non saprei con certezza, ho fatto attenzione a come ha difeso nell'ultima partita contro Toronto e si è mosso bene, aveva anche a favore un Carrol in serata no e soprattutto giocava nel suo ruolo con il rientro di Lauvergne e con Arthur in ala grande, a differenza che nelle scorse partite dove si sacrificava da 4 e a pure da 5 tattico; penso che sia in difesa che in attacco abbia pagato il fatto di dovere fare gli straordinari spesso e volentieri.arex73 ha scritto:Comunque dopo un anno dal rientro, ho notato che il Gallo pre-infortunio era un difensore migliore di quello attuale... che ne pensate?
giusta osservazione.The Huge ha scritto:La mia personalissima opinione è che in questa fase della carriera stia mettendo meno focus sullo sforzo difensivo. Anche agli Europei, dove fino ai gironi eliminatori era senza alcun dubbio il secondo miglior giocatore della manifestazione, in difesa non è che mi avesse particolarmente impressionato ...crazycry10 ha scritto: non pensate che sia dovuto pure al contesto in cui gioca adesso?
Sulle ultime due partite di Denver: con i rientri di Faried e Lauvergne già meglio, è tutto più equilibrato, resto ben impressionato da Jokic, sta tenendo buone medie (quasi 8 pp e 5 rp), gioca bene il p&r, mi sembra intelligente.
Darei riposo a Mudiey, troppe responsabilità sulle spalle, continua a tirare troppo e molto male, è vero che ha una buona visione di gioco, in genere è veloce nelle scelte, deve fare esperienza, ma lo farei partire dalla panca per qualche partita, mettendo in quintetto Nelson.