Questo venerdì a Milano (ore 15) è fissato l'incontro con Stefano Meller, procuratore italiano di Andrea Bargnani e socio di Totò Ricciotti per la SIDEBYSIDE. Si discuterà della possibilità di diventare sito ufficiale...
Quindi, chiunque di voi fosse in zona, e avesse piacere di conoscere il sottoscritto e Big Valerio...dica qualcosa!!
Presto vi dirò gli orari del treno!! Altra cosa, mi consigliate un buon ristorante giapponese?!
APPUNTAMENTO RINVIATO A SETTIMANA PROSSIMA PER IMPEGNI DEL PROCURATORE
Ultima modifica di tafo il 18/07/2007, 19:19, modificato 1 volta in totale.
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
come ristorante ti consiglio lo Shambala, ma purtroppo è in fondo a via ripamonti (dalle parti della mia università) e quindi estrema periferia sud di milano (ci arrivi in tram con la 24 (un'agonia...)).
tra l'altro credo che costi un occhio, ma tanto quando ci sono andato (tempo fa) non ho pagato io
ma comunque a milano ci sono molti ristoranti giapponesi, non dovresti avere problemi a trovarli
Io ci sarò... con tutto il mio entusiasmoooooooooooooooo... (piero pelù mode on...). ma dove è l'incontro? perchè io a Milano non mi so muovere molto... diciamo il tragitto Cadorna-Duomo e poco altro!!
Nick vieni a guidarmi!!
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Forza tafo, se diventerà sito ufficiale il merito sarà tutto tuo, noi abbiamo contribuito a creare questa community grazie a te.
Speriamo bene.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
Grande Tafo, deve essere veramente gratificante vedere un idea partita con poche risorse e con un ristretto numero di partecipanti trasformarsi in poco tempo in un sito di riferimento per così tanta gente in cui si alternano argomenti sportivi e non dando al sito una dimensione umana oltre che sportiva. L'ufficialità mi sembra il giusto coronamento di questo cammino intrapreso dal sito e penso che possa aiutare la community ad attrarre un numero sempre maggiore di appassionati, sia del mago che del basket in generale, e ad ampliarsi ancora. Un grosso in bocca al lupo.
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
ssssttt ..... in una mano ho già incrociato le dita, e con l'altra mi sto tenendo i maroni....
vai Tafo
slsk user? yep "newkiwi"
As I say, Bennett is not a terrible basketball owner.
He just fucked the Seattle fans in the process.
here the movie about it - http://www.sonicsgate.org/movie/
C'e' un universo di esseri umani capaci o nella Foresta del Bormeo o in via Panisperna di stare alzati nella notte a seguire su Internet il play by play di una gara 3 immaginandola.Le squadre mettetele voi. è "The Game" che li tiene svegli..(F.Buffa)