Sono il primo che è estasiato da jokic, però troppo facilmente si dice dopo buone partite che quello sarà la prima opzione offensiva, franchise player ecc sulla base di cosa jojo può essere la prima opzione offensiva? Indubbiamente credo che possa avere un futuro da all star, ma al momento se solo difendessero un attimino di più so jojo vorrei vedere se lo considererebbero ancora la prima opzione offensiva, come sempre berry sei sempre un pò troppo drastico nei tuoi commenti...o 1 o 90 comunque sono ben felice che il gallo vada via sinceramente, mi sembra che adesso lo si stia sottostimando un pò troppo...adesso o mai più per la sua trade!!! Speriamo che sia come dici tu che il gallo ormai è andato.berrydiberryville ha scritto:Crazycry lo hanno detto chiaramente in cronaca da oggi Jokic diventa il nuovo terminale offensivo della squadra. (alias nurk dalla panca).
Significa che il futuro è già iniziato, e che a questo punto la trade per il Gallo è già fatta.
Non vedo proprio cosa c'entri più in questa squadra di giovani rampanti. Gallo a 19 anni non era mai stato questo...
rendicamoci conto 19 anni.....Insensato!!
L'intesa Jokic-Mudiay è da stropicciarsi gli occhi. Un connubio che già ora fa vedere cose importanti. Mudiay tra l'altro comincia a fare vedere cose importanti anche in difesa, oggi ha eclissato lo starter a est dell'all star game. ECLISSATO senza esagerare...il ragazzino sta cominciando a sentirsi a suo agio.
Per Nurkic non mi preoccupo perchè in difesa fa impressione!! Denver con lui fa miracoli.
Su Barton che non difende, non importa se poi davanti fa sfracelli.
Harris invece anche oggi deriso da DErozan 28 punti mi sembra...e solo 9 punti.
Proprio non mi piace a pelle. Sopratutto se per qualche motivo Gallo non va a Boston, l'anno prossimo scelgano Buddy Hill!!!
(e che mi diano ascolto stavolta!!! con Faried gli ho fatto fare l'affare, e con Draymond gli ho mostrato che ho le intuizioni giuste.)
Con Buddy semplicemete si decolla.
Intanto godiamoci lo JOKIC_NURKIC SHOW il sogno si avvicina.
Dopodichè per quanto mi piacciano i nuggets me ne sbatto le palle, possono pure perdere tutte le partite, io sono tifoso del gallo!!!
Daje daniloneeeeee