Non so se hai visto i celtics quest'anno, ma giocano quasi solo di triple e penetrazioni di thomas. credo che solo i warriors tirino piu' triple. giocano proprio cosi' anche perche' in post mi pare non abbiano nulla (lee mi pare in panca fisso).Panzer ha scritto:Issi io la partita l'ho vista ma in maniera diversa da te.Boston non era in versione gita di fine anno e il recupero è arrivato quando ha deciso di andare small con Jerebko da 4,in questo modo sono riusciti ad aumentare l'aggressività in difesa ed ha costretto i Nets a togliere il Mago perché Young è molto più adatto per marcare i 4 più piccoli ed atletici.Tutti questi sfarfallamenti in difesa non li ho visti,tanto che la rimonta di Boston è arrivata a suon di triple
Il mago nei pochi minuti del secondo tempo nei quali ha giocato ha sfarfallato abbastanza in difesa non sapendo mai esattamente cosa o chi coprire. Se non mi sbaglio l'ha pinato quando ha perso proprio di brutto olynik. per carita' la difesa della second unit nets e' quella che e' e ovviamente la difesa e' una questione collettiva, ma se vuole riguadagnare minutaggio deve essere molto piu' presente.
secondo me partita dignitosa vista l'andazzo, ma serve molto di piu'. E soprattutto ormai ha (o lo hanno) limitato cosi' tanto il gioco che si limita al j dalla media in un fazzoletto di campo. Insomma ha numeri per fare tante altre cose.