Stagione 2016/2017 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. XI @Baskonia

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Rispondi
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Re: Stagione 2016/2017 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. XI @Baskonia

Messaggio da luca10 »

mago romano ha scritto:
Canà ha scritto:Appunto non credo sia niente di grave per la sua vita..soltanto non può più giocare a basket almeno ad alti livelli..punto!!io ho dovuto smettere di giocare per un problema al ginocchio mai infortunato!!pero ecco avevo 38 anni :mrgreen:
Acciacchi e dolori, meno velocità (diciamo lentezza vera e propria) e meno elevazione, sono sintomi dei 38 anni, non infortuni. Se poi inciampi sulla linea da 3 dipinta sul campo con troppa pittura, allora ti puoi anche infortunare :D .

Se entri in un palazzetto per il classico derby, ci sono alcune di centinaia di spettatori avversari che ti conoscono tutti e che conosci in buona parte, se gli arbitri hanno 10 anni meno di te, se il designatore regionale degli arbitri è in tribuna e tu lo conosci da 20 anni, se alcuni giocatori hanno la metà dei tuoi anni, se un "ragazzetto" avversario, durante il riscaldamento si avvicina timidamente, ti da del Lei e ti porta i saluti del papà, se fai un riscaldamento diverso dagli altri, se quello che marchi, educatissimo, ti chiede scusa al primo contatto deciso, se tu lo praticamente lo stupri in campo e gli arbitri sorvolano su quasi tutto, se il pubblico ti fischia e il padre ti "minaccia" dalla tribuna, se rispondi dal campo "vieni tu a giocare contro tuo figlio che ha 18 anni di meno senza menarlo" e ottieni l'applauso dei tifosi avversari, se vedi i tuoi figli di 8 e 9 anni in tribuna con la mamma ormai vittima rassegnata, se dopo la partita, a cena con squadra, presidente, allenatori, fidanzate e famiglie sei il più vecchio dopo il presidente, se protesti con troppa veemenza, volutamente, e riesci ad ottenere le scuse dell'arbitro, se dopo 5 tiri da fuori hai sempre dolori al gomito, se dopo 7 minuti hai la voglia di chiedere il cambio, ma aspetti ancora almeno un paio di minuti, se quando sei in campo si gioca sempre e solo con zonetta 2-3 bella chiusa, se il tuo migliore amico, dopo che hai segnato in contropiede dopo una palla intercettata, dalla tua panchina urla scherzando ma non troppo, al tavolo, che erano scaduti i 24" secondi, se per due giorni hai dolori a parti del corpo che non sapevi di avere, ALLORA non sei infortunato, SEI VECCHIO per giocare: devi smettere di fare il vecchio giocatore, sei un EX e capire che sei ancora un "giovane" marito e padre felice.

Ti devi ritirare e scrivere su italianbasket e andare al campetto con amici, figli, fare i tornei del campeggio, del quartiere degli over 40, del Liceo contro gli ex per massacrarli inesorabilmente, prendere 10 kg di "benessere", tifare il MAGO ed, ecumenicamente, tutti gli italiani all'estero e la Nazionale.

W IL BASKET e W il MAGO!

Scusate la digressione, ma la tristezza per il MAGO incombe da troppo tempo.
era una vita che non tornavo sul sito per tanti motivi...sei un grande mago romano...ps sono un pò più giovane ma non si è ma troppo vecchi quando si ama il proprio sport...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

Temevo veramente di avere scritto parole incontrollate e fuori contesto, stavo per cancellare tutto nell'istante stesso in cui l'avevo pubblicato.
Non mi aspettavo questo tipo di reazioni e, tanto meno, le vostre parole così belle.

Grazie a tutti

Anche se temo per la salute mentale di chi se li appende alla parete :D
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

smemolo ha scritto:basta chiudete il forum e mettete questa poesia finale come home. abbiamo toccato l'apogeo e meglio di così non potremo mai sperare
Potrebbe essere anche l'epitaffio per Bargnani :cry:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
PolBodetto
Superstar NBA

Messaggio da PolBodetto »

Il cui apogeo è stato peraltro (rispetto all'orbita prevista) un pò misero..
Ama, e fa ciò che vuoi
smemolo
Superstar NBA

Messaggio da smemolo »

basta...un win su un altro win è troppo.
ps: ultimamente sto forum è più attivo di quando giocava, di quando si rompeva, di quando non giocava e giocavano dei cancri che ora fanno 30 di media, di quando non giocava e al suo posto giocavano tizi che ora fanno le consegne al mcdonalds
rolling max!

