EDIT:
accidenti alla mia professione. Volevo scrivere "DAJ" per DeAndre Jordan e ho scritto "DJD" che vuol dire "degenerative joint disease" (artrosi) .
wisconsin ha scritto:Griffin a Detroit per Bradley, Marjanovic, Harris.
Inizio del rebuild o scommessa?
Jordan può uscire dal contratto in estate quindi se non lo vendono ora lo perdono a zero tra qualche mese..rischio che non possono correre..wisconsin ha scritto:Sembra che vogliano anche liberarsi di DJD o del Gallo
EDIT:
accidenti alla mia professione. Volevo scrivere "DAJ" per DeAndre Jordan e ho scritto "DJD" che vuol dire "degenerative joint disease" (artrosi) .
Hai ragione, la partenza di Griffin aiuta la squadra a girare meglio. Ora dovrebbero liberarsi di Jordan che faceva sfracelli quando aveva un playmaker come Chris Paul ad attirare raddoppie a mettergli la palla tra le mani. Ora fa vedere tutti i suoi limiti (e' andata bene a Dallas 2 anni fa quando Jordan si rimangio' le promesse fatte ai Mavs).berrydiberryville ha scritto:La partita di rientro del Gallo è stata sopra le aspettative.
Non si è limitato a tirare da 3 (cosa che come al solito è un diesel), ha fatto girare la squadra e ha preso bei tiri con i tagli al canestro.
In difesa è stato solo sufficiente, in alcuni frangenti ha difeso molto bene, ma quando attaccato, ha fatto vedere di essere un frazione più lento del solito. Risultando anche goffo in alcuni frangenti. Ma il suo l'ha fatto bene.
Invece Lou fa vedere tutti i suoi limiti, quel gioco in iso, rischia di andare in crisi, sopratutto ai Playoff, come è successo l'anno scorso con gli Huston.
L'idea solletticante di avere beverly e bradley sul parquet, mi è stata fatta notare da Kevin Connor, è molto allettante.
Per fermare grandi squadre di guardie bisogna avere grandi difensori di guardie.
E' chiaramente un progetto futuro, ora che Love ha perso il treno, non vedo cosa ce ne facciamo di Tristan Thompson, men che meno di Hassan Whiteside che occuperebbe un salary cap ancora più esteso per i nostri.
Intanto si alza l'attesa di vedere i nuovi clips all'azione. C'era una grossa pietra nell'idea di gioco veloce dei Clip e si chiamava Griffin.
FINALMENTE l'abbiamo tolta e ora andiamo a vedere le carte scoperte se questa è una grande squadra (perchè grande è teodosic e il gallo) o meno.
Ovvero la difesa clicca con l'innesto di bradley?
Grandi speranze per Doc Rivers, che lo voleva da tempo!
Devo dire che Jordan non difende affatto, ed è la cosa che più mi ha deluso. Mi chiedevo come mai allora fosse così importante.wisconsin ha scritto:Hai ragione, la partenza di Griffin aiuta la squadra a girare meglio. Ora dovrebbero liberarsi di Jordan che faceva sfracelli quando aveva un playmaker come Chris Paul ad attirare raddoppie a mettergli la palla tra le mani. Ora fa vedere tutti i suoi limiti (e' andata bene a Dallas 2 anni fa quando Jordan si rimangio' le promesse fatte ai Mavs).berrydiberryville ha scritto:La partita di rientro del Gallo è stata sopra le aspettative.
Non si è limitato a tirare da 3 (cosa che come al solito è un diesel), ha fatto girare la squadra e ha preso bei tiri con i tagli al canestro.
In difesa è stato solo sufficiente, in alcuni frangenti ha difeso molto bene, ma quando attaccato, ha fatto vedere di essere un frazione più lento del solito. Risultando anche goffo in alcuni frangenti. Ma il suo l'ha fatto bene.
Invece Lou fa vedere tutti i suoi limiti, quel gioco in iso, rischia di andare in crisi, sopratutto ai Playoff, come è successo l'anno scorso con gli Huston.
L'idea solletticante di avere beverly e bradley sul parquet, mi è stata fatta notare da Kevin Connor, è molto allettante.
Per fermare grandi squadre di guardie bisogna avere grandi difensori di guardie.
E' chiaramente un progetto futuro, ora che Love ha perso il treno, non vedo cosa ce ne facciamo di Tristan Thompson, men che meno di Hassan Whiteside che occuperebbe un salary cap ancora più esteso per i nostri.
Intanto si alza l'attesa di vedere i nuovi clips all'azione. C'era una grossa pietra nell'idea di gioco veloce dei Clip e si chiamava Griffin.
FINALMENTE l'abbiamo tolta e ora andiamo a vedere le carte scoperte se questa è una grande squadra (perchè grande è teodosic e il gallo) o meno.
Ovvero la difesa clicca con l'innesto di bradley?
Grandi speranze per Doc Rivers, che lo voleva da tempo!
Se riescono a prendere un centro che sappia giocare piedi a terra e che abbia un minimo di presenza in difesa allora possiamo vedere dei miglioramenti. Jokic sarebbe tanta roba, specialmente in coppia con Teodosic, ma Denver non lo molla facile e l'anno prossimo il ragazzo e' FA e fara' gola a tantissime squadre (a proposito, vedo il Pop salivare all'idea di averlo)
Ah ah era troppo bello!!wisconsin ha scritto:MI sono sbaglliato![]()
Jokic ha ancora un anno (opzione dei Nuggets). Dubito che vogliano scambiarlo e probabilmente gli offriranno il contrattone
Abbiamo già Beverly e Bradly.wisconsin ha scritto:Ma un Dedmond l'anno prossimo ? Costa poco, fa il lavoro sporco, difende e tira anche da 3. Inoltre si sbatte sempre