mago romano ha scritto:CARTMAN ha scritto:Ghesbo fattece una ragione...ormai a certi livelli in nba ha finito...
Jeeves se contasse quella stagione di 5 anni fa...bé allora un corey maggete sarebbe ancora oggi titolare e avrebbe una statua fuori dal palazzetto dei clip. ..
Ah Cartman

, figurati, non c'è nessuna ragione che io mi debba fare. Tifo semplicemente Andrea, nei suoi momenti sia positivi che negativi della carriera. Mica penso che all'improvviso giocherà meglio di Jordan. E, in ogni caso, sempre resterò un suo fan.
Spero (e ne sono convinto) che possa giocare molto meglio di quanto sta avvenendo ai Nets.
Per spiegarmi meglio: Robertino Baggio, da vecchio (Andrea non è tale ma i tanti infortuni non aiutano), continuava a fornire momenti di gioco, da fermo, che potevano comunque piacere. I suoi detrattori sottolineavano che era un ex giocatore. Se poi avessero anche sottolineato il tutto, all'interno del suo fan club, con un bel video del suo peggiore infortunio, avrei solo pensato a quanto si possa essere di animo miserabile.
Il rendimento e le difficoltà, evidenti, di Andrea, al limite, me lo fanno adorare di più, semplicemente.
Faccio sempre fatica a capire il tifo "contro e a prescindere" che esprime una goduria, oserei dire, perversa, di situazioni che per uno sportivo sono di grande difficoltà, come gli infortuni. Che approccio alla vita ha chi gode in modo evidente delle sfortune e delle difficoltà altrui?
Lo vedi uno, che ha questo tipo di approccio e ama esplicitarlo, ad impegnarsi nel sociale o a pensare agli altri? Io faccio molta molta fatica e mi diverto molto di più a gioire dei momenti positivi.
FORZA MAGO! E stasera vado a tifare per Marco.