questa proprio non ci riesco a tradurla....
il vero imprescindibile sei tu Berry
Stessa cosa scritta su Denverstiffs: 21 pts but was a non factor at the of the game....crazycry10 ha scritto:Sono troppo incazzato, veramente ne.ho fin sopra i capelli di Malone...Gallo con 21pts 7reb 2ass 3stl1 blk a fibe 3 quarto e nel 4 quarto NON.TOCCA UNA PALLA.
Allucinante, dovrebbe appendere l'allenatore sull'armadietto e pretendere quella fottuta palla! Ma dove hanno l'orgoglio questi giocatori? Dove?dubhead ha scritto:Stessa cosa scritta su Denverstiffs: 21 pts but was a non factor at the of the game....crazycry10 ha scritto:Sono troppo incazzato, veramente ne.ho fin sopra i capelli di Malone...Gallo con 21pts 7reb 2ass 3stl1 blk a fibe 3 quarto e nel 4 quarto NON.TOCCA UNA PALLA.
Che bestemmia!!!!!! Eddai su berry non dire cavolate.berrydiberryville ha scritto:lol
Che sconfitta ragazzi.....!!!!! la pochezza di Malone ha dell'incredibile, come fai a mettere faried su gasol??????sul serio.........
Comunque il trend di Harris non cambia, tutte le sue giocate finali sono appena appena arrivate al ferro. Il ragazzo continua a non averre palle.
Detto questo, DAI GALLO!!!! quei tiri doveva prenderli lui, e invece ha fatto la fighetta passandoli TUTTI.....veramente imbarazzante la prova di DANILO nel momento più hot, coll'aggravente dell'Inesistenza in difesa, sto ragazzo è veramente un diesel.
Certo Denver senza di lui era inesistente, presente in tutta la partita profondendo un grande sforzo, dovuto alla mancanza di chandler (e ti pareva) e di BArton, mi spiace per il finale, ma proprio una star non riesce ad esserlo. diciamo una quasar (quasi star).
Ottime notizie su Mudiay che comincia a essere più continuo nella partita speriamo ora che trovi la consistenza e diventa un all-star giò quest'anno,
Nemmeno i grizzlies sono riusciti a fermarlo. Che giocatore sta diventando.
Ottime notizie anche da Murray (la vera stella nel cilindro di Denver) alla sua prima vera partita produttiva.
Anche oggi partita giocata bene, Ancora male Jokic, l'unico a dire il vero che fa fatica, sta imparando la posizione, ancora indietro! da centro invece molto bene come al solito.
Fagiu sicuramente siamo severi, o almeno io, ma un motivo c'è e lo sappiamo tutti.fagiu ha scritto:Ma non sarete uno zinzinello troppo severi? D'accordo, forse Danilo non sarà il protagonista che qualcuno sognava, ma resta l'Italiano più solido e costante in NBA, ci sta come un pesce nell'acqua, segna quindici punti in scioltezza ogni sera.
Belinelli è inchiodato al suo status di comprimario overachiever, Bargnani ha fatto naufragio sulle coste basche. Tenetevelo stretto, questo Gallinari.
Belinelli sarà sempre un comprimario perchè non ha il talento e il fisico degno di una guardia titolare. Ma dove non arriva il fisico, arriva l'intelligenza (che a gran parte dei giocatori NBA manca) di sapersi adeguare al gioco voluto dal coach, che è la chiave per poter finire nel taccuino dei GM seri come il giocatore affidabile ad alto livello. Quindi non direi "inchiodato", ma al contrario "sì è guadagnato lo status di overachiever". Il Gallo la sua intelligenza cestistica di livello assoluto invece la usa tutta per tirare 10 liberi a partita, e finita lì. No, io non me lo tengo stretto uno che campa di rendita.fagiu ha scritto:Ma non sarete uno zinzinello troppo severi? D'accordo, forse Danilo non sarà il protagonista che qualcuno sognava, ma resta l'Italiano più solido e costante in NBA, ci sta come un pesce nell'acqua, segna quindici punti in scioltezza ogni sera.
Belinelli è inchiodato al suo status di comprimario overachiever, Bargnani ha fatto naufragio sulle coste basche. Tenetevelo stretto, questo Gallinari.
Vero, è troppo fragile. Ma quando gioca, un certo standard lo raggiunge con facilità.nexus1981 ha scritto:Non direi solido e costante,non so neanche se ha mai fatto una stagione intera
Padronissimo, ma io non vedo in giro un italiano migliore, con tutto il rispetto per Belinelli. Non è un periodo in cui fare gli schizzinosiamaryllide ha scritto:io non me lo tengo stretto uno che campa di rendita.