skip to my lou ha scritto:qui lo dico qui NON lo nego
bennet è forte davvero, se trova una situazione a lui congeniale può essere il più clamoroso steal di mercato degli ultimi dieci anni
Tipo mangiare meglio?
bennet è forte davvero, se trova una situazione a lui congeniale può essere il più clamoroso steal di mercato degli ultimi dieci anni
The Huge ha scritto:skip to my lou ha scritto:qui lo dico qui NON lo nego
Dillo dai, pierin t'ha passato la sua robba!
Scherzi a parte, tutto può essere e se la imbrocchi complimenti, ma diciamo che adesso è una delle opzioni meno plausibili ...
Vedremo.
andredici ha scritto:mi sono guardato ora il roster : ma cosa ne hanno fatto di Amir?
Comunque Scola gli potrebbe insegnare davvero molto, e in coppia con Valanciunas non lo vedo affatto male, non mi azzardo a dire che risorgerà ma anche a me sembra che non sia così scarso. E poi a Toronto che pressioni volete che abbia, non sarà la prima volta che si ciucciano una prima scelta assoluta non proprio devastante come vorrebbero
andredici ha scritto:mi sono guardato ora il roster : ma cosa ne hanno fatto di Amir?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite