Stagione 2015/2016 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. VIII

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Re: Stagione 2015/16 Danilo Gallinari

Messaggio da wisconsin »

Lame, devo farti I complimenti. Sei Una gran Bella aggiunta al forum
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

wisconsin ha scritto:Lame, devo farti I complimenti. Sei Una gran Bella aggiunta al forum
:approved:
Lame se vuoi c'è una sezione apposta per presentarti
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
The_nOOb&The_Dumb
Free Agent!
NBA Team: NYK

Messaggio da The_nOOb&The_Dumb »

vecchie zitelle vi ho detto che sarebbe stata un grande stagione :lol:
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
----------------------------------------------------------------
Lame_Bosniache
Scelto al Draft
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da Lame_Bosniache »

wisconsin ha scritto:Lame, devo farti I complimenti. Sei Una gran Bella aggiunta al forum
Grazie ma davvero non datemi tutta questa importanza, fortunatamente le notti passate a vedere Denver uscire al primo turno sono servite a qualcosa hahaha
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Lame_Bosniache ha scritto:
Grazie ma davvero non datemi tutta questa importanza, fortunatamente le notti passate a vedere Denver uscire al primo turno sono servite a qualcosa hahaha
2 pagine in un giorno nella sezione del Gallo?
Si, sei importante.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Lame_Bosniache
Scelto al Draft

sygno ha scritto:
2 pagine in un giorno nella sezione del Gallo?
Si, sei importante.
Ma no dai, si punta a 3 di media d'ora in poi hahaha
magician3
Superstar NBA

Messaggio da magician3 »

Per me date troppa fiducia e importanza a Mudiay, forse in futuro diventerà quello che dite, ma per ora, rookie inesperto nel delicatissimo ruolo di play, anche quando rientrerà è bene che parta dalla panchina per fare rifiatare il più esperto e affidabile nelson( due vittorie nelle ultime due con lui titolare, guarda caso) e così potrà maturare e prendere la giusta confidenza con la lega e non forzare nei momenti decisivi della partita nè i tiri nè le entrate, facendo sovente perdere la sua squadra.
Con Nelson, Foye abbastanza in palla, gli esterni harris, barton e Arthur , il gallo ovviamente, e i lunghi Faried, Jokic , Lauvergne e Nurkic quando finalemente rientrerà, la squadra sembra in grado di lottare per i playoffs , cosa insperata fino a quindici giorni fa...
Conosciamo i limiti di Faried ma anche i suoi pregi, prima di darlo via ci penserei su...
Il gallo con questa nuova formazione sotto la direzione di Nelson si trova meglio, e può fare quello che gli è più congeniale, lasciare la partita venire da lui senza dover essere costretto a forzare venti tiri a partita , che non è nelle sue corde, poi di solito a gennaio il Gallo trova la piena forma e allora potremmo assistere ai suoi consueti show degli anni passati....
black panther
Superstar NBA

Messaggio da black panther »

magician3 ha scritto:Per me date troppa fiducia e importanza a Mudiay, forse in futuro diventerà quello che dite, ma per ora, rookie inesperto nel delicatissimo ruolo di play, anche quando rientrerà è bene che parta dalla panchina per fare rifiatare il più esperto e affidabile nelson( due vittorie nelle ultime due con lui titolare, guarda caso) e così potrà maturare e prendere la giusta confidenza con la lega e non forzare nei momenti decisivi della partita nè i tiri nè le entrate, facendo sovente perdere la sua squadra.
sono molto d'accordo, ho scritto più volte che si è dato troppa importanza e responsabilità a Mudiay, meglio se parte dalla panchina quando rientrerà, Nelson è un play molto più equilibrato e affidabile.
Panzer ha scritto:Ma secondo voi (lo chiedo senza polemica) Nurkic è così tanto più forte di Jokic? Perché personalmente al momento lo vedo un po' più esperto e leggermente più continuo ma non mi sento di dire che con il suo ritorno Denver farà un grosso salto a livello di gioco
Parliamo di due giocatori diversi, Nurk una presenza difensiva maggiore e ha dimostrato di non aver paura (DMC sa di cosa parlo) di nessuno. Poi se analizziamo l'attacco Jokic è più elegante nei movimenti e ha quel gancetto divino, senza dimenticare che ha anche il tiro da 3. Io personalmente ritengo possibile vedere Jokic da 4 e Nurkic da 5.
Jokic è la sorpresa di Denver, sta giocando molto bene, Nurkic non me lo ricordo bene dall'anno scorso, tranne che è un po' "legnoso" nei movimenti offensivi, funziona meglio come intimidatore. Possibile qualche minuto insieme di Nurkic e Jokic, con Gallo da 3 o diventa tutto troppo squilibrato?
Di fatto, quando rientrerà Nurkic, Denver avrà molte scelte interessanti nel ruolo 4 e 5: Nurkic (Jokic, Lauvergne), Faried (Arthur, eventualmente Gallo) e sto escludendo quella pippa al sugo di Hickson, ovviamente...
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