"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
PolBodetto
Superstar NBA

Messaggio da PolBodetto »

Esagerato.. Quella di MAgoRomano è poesia pura, la mia è solo una battuta.. È che mi è piaciuta l'immagine dell'apogeo..
Ama, e fa ciò che vuoi
fepra
In panchina

Messaggio da fepra »

Su Twitter dicono che il
Mago è volato in Germania per un secondo parere sul ginocchio.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Ziolepr8
Leader della squadra

Messaggio da Ziolepr8 »

fepra ha scritto:Su Twitter dicono che il

segno che dopo una settimana non è migliorato manco per il cazzo
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

mago romano ha scritto:
Canà ha scritto:Appunto non credo sia niente di grave per la sua vita..soltanto non può più giocare a basket almeno ad alti livelli..punto!!io ho dovuto smettere di giocare per un problema al ginocchio mai infortunato!!pero ecco avevo 38 anni :mrgreen:
Acciacchi e dolori, meno velocità (diciamo lentezza vera e propria) e meno elevazione, sono sintomi dei 38 anni, non infortuni. Se poi inciampi sulla linea da 3 dipinta sul campo con troppa pittura, allora ti puoi anche infortunare :D .

Se entri in un palazzetto per il classico derby, ci sono alcune di centinaia di spettatori avversari che ti conoscono tutti e che conosci in buona parte, se gli arbitri hanno 10 anni meno di te, se il designatore regionale degli arbitri è in tribuna e tu lo conosci da 20 anni, se alcuni giocatori hanno la metà dei tuoi anni, se un "ragazzetto" avversario, durante il riscaldamento si avvicina timidamente, ti da del Lei e ti porta i saluti del papà, se fai un riscaldamento diverso dagli altri, se quello che marchi, educatissimo, ti chiede scusa al primo contatto deciso, se tu lo praticamente lo stupri in campo e gli arbitri sorvolano su quasi tutto, se il pubblico ti fischia e il padre ti "minaccia" dalla tribuna, se rispondi dal campo "vieni tu a giocare contro tuo figlio che ha 18 anni di meno senza menarlo" e ottieni l'applauso dei tifosi avversari, se vedi i tuoi figli di 8 e 9 anni in tribuna con la mamma ormai vittima rassegnata, se dopo la partita, a cena con squadra, presidente, allenatori, fidanzate e famiglie sei il più vecchio dopo il presidente, se protesti con troppa veemenza, volutamente, e riesci ad ottenere le scuse dell'arbitro, se dopo 5 tiri da fuori hai sempre dolori al gomito, se dopo 7 minuti hai la voglia di chiedere il cambio, ma aspetti ancora almeno un paio di minuti, se quando sei in campo si gioca sempre e solo con zonetta 2-3 bella chiusa, se il tuo migliore amico, dopo che hai segnato in contropiede dopo una palla intercettata, dalla tua panchina urla scherzando ma non troppo, al tavolo, che erano scaduti i 24" secondi, se per due giorni hai dolori a parti del corpo che non sapevi di avere, ALLORA non sei infortunato, SEI VECCHIO per giocare: devi smettere di fare il vecchio giocatore, sei un EX e capire che sei ancora un "giovane" marito e padre felice.

Ti devi ritirare e scrivere su italianbasket e andare al campetto con amici, figli, fare i tornei del campeggio, del quartiere degli over 40, del Liceo contro gli ex per massacrarli inesorabilmente, prendere 10 kg di "benessere", tifare il MAGO ed, ecumenicamente, tutti gli italiani all'estero e la Nazionale.

W IL BASKET e W il MAGO!

Scusate la digressione, ma la tristezza per il MAGO incombe da troppo tempo.
Un post STREPITOSO! :approved:
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

fepra ha scritto:Su Twitter dicono che il

Ma gliel'hanno detto che Lourdes è in Francia? :azz:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
fepra
In panchina

Messaggio da fepra »

Non gioca, ma non per i problemi al ginocchio, non per i problemi ai polpacci, non per i problemi al gomito. Non gioca per una gastroenterite.

Canà
Superstar NBA

Messaggio da Canà »

Ahahaha..scusate mi viene da ridere!!!
Jeeves
Superstar NBA

Messaggio da Jeeves »

fepra ha scritto:Non gioca, ma non per i problemi al ginocchio, non per i problemi ai polpacci, non per i problemi al gomito. Non gioca per una gastroenterite.

Sento che il mal di panza sta venendo anche a me... :shock:
RESISTENZA BELINELLI N. 15
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

Jeeves ha scritto:
fepra ha scritto:Non gioca, ma non per i problemi al ginocchio, non per i problemi ai polpacci, non per i problemi al gomito. Non gioca per una gastroenterite.

Sento che il mal di panza sta venendo anche a me... :shock:
avrà esagerato con la sangria per festeggiare il fatto di non essere infortunato ma è talmente fracico che la frutta della sangria gli ha provocato una distrazione al colon.
vi prego portategli un polmone d'acciaio prima che si infortuni anche respirando.. :alcool: :alcool: :alcool: :azz: :azz: :azz:
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
Rispondi