Sisi stavo scherzando comunque complimenti hai fatto anche la rima quintetto /viziettoil_MAGO_7_Raptors ha scritto:sisi ma i nomi li ho messi lì non per posizioni... cmq io non lo vedo male come quintetto... speriamo che Ford si tolga il suo viziettoPalerio ha scritto:Beh direi che Kapono lo mettiamo come 3 che dici???il_MAGO_7_Raptors ha scritto:ragazzi scusate ma ricapitolando al momento il quintetto DOVREBBE essere:
ford - parker - bosh - kapono - bargnani ?!?![]()
![]()
cmq torniamo In Topic va, è meglio!
Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
-
Palerio
- Most Valuable Player
-
brutus89
- Superstar NBA
Palerio ha scritto:Sisi stavo scherzando comunque complimenti hai fatto anche la rima quintetto /viziettoil_MAGO_7_Raptors ha scritto:sisi ma i nomi li ho messi lì non per posizioni... cmq io non lo vedo male come quintetto... speriamo che Ford si tolga il suo viziettoPalerio ha scritto: Beh direi che Kapono lo mettiamo come 3 che dici???![]()
![]()
cmq torniamo In Topic va, è meglio!![]()
-
Palerio
- Most Valuable Player
-
elio
ok si parker ha tirato bene quest'anno e' vero ma non e' un grande tiratore poi per carita' e' stramigliorato e chissa' che non continui a farlocardofab ha scritto:PER ELIO....
...c'è anche garbajosa nel roster...![]()
...parker è stato il nostro miglior tiratore quest'anno e da tre ha fatto meglio di Andrea come percentuali...
Kapono è un buon giocatore che va a completare la nostra pattuglia d'ali...mancava un tiratore che sostituisse mopete e colangelo ha preso il migliore....l'ha pagato troppo? chissà....forse si, oppure ha fatto l'affare dell'anno; al termine della prossima stagione giudicheremo.
non credo che denver ci vada a regalare iverson e carmelo in cambio di "tutto il resto" di toronto...un sogno impossibile!!!!
e.... quella di denver era ovviamente una battuta
credo che colangelo abbia semplicemente preso il giocatore migliore pagandolo piu' del previsto, non posso credere che non abbia fatto un tentativo per nocioni o lewis, semplicemente avra' visto un'infattibilita' della cosa e avra' preso la terza scelta....
io avrei provato a prendere con una trade il cinesino nuovo, ne parlano tutti parecchio bene!!!
-
shaka
- Superstar NBA
-
sensomc
- All Star Game
- Contatta:
- Raddikk
- Superstar NBA
Senza dubbio...sono pienamente daccordo con te...il problema è che anche Parker inizia ad avere i suoi annetti e nonostante non sia uno che subisca troppi infortuni...proprio perchè difende è bene preservarlo...ma sicuramente partirà nell SFPalerio ha scritto:Temo anche io , ma al posto di AP titolare non lo farei mai , se non altro perchè AP difende , Kapono noRaddikk ha scritto:Per me (purtroppo) Kapono sarà l'ala piccola titolare...o al massimo va a giocare in guardia con Garba ala piccola e AP primo cambio...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
-
lol
- you'll be dreamshaked
senza sacrificare calderon?????????Non sono cretini...non lo daranno mai...anzi appena lo hanno visto alla 7(visto cche quei deficienti dei bucks hanno preso il cinesone)ci si sono fiondati...brutus89 ha scritto:Però alcuni dicono che può diventare meglio di Yao...in campo.
Ma una trade per prendere Brewer ????
-
maurom
- Most Valuable Player
In effetti il posto da 3 se lo giocano Garbo e Kapono e onestamente capire ora chi partirà titolare è difficile, io farei partire Garbo con Jason dalla panchina, mi sembra più adatto per entrare e cambiare ritmo alla partita con le sue bombe.
Comunque il mercato di Colangelo non è finito quà, c'è ancora la carta MoPe da piazzare, qualcos'altro arriverà di sicuro.
Comunque il mercato di Colangelo non è finito quà, c'è ancora la carta MoPe da piazzare, qualcos'altro arriverà di sicuro.