Ripeto ke col ritorno di nurkic io faried lo darei via subito, non vi nego che un mago che allarga il campo da 4 nei nuggets non lo vedrei affatto male, toglierebbe anke responsabilità pffensive al gallo, che tra l'altro non ha mai tirato 20 volte quest'anno...e comunque col gallo che supera i 20 pts questi sono 8-1 eh...
Lame_Bosniache
Scelto al Draft

crazycry10 ha scritto:Ripeto ke col ritorno di nurkic io faried lo darei via subito, non vi nego che un mago che allarga il campo da 4 nei nuggets non lo vedrei affatto male, toglierebbe anke responsabilità pffensive al gallo, che tra l'altro non ha mai tirato 20 volte quest'anno...e comunque col gallo che supera i 20 pts questi sono 8-1 eh...
Si Faried lo darei via subito se il resto della squadra resta integra, Bargnani non lo prenderei mai a Denver per via della fragilità e della scarsa attitudine difensiva (salta troppe partite e non regge se ha davanti un Ibaka o un Griffin) e poi anche senza Faried siamo belli pieni nei 4-5 (Gallinari è stato utilizzato da C spesso questa stagione, ricordo che è un 6-10 quindi alto come Jokic). Quindi se parte Manimal preferirei scelte al draft e magari un paio di giocatori utili dalla panchina (Hickson,Foye e Miller a fine anno dovrebbero partire). In effetti ogni volta che Gallinari è in serata Denver vince e non ci sono storie, potrebbe prendersi anche 30 tiri a serata se derivano da scelte corrette e buona spaziatura.
Lame_Bosniache
Scelto al Draft

magician3 ha scritto:Per me date troppa fiducia e importanza a Mudiay, forse in futuro diventerà quello che dite, ma per ora, rookie inesperto nel delicatissimo ruolo di play, anche quando rientrerà è bene che parta dalla panchina per fare rifiatare il più esperto e affidabile nelson( due vittorie nelle ultime due con lui titolare, guarda caso) e così potrà maturare e prendere la giusta confidenza con la lega e non forzare nei momenti decisivi della partita nè i tiri nè le entrate, facendo sovente perdere la sua squadra.
Con Nelson, Foye abbastanza in palla, gli esterni harris, barton e Arthur , il gallo ovviamente, e i lunghi Faried, Jokic , Lauvergne e Nurkic quando finalemente rientrerà, la squadra sembra in grado di lottare per i playoffs , cosa insperata fino a quindici giorni fa...
Conosciamo i limiti di Faried ma anche i suoi pregi, prima di darlo via ci penserei su...
Il gallo con questa nuova formazione sotto la direzione di Nelson si trova meglio, e può fare quello che gli è più congeniale, lasciare la partita venire da lui senza dover essere costretto a forzare venti tiri a partita , che non è nelle sue corde, poi di solito a gennaio il Gallo trova la piena forma e allora potremmo assistere ai suoi consueti show degli anni passati....
So che ora Mudiay sta deludendo ma non è produttivo tenerlo in panca a favore di un Nelson che comunque pur essendo più affidabile ha la sua età e non rappresenta il futuro della franchigia. Se facciamo come i Lakers che fanno giocare Lou Williams al posto di Russel non andiamo da nessuna parte, i Nuggets non sono una squadra con pretese, l'ottavo posto attuale è positivo ma non certo un obiettivo della squadra. Preferisco far giocare quello che potrebbe essere il PM dei prossimi anni (ha dimensione, controllo del corpo e visione di gioco che per un 19enne è tanta roba, ho la stessa sua età e a malapena so fare un passaggio a due mani a un giocatore smarcato hahaha). Poi la sfiga è che deve gestire una squadra ancora senza identità che secondo me è la parte più complessa, sta tirando male (30% scarso) ma su quello si può lavorare. I buoni proposti per vedere un Jason Kidd 2.0 ci sono, come confermato dallo stesso ex giocatore in più di un intervista, diamogli tempo e soprattutto responsabilità fin da subito.
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

