A me fa impazzire il Barone, e mi piaceva e divertiva J-Wil!
Poi i salti dalla sedia che mi fanno fare Green e Josh Smith (soprattutto il secondo) per le schiacciate e le giocate di atletismo sono unici!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
vbb ma kb24 nn lo dobbiamo considerare...quello sembra arrivare da un altro pianeta...secondo me è troppo ma troppo forte...è già una stella afferata, noi invece dobbiamo trovare quelli che diventeranno delle stelle come lui...e per rispondere alla domanda iniziale io nn posso nn dire ANDREAAAAAAAAAAAAA BARGNANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)
peezza ha scritto:A me fa impazzire il Barone, e mi piaceva e divertiva J-Wil!
Poi i salti dalla sedia che mi fanno fare Green e Josh Smith (soprattutto il secondo) per le schiacciate e le giocate di atletismo sono unici!
J-Will...guardate quello che faceva, adesso sembra un morto...
RafT ha scritto:jwill gli anni a sacramento con webber era davvero uno spettacolo per gli occhi
Già, e lo stesso webber...
Gia, a mio avviso perke a Sacramento poteva esprimere tutta la sua fantasia, poi è stato "costretto" a adeguarsi agli standard di play normale, diciamo, e questo ha rovinato il tutto.
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.