http://www.parolacce.org/2011/08/03/le- ... del-sesso/
Ho scritto "fregna" perché Andrea è romano...
Moderatori, siamo per caso in OT? Perché su questo argomento sono sicuro che possiamo riempire (quasi) le stesse pagine che riempiamo per Bargnani
Lo siamo sicuramentewisconsin ha scritto:Moderatori, siamo per caso in OT? Perché su questo argomento sono sicuro che possiamo riempire (quasi) le stesse pagine che riempiamo per Bargnani
Stai attento Panzer, pensa se il MITICO Crucco, il GRANDE WISCO e il MONA (io) diventassimo moderatoriPanzer ha scritto:Lo siamo sicuramentewisconsin ha scritto:Moderatori, siamo per caso in OT? Perché su questo argomento sono sicuro che possiamo riempire (quasi) le stesse pagine che riempiamo per Bargnani,diciamo che certi OT "simpatici" si possono tollerare,basta che non portarli avanti all'infinito
Il sito verrebbe rinominato "italiaMBAsket" , dove MBA vuol dire "mona, Bargnani, alcool"mago romano ha scritto:Stai attento Panzer, pensa se il MITICO Crucco, il GRANDE WISCO e il MONA (io) diventassimo moderatoriPanzer ha scritto:Lo siamo sicuramentewisconsin ha scritto:Moderatori, siamo per caso in OT? Perché su questo argomento sono sicuro che possiamo riempire (quasi) le stesse pagine che riempiamo per Bargnani,diciamo che certi OT "simpatici" si possono tollerare,basta che non portarli avanti all'infinito
.
FORZA MAGO!
wisconsin ha scritto: MBA