crazycry10 ha scritto:Ripeto ke col ritorno di nurkic io faried lo darei via subito, non vi nego che un mago che allarga il campo da 4 nei nuggets non lo vedrei affatto male, toglierebbe anke responsabilità pffensive al gallo, che tra l'altro non ha mai tirato 20 volte quest'anno...e comunque col gallo che supera i 20 pts questi sono 8-1 eh...
Si Faried lo darei via subito se il resto della squadra resta integra, Bargnani non lo prenderei mai a Denver per via della fragilità e della scarsa attitudine difensiva (salta troppe partite e non regge se ha davanti un Ibaka o un Griffin) e poi anche senza Faried siamo belli pieni nei 4-5 (Gallinari è stato utilizzato da C spesso questa stagione, ricordo che è un 6-10 quindi alto come Jokic). Quindi se parte Manimal preferirei scelte al draft e magari un paio di giocatori utili dalla panchina (Hickson,Foye e Miller a fine anno dovrebbero partire). In effetti ogni volta che Gallinari è in serata Denver vince e non ci sono storie, potrebbe prendersi anche 30 tiri a serata se derivano da scelte corrette e buona spaziatura.
Ruben io ti quoto al mille x mille, bargnani era un nome fatto li x far capire la tipologia
magician3
Superstar NBA

Messaggio da magician3 »

So che ora Mudiay sta deludendo ma non è produttivo tenerlo in panca a favore di un Nelson che comunque pur essendo più affidabile ha la sua età e non rappresenta il futuro della franchigia. Se facciamo come i Lakers che fanno giocare Lou Williams al posto di Russel non andiamo da nessuna parte, i Nuggets non sono una squadra con pretese, l'ottavo posto attuale è positivo ma non certo un obiettivo della squadra. Preferisco far giocare quello che potrebbe essere il PM dei prossimi anni (ha dimensione, controllo del corpo e visione di gioco che per un 19enne è tanta roba, ho la stessa sua età e a malapena so fare un passaggio a due mani a un giocatore smarcato hahaha). Poi la sfiga è che deve gestire una squadra ancora senza identità che secondo me è la parte più complessa, sta tirando male (30% scarso) ma su quello si può lavorare. I buoni proposti per vedere un Jason Kidd 2.0 ci sono, come confermato dallo stesso ex giocatore in più di un intervista, diamogli tempo e soprattutto responsabilità fin da subito.
Io invece sono dell'idea che andare ai playoffs sarebbe una grande obiettivo per una squadra giovane e rinnovata come i Nuggets; non ho detto di non dare responsabilità a Mudiay , ho solo detto di graduarla e di farlo maturare progressivamente, dato che è normale per un rookie fare parecchi errori, nel ruolo fondamentale di playmaker poi...
Farlo partire dalla panchina per poi trovare momenti d'ispirazione sul campo e in quei frangenti lasciarlo giocare, ovviamente, e non toglierlo con il cronometro in mano, non mi sembra una brutta idea.
Faried è uno dei pochi leader rimasti della vecchia squadra, servito con il timing giusto nel cuore dell'area avversaria sa essere devastante, io non lo darei via...
Lame_Bosniache
Scelto al Draft

crazycry10 ha scritto:
Ruben io ti quoto al mille x mille, bargnani era un nome fatto li x far capire la tipologia
Mi onoro di essere quotato da lei sig. carzycry10.
Lame_Bosniache
Scelto al Draft

magician3 ha scritto:
Io invece sono dell'idea che andare ai playoffs sarebbe una grande obiettivo per una squadra giovane e rinnovata come i Nuggets; non ho detto di non dare responsabilità a Mudiay , ho solo detto di graduarla e di farlo maturare progressivamente, dato che è normale per un rookie fare parecchi errori, nel ruolo fondamentale di playmaker poi...
Farlo partire dalla panchina per poi trovare momenti d'ispirazione sul campo e in quei frangenti lasciarlo giocare, ovviamente, e non toglierlo con il cronometro in mano, non mi sembra una brutta idea.
Faried è uno dei pochi leader rimasti della vecchia squadra, servito con il timing giusto nel cuore dell'area avversaria sa essere devastante, io non lo darei via...
Sarebbe solo un uscita al primo turno contro la GS di turno e non saremmo nelle parti alte del draft quindi non si guadagna nulla. Certo non dico di tankare, se facciamo i playoff sono contento ma non dovremmo puntare a quello. Il problema nel farlo partire dalla panca è che si troverebbe a giocare con la second unit dei vari Barton e Foye che tengono molto la palla e lui non avrebbe modo di amministrare bene il gioco. Preferisco anche soluzioni miste con Nelson e Mudiay insieme, si può giocare a ritmo elevato mettendo Barton da 3,Gallo da 4 e un 5 a scelta. Faried ha i pregi da giocatore energico, venderebbe la mamma pur di prendere un rimbalzo in più ed è uno specialista in questo ma ha 0 tiro dalla media, la difesa si limita alla ricerca della stoppata ed essendo sottodimensionato va quasi sempre sotto in difesa, il gioco in post poi non sa nemmeno cosa sia sfortunatamente. Se lo dobbiamo tenere va inserito con i compagni giusti che sappiano sfruttarlo bene in un gioco molto rapido stile 2012-2013 per intenderci.
Bloccato