curiosità... sono anche io di tv.. che scuola ha fatto il mago a tv???luchino ha scritto:Ciao, io sono di un paesino vicino a Treviso. Andrea l'ho conosciuto 3 anni fà, frequentavamo la stessa scuola. All'epoca era un ragazzo molto introverso che di certo non passava innoservato a causa della sua altezza fuori dal comune. Chi l'avrebbe mai detto che un giorno sarebbe arrivato in nba...
Di che città siete?
-
MASGUID
- Superstar NBA
-
jo09
- Preseason
Per la cronaca..........
Ebbene sì c'è anche il Salento.....
nel mio piccolo paese di merrd nn ci sn purtroppo molti campi da basket
, qui si parla solo di calcio gli altri sport nn sanno manco che esistono, quindi non solo nn ci sn campi ma nn si può manco fare una partita decente visto che nn sanno manco come è fatto un pallone da basket.......e non sto x niente esagerando...anzi forse ora ci sarà un pò più di interesse grazie al brindisi....sxiamo....................
cmq davvero fantastico sito...davvero davvero bello.....era da un pò che gironzolavo da qst parti....e finalmente parlo con persone che condividono la mia stessa passione ...UAO!!!!!!!!!!!!!!!
nel mio piccolo paese di merrd nn ci sn purtroppo molti campi da basket
cmq davvero fantastico sito...davvero davvero bello.....era da un pò che gironzolavo da qst parti....e finalmente parlo con persone che condividono la mia stessa passione ...UAO!!!!!!!!!!!!!!!
-
Clippo
- Preseason
POESIA IN MOVIMENTO
DGT da Foligno in provincia di Perugia. E' da parecchio che navigo in questo sito ma la presentazione la faccio solo ora. Ho giocato 8 anni a minibasket (dai 6 anni in su) e ora gioco abitualmente con alcuni miei amici il Venerdì.
Mi piace molto il gioco in post spalle a canestro, ma sono alto 1, 83 e peso 95 Kg!
Sigh!
Mi piace molto il gioco in post spalle a canestro, ma sono alto 1, 83 e peso 95 Kg!
Sigh!
Bellaaaaaaa!
- MrSpazzaneve
Ciao a tutti, io vivo in un paesino vicino Sassari, gioco in unaa squadretta di promozione e seguo le partite della Dinamo Banco di Sardegna. Nel mio paese è gia tanto che c'è la palestra... bellina
I dipendenti giocani a basket, i capi giocano a tennis e i dirigenti giocano a golf; più grande è il potere e più piccole sono le palle...
-
luchino
- Rookie Wall!
Il mago ha fatto il Galileo Galilei ma quando ha cominciato a giocare con continuità non l'ho più visto.MASGUID ha scritto:curiosità... sono anche io di tv.. che scuola ha fatto il mago a tv???luchino ha scritto:Ciao, io sono di un paesino vicino a Treviso. Andrea l'ho conosciuto 3 anni fà, frequentavamo la stessa scuola. All'epoca era un ragazzo molto introverso che di certo non passava innoservato a causa della sua altezza fuori dal comune. Chi l'avrebbe mai detto che un giorno sarebbe arrivato in nba...
-
Silve
- Investigatore del Forum
-
max
- Most Valuable Player
ciao Silve, benvenuto. ti troverai benone quiSilve ha scritto:Ciao a tutti!Sono Andrea..E' da parecchio tempo che visito questo forum ma non ho mai avuto tempo di scrivere qualcosa..Gioco a basket con la squadra del mio paese e sono un grande amante di questo sport..Ci becchiamo nel forum...Ciaoooooo!
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Ciao Silveeeeee! Finalmente il primo post....Benvenuto tra "noi bargnanesi"!!!!Silve ha scritto:Ciao a tutti!Sono Andrea..E' da parecchio tempo che visito questo forum ma non ho mai avuto tempo di scrivere qualcosa..Gioco a basket con la squadra del mio paese e sono un grande amante di questo sport..Ci becchiamo nel forum...Ciaoooooo!
- giustoz
siciliano....ma abito a firenze....spero per poco....solo perchè spero di finire questa lunghissima e penosamente fot**ta carriera universitaria...ma anche perchè mi manca il mare...e l'etna che spara quei suoi milioni di metri cubi di lava all'anno... e la tavola calda catanese...
insomma...
un "classico" immigrato...
insomma...
un "classico" immigrato...