ah vero ci siamo scordati della franciaelio ha scritto:in realta' non mi sono scordato della grecia ma della francia
credo che la grecia sia battibilissima ma la francia con diaw e parker sicuri + tutti gli altri possibili e' veramente tosta!!
la spagna in effetti e' un po piu' su insieme appunto alla francia con il vantaggio che si gioca in spagna
poi a ruota italia lituania e grecia
Belinelli scelto dai Golden State Warriors con la #18
-
brutus89
- Superstar NBA
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Allora... Dire che la Grecia sia "battibilissima" è una bestemmia... Non ti dimenticare che due anni fa (non 134) ha battuto gli Stati Uniti e ha perso in finale solo dalla Spagna ai Mondiali...elio ha scritto:in realta' non mi sono scordato della grecia ma della francia
credo che la grecia sia battibilissima ma la francia con diaw e parker sicuri + tutti gli altri possibili e' veramente tosta!!
la spagna in effetti e' un po piu' su insieme appunto alla francia con il vantaggio che si gioca in spagna
poi a ruota italia lituania e grecia
Cmq non è questo il topic adatto x parlare di nazionale...
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
SuperMago7
- Rookie Wall!
-
Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
-
stan
- moderatore (atipico)
da Monta EllisPego ha scritto:l'8 è occupato? da chi?Alececk84 ha scritto:Secondo me sceglie il 24...SuperMago7 ha scritto:Che numero di maglia avrà scelto per la prossima stagione il Beli?
comunque anche secondo me sceglie il 24
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
-
Pego
- All Star Game
-
Charles
- Most Valuable Player
-
RossoPomodoro
- Moderatore
se prende il 23 penso che si fa ancora più nemici di quanti ne può già avere...Charles ha scritto:Secondo me ha tre possibilità visto che l'8 è occupato... O prende il 9 (usato un anno a Bo), o prende il 24 oppure, il più probabile, sceglie il 23 di MJJ!!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
-
Charles
- Most Valuable Player
La penso anche io così... Ma da quello che vedo e sento (sia da voi che da altre interviste) mi sembra un pochetto sbruffoncello il ragazzino... Quindi se dovessi scommettere qualcosa, punterei sul 23!!!RossoPomodoro ha scritto:se prende il 23 penso che si fa ancora più nemici di quanti ne può già avere...Charles ha scritto:Secondo me ha tre possibilità visto che l'8 è occupato... O prende il 9 (usato un anno a Bo), o prende il 24 oppure, il più probabile, sceglie il 23 di MJJ!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
che se lo sceglie lebron può anche far storcere il naso a qualcuno ma insomma, è lebron, può permetterselo, se se lo prende un "semisconosciuto" (quello è in america il beli) l'impressione è diversahero ha scritto:Sbruffoncello sì ma fino ad un certo punto, è vero che è il numero di MJ ma allora nessuno dovrebbe sceglierlo più? Se è il suo mito come per tutti noi non vedo quale sia il problema...
My site http://rafweb.altervista.org
-
RossoPomodoro
- Moderatore
Aggiungiamoci che è Italiano e bianco...RafT ha scritto:che se lo sceglie lebron può anche far storcere il naso a qualcuno ma insomma, è lebron, può permetterselo, se se lo prende un "semisconosciuto" (quello è in america il beli) l'impressione è diversahero ha scritto:Sbruffoncello sì ma fino ad un certo punto, è vero che è il numero di MJ ma allora nessuno dovrebbe sceglierlo più? Se è il suo mito come per tutti noi non vedo quale sia il problema...
non penso che il 23 sia una buona scelta...
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)