No, e credo che questa sia la presatazione più vicina.black panther ha scritto:curiosità statistica: uno dei nostri ha mai fatto una tripla doppia?
Stagione 2015/2016 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. VIII
- sygno
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2015/16 Danilo Gallinari
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
Ragazzi correggo tutti voi, il più vicino alla tripla doppia è stato marco che al primo anno con gli spurs in casa dei celtics mi pare fece registrare 16 pts 11 reb 8 ass.tReScOoL ha scritto:Grande Gallo, almeno qualcuno che ci da una gioia.black panther ha scritto:grandissimo Gallo,stasera me la vedo così commento cum grano salis...
quando è in forma e la squadra lo assiste, è di distacco il nostro golden boy, il più completo e determinante...
continuo a essere stupito per il buon inizio di Denver, oltre tutto senza Chandler che senza essere un fuoriclasse (e pesatndo a volte i piedi al Gallo) è un giocatore solido, di sostanza.
curiosità statistica: uno dei nostri ha mai fatto una tripla doppia?
L'unico che si è avvicinato di più alla tripla doppia è Bargnani l'anno da rookie a Golden State (18pt 6blk 10rmb)
Tornando alla partita vorrei sottolineare come questa sia stata una vera prestazione da leader del gallo che nel 3º Q ha preso la squadra in mano e ha decisamente vinto la gara, segnava in tutti i modi, da 3 in arresto e tiro da 3, in post con movimenti sia di forza che di tecnica alla scola, come rollante del pnr, da rimbalzo offensivo...insomma un clinic offensivo a tutti gli effetti in più ha giocato spesso da 5, come unico lungo.
Il gallo come sostengo sempre deve migliorare in due aspetti 1) continuità, deve evitare partite da 30 e poi da 8 e cosi via 2)nel mid range game in cui il gallo secondo me è ancora un pò latitante, in più ci metterei anche una migliore lettura offensiva che lo portino a forzare sempre meno. In ogni caso una delle migliori prestazioni del gallo all-time da quando è in nba
Per quanto riguarda i nuggets secondo me sono una bellissima sorpresa,tanto imprevedibili e discontinui quanto il gallo mi viene da dire, però questo record nella WC senza chandler,nurkic,lauvergne non me lo sarei mai aspettato, sono molto felice delle prestazioni di will barton che si sta dimostrando un ottimo giocatore dalla panca ( il nuovo corey brewer versione 12/13) che tra l'altro ha fatto tanti progressi sul tiro da 3...aggiungiamoci due potenziali crack ( per me) come mudiay e harris ed il futuro sembra essere davvero roseo per denver!
Ultima modifica di crazycry10 il 18/11/2015, 11:26, modificato 1 volta in totale.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
- crazycry10
- Most Valuable Player
Zio sei diventato ufficialmente il vidoemaker del forum ahahahah...The Huge ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=sT8bwxUJLKw
In un momento come questo in cui ormai nessuno più segue gli italiani e scrive su questo forum ( ti prego porta indietro redden) ci sarebbe veramente bisogno di qualche tuo post...italianbasket è FEDE, però che tristezza a pensare a tutti quei gran forumisti che ci ocmmentavano nei primi anni...( charles,bobberto, redden, raft, e tanti altri..) ma paolone ancora non è presentissimo eh in questa stagione? Purtroppo a causa delle cattive prestazioni del mago in pochi scrivono
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Già il problema è proprio questo e io stesso vedo una enormità di partite in meno rispetto al passato (per anni stavo praticamente sveglio fino alle 4 quasi tutte le notti). Cmq incomincio a covare speranze di post-season per i Nuggets, cosa che sarebbe davvero clamorosa!crazycry10 ha scritto:Purtroppo a causa delle cattive prestazioni del mago in pochi scrivonoThe Huge ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=sT8bwxUJLKw
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
- crazycry10
- Most Valuable Player
Se hai tempo vediti la gara del gallo...io praticamente all'inizio era magotalebano dipendente ma seguivo sempre comunque TUTTE le partite dei nostri, ormai la situazione è capovolta ed il mago manco lo vedo più, troppo un colpo al cuore mentre con il gallo e beli sono come il primo mago...dai ragazzi rimettiamo su questo forum cazzo!!!The Huge ha scritto:Già il problema è proprio questo e io stesso vedo una enormità di partite in meno rispetto al passato (per anni stavo praticamente sveglio fino alle 4 quasi tutte le notti). Cmq incomincio a covare speranze di post-season per i Nuggets, cosa che sarebbe davvero clamorosa!crazycry10 ha scritto:Purtroppo a causa delle cattive prestazioni del mago in pochi scrivonoThe Huge ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=sT8bwxUJLKw
- Mightythegod
- Scelto al Draft
- NBA Team: Denver Nuggets
I'm a witness.
