Ci sono anche io che a tennis me la cavo , dammi l'1 e 90 di lol e vedi che ti combino , Nadal non la passi lisciaraf ha scritto:Il fatto è che a wimbledon lui spende la metà delle forze che ha in corpo. Dico che fra 2-3 anni se Federerlol ha scritto:No, non succederà perchè come ho già detto nadal tra 7-8 anni non manterrà più il suo stile di gioco e calerà![]()
altrimenti sono già pronto con la racchetta in mano
![]()
![]()
cala o si stufa di vincere il rischio se altri giocatori non vengono fuori c'è.
[Torneo del grande Slam]Wimbledon
-
Palerio
- Most Valuable Player
-
lol
- you'll be dreamshaked
Ci sto!!!!!!!!!!!ti do il mio servizio e l'1.90 e il roditore spagnolo non la vedrà piùPalerio ha scritto:Ci sono anche io che a tennis me la cavo , dammi l'1 e 90 di lol e vedi che ti combino , Nadal non la passi lisciaraf ha scritto:Il fatto è che a wimbledon lui spende la metà delle forze che ha in corpo. Dico che fra 2-3 anni se Federerlol ha scritto:No, non succederà perchè come ho già detto nadal tra 7-8 anni non manterrà più il suo stile di gioco e calerà![]()
altrimenti sono già pronto con la racchetta in mano
![]()
![]()
cala o si stufa di vincere il rischio se altri giocatori non vengono fuori c'è.
-
lol
- you'll be dreamshaked
tutto, ma questo è troppo...http://www.gazzetta.it/Rubriche/Foto_Gi ... _big.shtml
-
RossoPomodoro
- Moderatore
Raga ma chi è Tsonga...!? è agli ottavi...ma non l'ho mai sentito
Nadal vincente sull'erba?!...ma dai non diciamo eresie, anche se oggi ho visto un set, e ha imparato davvero bene a stare a rete, e i passanti!...beh un marchio di fabbrica...Ma federer rimane di un altro livello: Classe allo stato puro
Nadal vincente sull'erba?!...ma dai non diciamo eresie, anche se oggi ho visto un set, e ha imparato davvero bene a stare a rete, e i passanti!...beh un marchio di fabbrica...Ma federer rimane di un altro livello: Classe allo stato puro
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
-
jd07
- Stagione da Sophomore
-
chicca
- Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Anche io ho visto il film
non sapevo ci fosse McEnroe
Comunque non direi grande giornata per gli organizzatori di Wimbledon...anche oggi la pioggia ha fermato gli incontri...cioè ditemi se sbaglio: nel caso Nadal arrivasse almeno in semifinale, sbaglio o giocherebbe cinque giorni di fila??? Oggi giornata di ottavi di finale della parte alta del tabellone...e lui giocava il suo terzo turno, interrotto al terzo set al tiebreak sul 5 pari se non sbaglio (i primi due set vinti dallo spagnolo con il punteggio di 6-4 6-4), la partita è poi ripresa e il tiebreak è andato a Soderling per 7-5, quarto set sempre per Soderling 6-4 ed è stata nuovamente interrotta sullo 2-0 per Nadal. Quindi domani si finisce la partita (e lui dovrebbe giocare gli ottavi...) in caso di vittoria giocherebbe mercoledì (prima giornata di quarti), poi teoricamente giovedì i quarti e venerdì la semifinale
Comunque non direi grande giornata per gli organizzatori di Wimbledon...anche oggi la pioggia ha fermato gli incontri...cioè ditemi se sbaglio: nel caso Nadal arrivasse almeno in semifinale, sbaglio o giocherebbe cinque giorni di fila??? Oggi giornata di ottavi di finale della parte alta del tabellone...e lui giocava il suo terzo turno, interrotto al terzo set al tiebreak sul 5 pari se non sbaglio (i primi due set vinti dallo spagnolo con il punteggio di 6-4 6-4), la partita è poi ripresa e il tiebreak è andato a Soderling per 7-5, quarto set sempre per Soderling 6-4 ed è stata nuovamente interrotta sullo 2-0 per Nadal. Quindi domani si finisce la partita (e lui dovrebbe giocare gli ottavi...) in caso di vittoria giocherebbe mercoledì (prima giornata di quarti), poi teoricamente giovedì i quarti e venerdì la semifinale
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!
#dajevirtus
Capellone Superstar!
#dajevirtus
-
jd07
- Stagione da Sophomore
-
chicca
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
chicca, io cmq ho ricordi di alcune edizioni di Wimbledon finite di lunedì... si, xchè Londra è bella quanto volete ma c'è un tempo di merda!!!!!!chicca ha scritto:Anche io ho visto il filmnon sapevo ci fosse McEnroe
![]()
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
chicca
Si anche io ricordo così...e secondo me è quello che succederà quest'anno, perchè per finire domenica non dovrebbe piovere quasi più, il che mi pare impossibile. Però ecco, ok la tradizione, e il bello di Wimbledon è anche questo, io avrei fatto giocare anche ieri, i match da recuperare non erano pochi...poi ecco non so come sia andata l'anno scorso perchè purtroppo non avevo potuto seguire nulla (neanche la finaleCharles ha scritto:chicca, io cmq ho ricordi di alcune edizioni di Wimbledon finite di lunedì... si, xchè Londra è bella quanto volete ma c'è un tempo di merda!!!!!!![]()
![]()
![]()
A proposito di Nadal
Vogliamo metterli a confronto?

Tsè...
Gigi Datome
Capellone Superstar!
#dajevirtus
Capellone Superstar!
#dajevirtus
-
Palerio
- Most Valuable Player
Penso che per Nadal sia stata una liberazione questa dei pantaloncini a tre quarti.chicca ha scritto:Si anche io ricordo così...e secondo me è quello che succederà quest'anno, perchè per finire domenica non dovrebbe piovere quasi più, il che mi pare impossibile. Però ecco, ok la tradizione, e il bello di Wimbledon è anche questo, io avrei fatto giocare anche ieri, i match da recuperare non erano pochi...poi ecco non so come sia andata l'anno scorso perchè purtroppo non avevo potuto seguire nulla (neanche la finaleCharles ha scritto:chicca, io cmq ho ricordi di alcune edizioni di Wimbledon finite di lunedì... si, xchè Londra è bella quanto volete ma c'è un tempo di merda!!!!!!![]()
![]()
![]()
che tra l'altro devo ancora vedere)..ok questo non c'entra nulla...
A proposito di Nadal![]()
incredibile ha i pantaloncini sopra il ginocchio (me ne sono accorta oggi...) chissà cosa gli ha promesso la nike per abbandonare i suoi amati pantaloni da pirata
Vogliamo metterli a confronto?
Tsè...
Comunque non c'è proprio paragone Federer in confronto a Nadal è un PRINCIPE
-
chicca
-
jd07
- Stagione da Sophomore