-
riccardo89
- Superstar NBA
Dato che dovrebbe arrivare l'ala piccola atletica , che dovrebbe giocare come titolare, allora kapono andrebbe in panchina, ma a posto di chi entrerebbe? il sostituto di parker l'anno scorso o era peterson p dixon e garbo andrebbe a sostiutire o bosh o l'ala piccola. Poi c'è anche grhahm in panchina e anche delfino in somma , oltre a peterson se ne andrà qualcun altro a questo punto credo. Che ne pensate?
-
brutus89
- Superstar NBA
Infatti non lo daranno mailol ha scritto:senza sacrificare calderon?????????Non sono cretini...non lo daranno mai...anzi appena lo hanno visto alla 7(visto cche quei deficienti dei bucks hanno preso il cinesone)ci si sono fiondati...brutus89 ha scritto:Però alcuni dicono che può diventare meglio di Yao...in campo.
Ma una trade per prendere Brewer ????
-
Danniboy
- Il Tuttologo dello Sport
Kapono.....?
L’acquisto di kapono mi convince quanto quello di Delfino: poco. Questo sia per le attitudini del giocatore che per l’esborso pattuito tra le parti (24 milioni di $).
Certo, uno che tira con il 50% dall’arco è un ottimo giocatore, utile per aprire le difese.
Ma siamo sicuri che i raps necessitino di un giocatore con siffatte caratteristiche?
A mio avviso assolutamente no.
A ben vedere Kapono è un giocatore monodimensionale che ha nel tiro da 3 la sua unica prorogativa, in una squadra per altro dove raddoppiare contro giocatori come Wade e Shaq è vitale e dove quindi trovare tiri “wide open” è molto più semplice. Ma nei raps di Tj Ford la situazione mi sembra assai diversa. Innanzitutto la squadra di SMitch ha già numerose frecce dalla lunga distanza; disponiamo di un play fondamentalmente egoista poco disposto agli scarichi e alla circolazione di palla e come accennato prima non c’è nessun giocatore che obbliga le difese avversarie a raddoppiare come contro la squadra di Miami.
Al posto di Colangelo tutti quei dollari li avrei investiti in un’ ala piccola, atletica, con qualche punto e tanti rimbalzi nelle mani, tipo Rashard Lewis o Gerald Wallace.
Gli acquisti della squadra canadese ormai rivelano definitivamente che il futuro ruolo del mago sarà assolutamente da 5, sperando che non debba sacrificare troppo i pick & roll e in generale il gioco perimetrale… Di sicuro dovrà migliorare esponenzialmente il suo rendimento vicino al canestro… questa penso sarà in definitiva la grande sfida della prossima stagione di Andrea.
Certo, uno che tira con il 50% dall’arco è un ottimo giocatore, utile per aprire le difese.
Ma siamo sicuri che i raps necessitino di un giocatore con siffatte caratteristiche?
A mio avviso assolutamente no.
A ben vedere Kapono è un giocatore monodimensionale che ha nel tiro da 3 la sua unica prorogativa, in una squadra per altro dove raddoppiare contro giocatori come Wade e Shaq è vitale e dove quindi trovare tiri “wide open” è molto più semplice. Ma nei raps di Tj Ford la situazione mi sembra assai diversa. Innanzitutto la squadra di SMitch ha già numerose frecce dalla lunga distanza; disponiamo di un play fondamentalmente egoista poco disposto agli scarichi e alla circolazione di palla e come accennato prima non c’è nessun giocatore che obbliga le difese avversarie a raddoppiare come contro la squadra di Miami.
Al posto di Colangelo tutti quei dollari li avrei investiti in un’ ala piccola, atletica, con qualche punto e tanti rimbalzi nelle mani, tipo Rashard Lewis o Gerald Wallace.
Gli acquisti della squadra canadese ormai rivelano definitivamente che il futuro ruolo del mago sarà assolutamente da 5, sperando che non debba sacrificare troppo i pick & roll e in generale il gioco perimetrale… Di sicuro dovrà migliorare esponenzialmente il suo rendimento vicino al canestro… questa penso sarà in definitiva la grande sfida della prossima stagione di Andrea.
Cappellacci....CHI?