Allarme rientrato, sulla gazzetta karl dice che non stava bene e lui conferma dicendo che era molto stancoThe Huge ha scritto:Si io pure. Male male, ma pare che Seth Curry sia entrato in partita per cui ci può anche stare per una volta un minutaggio ridotto.crazycry10 ha scritto:Non ho visto la partita se non un orrido primo quarto poi ho preferito togliere, marco mi sembra sia stato abbastanza pinato vero?
Season 2015/2016 di Marco Belinelli: cap. IX (Sacramento)
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
Re: Season 2015/2016 di Marco Belinelli: cap. IX (Sacramento)
-
Jeeves
- Superstar NBA
Hanno dato un fracco di soldi a Green. Per carità, gran difensore e gran tiro, però giocatore monodimensionale, ogni tanto a vederlo in attacco mi faceva salire un po' il nervoso...mago romano ha scritto:In questa prima parte della stagione, Beli, nel ruolo di incursore prima stella della second unit, finisce per forzare le situazioni troppo spesso. Lo adoro comunque e a prescindere. Ma se guardate bene, a San Antonio, l'unico punto di debolezza attuale (relativo, ma se Gino o Green hanno un raffreddore ...) è l'assenza di un esterno con tiro da tre e punti nelle mani da affiancare a Gino. Nelle rotazioni mancano proprio i 20 minuti di Marco.Ma quanto manca San Antonio, da un punto di vista sportivo e non certo economico, a Marco Belinelli?
La versatilità del Beli comunque un po' mancherà agli speroni.
P.S.: Non mi sorprende che il Beli sia stanco: contro Minnesota sembrava che giocasse ad acchiapparello. Bisogna anche amministrarsi un po' eh...
RESISTENZA BELINELLI N. 15
- crazycry10
- Most Valuable Player
Una delle cose più irritanti che abbia mai visto questo primo tempo dei kings...cousins, gay, koufos gente cosi sarà sempre PERDENTE, se Divac fosse un GM con i controcazzi ora dovrebbe cominciare a pensare a qualche trade per quei due ciucciamilioni
-
Rickett
- Most Valuable Player
Invece il Beli sta facendo bene..tiro meglio io..
- crazycry10
- Most Valuable Player
non so se abbia qualche problema o meno ma marchino stasera cosi come le ultime due davvero pessimo pessimo
-
Gabbo
- Il Mago
Si sapeva che stava andando a finire in una gabbia di matti talentuosi,sono anni che finiscono per mandare in vacca la stagione. Non penso ci si annoi però.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- crazycry10
- Most Valuable Player
Cosa sono riusciti a perdere?????
ci vuole la rivoluzione, via cousins e via gay...anche stasera nel finale hanno fatto la differenza, in negativo...marco ha qualcosa che non va nel tiro da 3 ha sparato degli airball nei momenti importanti non da lui ma ha giocato una grandissima partita nel secondo tempo, dopo un primo tempo anonimo...
-
Jeeves
- Superstar NBA
Bella partita di Marco comunque.
Anche in una giornata in cui le triple non entravano, e nonostante qualche TO di troppo, ha tirato fuori una gara di carattere, con belle giocate che hanno aiutato i Kings a giocarsela fino alla fine. Poi l'hanno buttata sbagliando i liberi...
Io resto ottimista. L'avevano praticamente vinta in casa di OKC. Questi possono battere chiunque...
Anche in una giornata in cui le triple non entravano, e nonostante qualche TO di troppo, ha tirato fuori una gara di carattere, con belle giocate che hanno aiutato i Kings a giocarsela fino alla fine. Poi l'hanno buttata sbagliando i liberi...
Io resto ottimista. L'avevano praticamente vinta in casa di OKC. Questi possono battere chiunque...
-
black panther
- Superstar NBA
ci sono due grossi macigni nel finale che pesano sulla buona partita di Marco: la persa dopo l'incredibile rubata di Rondo su rimessa, e l'airball da tre (rimediato in parte dal suo successivo canestro per interferenza).Jeeves ha scritto:Bella partita di Marco comunque.
per il resto, Beli insieme a Collison e Rondo è determinante per canestri ed energia fra 3 e 4 quarto nella bella rimonta Kings, del tutto vanificata dalla pessima gestione del finale. La "sgroppata" solitaria di Gay nell'ultimo possesso racconta meglio di qualsiasi cosa la confusione mentale dei Kings, alla pari dei due liberi sbagliati da Cousins (ieri 3/9, quando in carriera ha l'83%..)
Cousins ha giocato da asino, non solo per i liberi e i tiri sbagliati (5/20) e le tante forzature, ma per la non-difesa concessa, si è spesso fatto mangiare sotto canestro da Adams e Ibaka, uno schifo e se questi sono i due leader di Sacramento andiamo proprio bene... dispiace per Rondo, anche ieri con alcune perle, sta facendo una stagione magnifica (difesa a parte) che non mi sarei mai aspettato..
insomma, per me ennesima occasione persa per Sac, serve un cambio profondo, ma non ne vedo le condizioni.
