E' un ala piccola dotata di buone qualità in generale, ma di nulla di eccezionale nello specifico, ed è stato votato come miglior u22 del campionato greco.
E' stato questo premio a lanciarlo verso il draft, prima non si sapeva manco chi cacchio fosse.
Ronco88 ha scritto:E' un ala piccola dotata di buone qualità in generale, ma di nulla di eccezionale nello specifico, ed è stato votato come miglior u22 del campionato greco.
E' stato questo premio a lanciarlo verso il draft, prima non si sapeva manco chi cacchio fosse.
basta europei, cribbio... ma la vogliono acquisire st' ala piccola americana, o no ?
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
per me è come dici tu, lo lasciano in rodaggio nel vecchio continente...
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
lol ha scritto:speriamo si sviluppi...comunque serve altro per il salto di qualità...
Non c'è dubbio, sono sicuro che arriverà qualcuno, purtroppo per noi il draft non serviva a nulla, visto che per scelte alte si sarebbe dovuto sacrificare Calderon, per poi prendere un ala piccola che magari non sarebbe servita ai nostri obbiettivi.