The Huge ha scritto:Hai fatto bene, ma oramai tutti gli appassionati di calcio del forum hanno abbandonato (Redden, gli juventini, patavino, quasi tutti gli interisti, raf, i romani). Praticamente credo sia rimasto solo Arwain di quelli che scriveva con continuità, oltre a fagiu.
La prassi che la maggioranza dei gobbi passi dallo stato "ultras" a abbandonare il tifo quando le cose vanno maluccio è oramai risaputa e consolidata.. ti stupisci?
Comunque lo scudetto se lo giocheranno Juventus e Roma e forse Napoli, l'Inter se arriva prima di una di queste e/o del Milan ha fatto un miracolo sportivo
In realtà, fagiu a parte chi sparisce sono i tifosi delle altre squadre. Noi abbiamo preferito il silenzio per manifesta superiorità.
Confermo quanto detto nel topic di mercato: la Juve è la più forte sulla carta, ma a causa del cambio modulo e degli infortuni che ci hanno tempestato il centrocampo acciughina non è riuscito a dare continuità (in capionato a questa squadra). Il bello è che nonostante tutto siamo a 9 punti: come dire, se trova la quadra il campionato finisce ad aprile quest'anno.
Se non la dovesse trovare (cosa di cui non mi stupirei perchè non mi pare abbia tutti questi mezzi tattici), sarà corsa a 2: Napoli/Roma.
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
Primo tempo meglio noi, secondo tempo quasi un monologo JuBe, quindi un buon punto per noi. Concordo con The Huge: al momento due squadracce che non sembrano all'altezza dell'eterna seconda Roma e del brillante Napule di Sarri.
I ladroni li ho visti molto distanti dal dominio degli anni passati.
Noi siamo ancora un cantiere aperto, specie a centrocampo, dove il Mancio ancora non trova la quadra tra la tripla M, i Mazzulatori Melo e Medel, e il talento "muscolare" di mr. 30 milioni Kondogbia (acerbo) e del decerebrato Guarin. Un certo margine di miglioramento lo abbiamo, ma temo non basti o che ci voglia troppo tempo ad esprimere 'sto potenziale
Mancava Pereyra in panchina per far giocare Pogba. Scandaloso. Toglietegli il 10. Poi io non ho capito che abbiamo comprato a fare alex sandro (25 milioni) per far giocare sempre Evra. a questo punto veramente potevano prendere draxler visto che il vero grosso problema è l'ultimo passaggio.
Io ieri non ho visto Inter-Juve, ma Inter-Cuadrado con Barzagli in supporto.
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
Arwain ha scritto:Poi io non ho capito che abbiamo comprato a fare alex sandro (25 milioni) per far giocare sempre Evra. a questo punto veramente potevano prendere draxler visto che il vero grosso problema è l'ultimo passaggio.
Ma infatti la campagna acquisti è molto "sospetta" ...
Ieri, per un motivo o per l'altro, erano in panchina:
Lemina e rugani possono aspettare. Dybala ha giocato. Hernanes è stato il tentativo inutile di giocare col trequartista. Alex sandro è inspiegabile. boh
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
Arwain ha scritto:Lemina e rugani possono aspettare. Dybala ha giocato. Hernanes è stato il tentativo inutile di giocare col trequartista. Alex sandro è inspiegabile. boh
Per carità, anche tutti possono aspettare, il dato di fatto erano gli oltre 100M in panchina, tutto qua.
La Roma...rompicapo assurdo. Fatto di società inesistente e giocatori sopravvalutati fino al raccordo. Ah e l'allenatore.....classico bastardo francese. L'unico anno che potevano vincere qualcosa. RIP
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
Se hai un pubblico che ti chiama sotto la curva a sputarti, ti minaccia di venire a trovare a casa, che ti lancia di tutto, come fa una squadra ad essere serena?
Come fai ad avere uno spirito garibaldino quando incontri una squadra piu' forte di te come il barcellona o il bayern per provare a fare la partita della vita, che sai che se va male ti prendono a sassate?
Come fai ad essere granitico con le piccole e ad avere la pazienza necessaria, se sai che al minimo errore ti vengono a minacciare i figli?
Il problema non e' la Roma, sono i romanisti (intesi come ultra').
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
Questa è una protesta che secondo me ci può pure stare. Pacifica e senza patetici atti di chiamare i giocatori sotto la curva e farsi consegnare le maglie e/o minacciare personalmente i giocatori. Ovviamente contestualizzata alla subcultura dello sport in Italia.
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.