tanto valeva regalarlo O.owisconsin ha scritto:Thaddeus Young a Indiana in cambio della 20sima scelta ed una scelta al secondo giro.
Offseason 2016 e Preseason 2017
-
smemolo
- Superstar NBA
Re: Offseason 2016
rolling max!
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
NY ha pagato di piu per Bargnani...
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
-
wisconsin
- Most Valuable Player
OKC manda Ibaka a Orlando per Oladipo, Ilyasova e Sabonis jr. 
MPM #9
MPM #9
-
issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team: San Antonio Spurs
mi pare che vinca di molto okc in questo scambio ibaka e' decisamentre sopravvalutato, oladipo ha un livello buono e in piu' si giocano la carta futura sabonis jr. imagino ilyasova lo mettano in qualche scambio o lo taglino.wisconsin ha scritto:OKC manda Ibaka a Orlando per Oladipo, Ilyasova e Sabonis jr.
-
smemolo
- Superstar NBA
sarà, ma ibaka-vucevic è una coppia di lunghi mica da ridere...se pesca bene dalla fa orlando diventa interessantissimaissidingo ha scritto:mi pare che vinca di molto okc in questo scambio ibaka e' decisamentre sopravvalutato, oladipo ha un livello buono e in piu' si giocano la carta futura sabonis jr. imagino ilyasova lo mettano in qualche scambio o lo taglino.wisconsin ha scritto:OKC manda Ibaka a Orlando per Oladipo, Ilyasova e Sabonis jr.
rolling max!
-
berrydiberryville
- All Star Game
DIALLO E HIELD i miei 2 AMORINI DELLA SCORSA STAGIONE ENTRAMBI PRESI DAI PELICANS......
INCREDIBILE
DELL DEMPS MEMORABILE DRAFT........ECCEZIONALE

INCREDIBILE
DELL DEMPS MEMORABILE DRAFT........ECCEZIONALE
-
skip to my lou
- All Star Game
-
wisconsin
- Most Valuable Player
Arcidiacono firma un parzialmente garantito con gli Spurs. Molto bene, specie se Messina resta
MPM #9
MPM #9
-
wisconsin
- Most Valuable Player
LeBron e' free agent. Rifirmera' a Cleveland per piu' soldi (ma a questi il grano non basta mai?) o se ne andra' per altri lidi a finire la carriera?
MPM #9
MPM #9
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Cleveland sicuro con un 1+1 a suo favore.wisconsin ha scritto:LeBron e' free agent. Rifirmera' a Cleveland per piu' soldi (ma a questi il grano non basta mai?) o se ne andra' per altri lidi a finire la carriera?
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
- Mike
- All Star Game
Scusa Wisco, ma con quello che ha fatto LeBron nelle ultime finals, mi sembra il minimo sindacale che gli permettano di monetizzare.wisconsin ha scritto:LeBron e' free agent. Rifirmera' a Cleveland per piu' soldi (ma a questi il grano non basta mai?) o se ne andra' per altri lidi a finire la carriera?
Il giocatore che per la prima volta porta un titolo a cleveland dominando, dovrebbe vedere 4 stronzi che guadagnano piu' di lui?
Giustissimo che monetizzi la storia che ha creato.
Inoltre e' disposto anche a rifirmare dopo per permettere ai Cleveland di sforare il cap.
Senza dimenticare che non esiste societa' dell'NBA in perdita.
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
https://twitter.com/TheVertical/status/ ... 0516227072
16x4 per Mozgov.
Se io fossi Bargnani mi cucinerei i coglioni a fuoco lento visto che questi soldi poteva prenderli (tranquillamente) lui ...
16x4 per Mozgov.
Se io fossi Bargnani mi cucinerei i coglioni a fuoco lento visto che questi soldi poteva prenderli (tranquillamente) lui ...
Resistenza Datome #1
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
No vabbè stanno girando delle cifre fin troppo folli sinceramente...tutto ciò è vergognoso
-
Verdiglione
- Free Agent!
Ma che dici........The Huge ha scritto:https://twitter.com/TheVertical/status/ ... 0516227072
16x4 per Mozgov.
Bargnani è molto meglio di Mozgov (ad anche di Noah), sono quegli incapaci dei GM NBA che non lo capiscono.........
Vista l'ultima intervista del nostro su internet, comincio a pensare che davvero lui non sia riuscito ancora a comprendere perchè le cose sono andate a finire così male.
Mi sono tornati in mente i risultati dei test che gli fecero i Raptors prima di selezionarlo.....più o meno dicevano che era uno così sicuro di sè e mentalmente stabile da essere impermeabile alle critiche esterne........
Io ho idea che fosse andato fuori scala e che chi li interpretava non avesse capito le implicazioni negative della situazione........
Comunque il ragazzo non sta bene, l'ho visto proprio male, sull'orlo di una crisi di nervi.........
Potendo avrebbe preso a cazzotti il tipo che gli stava nient'altro che raccontando la sua situazione.
-
wisconsin
- Most Valuable Player
Noah sembra diretto a NY, con Eric Gordon che potrebbe seguirlo. Lin sceglie Brooklyn, il che è bene perché apre spazio per il Beli visto che Batum ha appena rinnovato.
Gasolone potrebbe finire a SA, anche se ci sono voci che lo darebbero ai Wolves con Rubio (dubito fortemente).
Gasolone potrebbe finire a SA, anche se ci sono voci che lo darebbero ai Wolves con Rubio (dubito fortemente).
MPM #9
MPM #9