Andrea non diventerà mai un 5 puro e su questo siamo d'accordo.
Ma in molti pensiamo che lui giocherà da 5 solo in difesa e in attacco sarà più libero, sotto canestro c'è Chris
Le 2 partite ai PO che ha giocato titolare? E' partito da centro...
Ma io punterei a far diventare Andrea un miglior rimbalzista, un miglior difensore e in generale una presenza anche in area pitturata, non è mica il clone di Steve Kerr...Che sappia tirare da 3 lo sappiamo tutti.Amel ha scritto:Kapono? Ma siamo matti? Spendere tutti quei soldi per avere un ottimo tiratore da 3 senza contare che i Raptors devono puntare a far diventare Andrea il miglior tiratore del 2008???
Ma a che servono quelle statistiche?GhostRider ha scritto:Guardando le statistiche della scorsa stagione risulta che Toronto ha la terza miglior percentuale da 3 punti tra le squadre a Est, ma ha solo due giocatori nella classifica dei primi 100 migliori tiratori da 3 della lega: Parker al 17° posto e Andrea al 93°. La scelta di Kapono vista in questi termini è più che comprensibile.
E' quello su cui sta migliorandoGhostRider ha scritto:Ma io punterei a far diventare Andrea un miglior rimbalzista, un miglior difensore e in generale una presenza anche in area pitturata, non è mica il clone di Steve Kerr...Che sappia tirare da 3 lo sappiamo tutti.Amel ha scritto:Kapono? Ma siamo matti? Spendere tutti quei soldi per avere un ottimo tiratore da 3 senza contare che i Raptors devono puntare a far diventare Andrea il miglior tiratore del 2008???
brutus89 ha scritto:Ma a che servono quelle statistiche?GhostRider ha scritto:Guardando le statistiche della scorsa stagione risulta che Toronto ha la terza miglior percentuale da 3 punti tra le squadre a Est, ma ha solo due giocatori nella classifica dei primi 100 migliori tiratori da 3 della lega: Parker al 17° posto e Andrea al 93°. La scelta di Kapono vista in questi termini è più che comprensibile.
Dallas in tutto l'anno ha tirato meglio di Utah (38% vs 33%), Utah è arrivata in finale, a Dallas sappiamo come è finita...
Ok ai PO...lol ha scritto:brutus89 ha scritto:Ma a che servono quelle statistiche?GhostRider ha scritto:Guardando le statistiche della scorsa stagione risulta che Toronto ha la terza miglior percentuale da 3 punti tra le squadre a Est, ma ha solo due giocatori nella classifica dei primi 100 migliori tiratori da 3 della lega: Parker al 17° posto e Andrea al 93°. La scelta di Kapono vista in questi termini è più che comprensibile.
Dallas in tutto l'anno ha tirato meglio di Utah (38% vs 33%), Utah è arrivata in finale, a Dallas sappiamo come è finita...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come dico RS e PO sono due rette parallele
Gli americani fanno statistiche anche su quante volte vanno in bagno, credo che lo staff tecnico e la dirigenza di Toronto queste cose le abbiano considerate.brutus89 ha scritto:Ma a che servono quelle statistiche?GhostRider ha scritto:Guardando le statistiche della scorsa stagione risulta che Toronto ha la terza miglior percentuale da 3 punti tra le squadre a Est, ma ha solo due giocatori nella classifica dei primi 100 migliori tiratori da 3 della lega: Parker al 17° posto e Andrea al 93°. La scelta di Kapono vista in questi termini è più che comprensibile.
Dallas in tutto l'anno ha tirato meglio di Utah (38% vs 33%), Utah è arrivata in finale, a Dallas sappiamo come è finita...
