174
ma presi come posizione precisa solo i primi 3, col mock che avevo fatto qui sul forum avrei fatto di più lol :p
nessun unselected, ma le posizioni son tutte 1 o 2 sopra o sotto le mie. (escluso brewer, -3 -.-)
RafT ha scritto:174
ma presi come posizione precisa solo i primi 3, col mock che avevo fatto qui sul forum avrei fatto di più lol :p
nessun unselected, ma le posizioni son tutte 1 o 2 sopra o sotto le mie. (escluso brewer, -3 -.-)
Argh, avevo dimenticato Raft..
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
Ne ho beccate 5.. Cmq me la sono cavata bene.. 163 punti!!
Sui 14 scelti ne ho imbroccati 13.. L'unico che ho sbagliato è Splitter..Pensavo avesse molta più considerazione di là dell'Oceano..Invece addirittura la 28esima scleta!!!
A me non è andata tanto bene...149 punti. Però l'ho fatto qualche settimane fa infatti ho messo alcuni giocatori troppo in alto, ma per caso si poteva cambiare anche prima del draft?
174 !!!!!!! Sono onorato di aver preso lo stesso punteggio del grande Saggio Raft
Io ho preso i primi 4 , thaeddus young 12 e julian wright 13 , per il resto ho invertito il cinese con Brewer e Noah con Hawes , quello che non mi aspettavo proprio era Jeff Green così in alto. Mi ritengo più che soddisfatto