-
PolBodetto
- Superstar NBA
- NBA Team: Spurs
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
Il vero problema è l'etàThe Huge ha scritto:Già il problema è proprio questo e io stesso vedo una enormità di partite in meno rispetto al passato (per anni stavo praticamente sveglio fino alle 4 quasi tutte le notti). Cmq incomincio a covare speranze di post-season per i Nuggets, cosa che sarebbe davvero clamorosa!crazycry10 ha scritto:Purtroppo a causa delle cattive prestazioni del mago in pochi scrivonoThe Huge ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=sT8bwxUJLKw
Siamo partiti 10 anni fa, io ero ancora all'università e potevo farmi le notti in bianco e dormire in aula. Per assurdo vedevo più partite allora che adesso col fuso orario favorevole.
Tanti di noi hanno cambiato abitudini, lavoro, ecc.
Finché ci sarà un italiano in NBA io sarò su questo forum
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
- crazycry10
- Most Valuable Player
Il vero problema è l'etàwisconsin ha scritto:[quote="The HugeGià il problema è proprio questo e io stesso vedo una enormità di partite in meno rispetto al passato (per anni stavo praticamente sveglio fino alle 4 quasi tutte le notti). Cmq incomincio a covare speranze di post-season per i Nuggets, cosa che sarebbe davvero clamorosa!crazycry10 ha scritto:Purtroppo a causa delle cattive prestazioni del mago in pochi scrivonoThe Huge ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=sT8bwxUJLKw
Siamo partiti 10 anni fa, io ero ancora all'università e potevo farmi le notti in bianco e dormire in aula. Per assurdo vedevo più partite allora che adesso col fuso orario favorevole.
Tanti di noi hanno cambiato abitudini, lavoro, ecc.
Finché ci sarà un italiano in NBA io sarò su questo forum
Wisco sono d'accordo, però ciononostante tu scrivi ancora, per esempio redden dopo il ban è scomparso ed il forum di beli è sceso tantissimo
-
sirmino
- Leader della squadra
RESISTENZA BELINELLI N.X
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
Questa è bellissima. Certo che sfiga beccare l'unico arbitro che ne capisce un pochino.sirmino ha scritto:http://hoopshype.com/2015/11/18/danilo- ... ts-caught/
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
-
black panther
- Superstar NBA
Partita da ricordare per Danilo, senza se e senza ma, in particolare con un terzo quarto di dominio assoluto.
certo, partita in qualche modo falsata dall'uscita repentina uscita di Davis, e senza Davis i Pelicans sono poca cosa,
comunque in attacco Gallo on fire, con lampi di vera classe, ha fatto -a parte il 1Q- un po' quello che ha voluto, mostrando una varietà di soluzioni impressionante, penetrazioni, piazzati, bombe, l'alley-op,
sfruttando sempre bene i mismatch, ma anche portando una serie di blocchi, buoni rimbalzi, spesso usato da 5 atipico, ecco mi ha sorpreso positivamente vederlo giocare da collante anche cambiando posizione, adattandosi bene ai compagni.
certo, partita in qualche modo falsata dall'uscita repentina uscita di Davis, e senza Davis i Pelicans sono poca cosa,
comunque in attacco Gallo on fire, con lampi di vera classe, ha fatto -a parte il 1Q- un po' quello che ha voluto, mostrando una varietà di soluzioni impressionante, penetrazioni, piazzati, bombe, l'alley-op,
sfruttando sempre bene i mismatch, ma anche portando una serie di blocchi, buoni rimbalzi, spesso usato da 5 atipico, ecco mi ha sorpreso positivamente vederlo giocare da collante anche cambiando posizione, adattandosi bene ai compagni.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
- crazycry10
- Most Valuable Player
OTTOVOLANTE... Se avessi trovato qualche sito di scommesse mi sarei giocato la casa che in back to back con gli spurs non andava manco in doppia cifra...non so che dire, ovviamente in tutto questo c'è lo zampino di kawhi anche se ho visto il nostro abbastanza sulle gambe