presenti sul sito) sono da verificare, ma quando ci sarei lo farei volentieri. L'ho già detto questo sito lo sento
un pizzico anche mio e contribuire ad un buon funzionamento mi farebbe felice. Tafo io sono
disponibile, dimmi tu ...
Forse non hai java ... installa java jre...parola di tafoCharles ha scritto:Quoto The Huge alla grande....
Cmq avrei una domanda per chi sappia (o voglia) rispondere e mi pare inadeguato aprire un nuovo topic... Non riesco a entrare nella chat.Quando apro la pagina mi viene il controllo active x, dice che l'autore è sconosciuto e non è possibile aprirla! Come posso fare??? Scusate ma sono piuttosto ignorante in queste cose... Grazie
Ecco a proposito della chat, tafo ieri stavi studiando e non ti ho voluto disturbareCharles ha scritto:Quoto The Huge alla grande....
Cmq avrei una domanda per chi sappia (o voglia) rispondere e mi pare inadeguato aprire un nuovo topic... Non riesco a entrare nella chat.Quando apro la pagina mi viene il controllo active x, dice che l'autore è sconosciuto e non è possibile aprirla! Come posso fare??? Scusate ma sono piuttosto ignorante in queste cose... Grazie
Ronco88, il tedesco è una lingua barbara, te ne devi liberareRonco88 ha scritto:Ragazzi io sono un fottuto utente di quelli k usano le kappa ma le uso solo per il che, non lo faccio apposta e non piace neanke a me, pero dalle mie parti si usa cosi e ankio sono stato contaminato. Per quanto riguarda accenti e apostrofi, beh, li mi sembra un po troppo. Scrivo alla Joyce, flusso di coscienza, quello k viene viene!
comunque, per quanto riguarda la qualita dei post, io sono d'accordo con voi, certa gente, spesso dei rookie, talaltre volte gente k si spaccia per 29enne, fanno di quei post k viene il vomito per la loro supponenza sommata all ignoranza e all'inutilita...Pero k ci volete fare, è la vita...
I miei sono sempre di una qualità ELEVATISSIMA...![]()
quoto, assolutamente indiscutibilefagiu ha scritto:Il Diario di Anna Frank, una ragazzina, ha valore come testimonianza di una vicenda tragica; non ha senso discuterne la qualità letteraria.