- crazycry10
- Most Valuable Player
I kings vincono, marco gioca bene in quei pochi minuti che ha...da una parte abbiamo il gallo che gioca male , viene coinvolto male è semi infortunato e perde e dall'altra parte abbiamo marco che fino ad ora non ha fatto una buona stagione che sta cominciando a perdere minutaggio e che perde quasi sempre...BUON NATALE A TUTTI
-
Jeeves
- Superstar NBA
...e ti sei scordato di citare il Mago...crazycry10 ha scritto:I kings vincono, marco gioca bene in quei pochi minuti che ha...da una parte abbiamo il gallo che gioca male , viene coinvolto male è semi infortunato e perde e dall'altra parte abbiamo marco che fino ad ora non ha fatto una buona stagione che sta cominciando a perdere minutaggio e che perde quasi sempre...BUON NATALE A TUTTI
Comunque non penso che i Kings perderanno ancora ancora tantissimo; IMHO stanno iniziando a trovare la quadra.
Marco se gioca così non ha problemi, 20/25 min. se li fa sempre.
- crazycry10
- Most Valuable Player
Per me in questi kings non può giocare meno di 25/30 minuti...il che era quello che stava avvenendo, però ultimamente coach karl lo elogia tantissimo nelle interviste, dice che avrà sempre più responsabilità però lo sta facendo giocare nettamente di meno...bha vacci a capire qualcosa, comunque perderanno eccome i kings, non difendono nulla ragazzi cazzo nulla, ho contato almeno 10 triple per gli jazz con l'uomo più vicino a 2 m, cosi non si può...Jeeves ha scritto:...e ti sei scordato di citare il Mago...crazycry10 ha scritto:I kings vincono, marco gioca bene in quei pochi minuti che ha...da una parte abbiamo il gallo che gioca male , viene coinvolto male è semi infortunato e perde e dall'altra parte abbiamo marco che fino ad ora non ha fatto una buona stagione che sta cominciando a perdere minutaggio e che perde quasi sempre...BUON NATALE A TUTTI![]()
Comunque non penso che i Kings perderanno ancora ancora tantissimo; IMHO stanno iniziando a trovare la quadra.
P.s. Sul minutaggio di marco pesa tremendamente secondo me la crescita di casspi...
-
black panther
- Superstar NBA
sperare che si aggiustino tutte le "rotelle" e gli ingranaggi è troppo... ma prendiamola questa W.crazycry10 ha scritto:Per me in questi kings non può giocare meno di 25/30 minuti...il che era quello che stava avvenendo, però ultimamente coach karl lo elogia tantissimo nelle interviste, dice che avrà sempre più responsabilità però lo sta facendo giocare nettamente di meno...bha vacci a capire qualcosa, comunque perderanno eccome i kings, non difendono nulla ragazzi cazzo nulla, ho contato almeno 10 triple per gli jazz con l'uomo più vicino a 2 m, cosi non si può...Jeeves ha scritto:...e ti sei scordato di citare il Mago...crazycry10 ha scritto:I kings vincono, marco gioca bene in quei pochi minuti che ha...da una parte abbiamo il gallo che gioca male , viene coinvolto male è semi infortunato e perde e dall'altra parte abbiamo marco che fino ad ora non ha fatto una buona stagione che sta cominciando a perdere minutaggio e che perde quasi sempre...BUON NATALE A TUTTI![]()
P.s. Sul minutaggio di marco pesa tremendamente secondo me la crescita di casspi...
c'è speranza, ho visto qualcosa di meglio del solito in difesa, ma mi aspetto che dalla prossima difendano male as usual.
Marco bene, non mi preoccupo dei minuti in meno, l'importante è che abbia giocato con intensità (l'assist up-down per la schiacciata di Koufos?
sì, Casspi sta giocando bene, è solido, ha varietà di soluzioni offensive, sta tenendo % realizzative molto alte, peccato sia soft in difesa, ma per molti aspetti lo preferisco a Gay (perfetto star da campetto, come lo definiva qualcuno qua).
e ricordiamo: finché c'è questo Rondo c'è speranza PO, ma ricordiamoci sempre che chi visse sperando, morì...
-
Verdiglione
- Free Agent!
Guardare un'intera partita dei Kings è durissima.......non voglio nemmeno scomodare il paragone con gli anni scorsi......anche senza farlo, seguire una squadra del genere è impossibile
- crazycry10
- Most Valuable Player
Non so che abbia marco,ieri non ha giocato affatto male compreso in difesa, ma davvero offensivamente non segna proprio più, anche pggi gioca meno di 20 minuti e giustamente aggiungerei perchè davvero è pagato per segnare quei tiri ed invece ad oggi non lo sta facendo, non con regolarità, e menomale che dicembre era il suo mese...