amaryllide ha scritto:Sogno di ieri notte: accendo la tv e trovo la partita Italia-Israele al 4° quarto con 8 minuti da giocare. Il punteggio è 80-71 per l'Italia che attacca a ripetizione sbagliando però tutti i tiri. Poi però guardo meglio e mi accorgo che il punteggio è 80-71 per Israele, con l'Italia che insegue giocando peraltro malissimo. Panico, paura, fine dei sogni. Ciao è stato bello. Fine del sogno.
A parte il sogno premonitore, ho brutte sensazioni. Ci vorrebbe un partitone in difesa e quindi un qualcosa in più da parte di tutti, soprattutto i vari Hackett, Cinciarini ecc... Sperem.
TACTA TESTICULA numerus primus
cippa lippa ha scritto:2 numeri interessanti: 4-0. E' il bilancio tra squadre qualificatesi alla posizione più alta e avversarie, che smentisce tutti i discorsi sui gironi di ferro e gironi facili. AD OGGI, hanno vinto solo prime e seconde dei gironi,e probabilmente il bilancio salirà a 6-0 prima della nostra partita.
Quota 66 e 20: sono i punti concessi dalle "peggiori" difese tra le vincitrici a fine partita e in un singolo quarto, mentre in attacco si vince anche segnandone solo 73.
Direi che ad oggi, le partite si vincono in difesa.
Nessuno dei due numeri ci è favorevole.
TACTA TESTICULA numerus secundus
FORZA ITALIA
non so come hai fatto, ma sei riuscito a invertire le citazioni. Quella coi numeri è mia, quella del sogno no. Io gufo solo coi numeri dalla mia parte.