Siiiiiiiiitafo ha scritto:Se va bene a tutti allora, invierei la lettera di Italiano? Mafioso! tramite sito dei Raps, segnando in calce tutti noi...poi staremo a vedere!
Una lettera al Mago
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
-
Danniboy
- Il Tuttologo dello Sport
A parte qualche piccola incongruenza grammaticale (scusatemi ma questa è deformazione professionale: sono laureato in lettere) il messaggio va benissimo.
E' evidente che Mafioso l'ha scritta col cuore, e questo è piùchesufficiente.
Quindi, contenuto pienamente condivisibile, anche il riferimento strappalacrime a Garbajosa, (da libro Cuore direi) sentito e dovuto.
Il MAGO sicuramente apprezzerà
Bravi, sono sempre pù orgoglioso di essere membro di questo sito.
Speriamo a questo punto che la legga e risponda... sarebbe, da parte sua, un bellissimo riconoscimento nei nostri confronti.
W il Basket e W Andrea!
Saluti
Quindi, contenuto pienamente condivisibile, anche il riferimento strappalacrime a Garbajosa, (da libro Cuore direi) sentito e dovuto.
Il MAGO sicuramente apprezzerà
Bravi, sono sempre pù orgoglioso di essere membro di questo sito.
Speriamo a questo punto che la legga e risponda... sarebbe, da parte sua, un bellissimo riconoscimento nei nostri confronti.
W il Basket e W Andrea!
Saluti
-
Italiano? Mafioso!
- Rookie Wall!
Seriamente: se ne hai voglia potresti dirmi quali errori grammaticali (tempi dei verbi forse?) ho fatto? Ti chiedi perchè? Perchè sono iscritto al 1° anno alla facoltà di lettere di Tor Vergata, e qualunque correzione e/o aiuto da un laureato non può che essermi utile per il futuro!! ti ringrazio in anticipo!!Danniboy ha scritto:A parte qualche piccola incongruenza grammaticale (scusatemi ma questa è deformazione professionale: sono laureato in lettere) il messaggio va benissimo.
Ringrazio soprattutto Tafo (che ha deciso di inviare la lettera) e la totalità degli utenti che mi ha letteralmente sommerso di complimenti, e con chi mi ha persino prenotato per la scrittura di qualche tema scolastico non mi nascondo dietro falsa modestia: all'esame di maturità, io, ho preso 13/15!!... e pure l'anno dopo!!!!!!
Sul riferimento strappalacrime a Garba: la lettera è pervasa da un amore che costeggia, e a volte supera, i confini tra eterosessualità e omosessualità... mi sembra ovvio precisare, soprattutto in un forum ad oggi totalmente maschile, che ogni vostro sogno o fantasia erotica me riguardante non potrà mai avverarsi, perchè nella vita reale, fino ad ora, non mi è mai capitato di oltrepassare suddetto confine...
Infine vorrei avallare l'idea, già espressa tra le pagine di questo thread da molti utenti, di cominciare una corrispondenza (anche non troppo serrata nei tempi) con Andrea, ponendo in futuro domande di carattere tecnico o folkloristico e, perchè no, chiedendo a Bargs di frequentare il nostro (o meglio "il suo") forum...
Grazie ancora e alla prossima!!!
http://www.snoware.ca/bball/sam2.jpg
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
http://fotos.subefotos.com/7bb330d165c9 ... cb9f3o.gif
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
http://fotos.subefotos.com/7bb330d165c9 ... cb9f3o.gif
- Campos
- Moderatore
- Contatta:
Thanks for the email you're about to send us. We're very interested to hear from you, but as you can imagine, we receive an overwhelming amount of mail from our fans and it's not always possible to respond to each and every inquiry. Our objective is to respond to each and every email that's actionable within 72 hours of it being sent. Thanks again for being a fanstaffo86 ha scritto:Grande iniziativa...speriamo che legga la lettera e che magari risponda e faccia una visitina sul forum in un secondo momento...
Se capisco bene ci vogliono 72 ore per la risposta in media...
Non ci resta che aspettare!
-
zizzi
- do you believe in miracles?
le ore da aspettare sono 48 adessoCampos ha scritto:Thanks for the email you're about to send us. We're very interested to hear from you, but as you can imagine, we receive an overwhelming amount of mail from our fans and it's not always possible to respond to each and every inquiry. Our objective is to respond to each and every email that's actionable within 72 hours of it being sent. Thanks again for being a fanstaffo86 ha scritto:Grande iniziativa...speriamo che legga la lettera e che magari risponda e faccia una visitina sul forum in un secondo momento...
Se capisco bene ci vogliono 72 ore per la risposta in media...![]()
- Raddikk
- Superstar NBA
-
RossoPomodoro
- Moderatore
Creamo un countdown!zizzi ha scritto:le ore da aspettare sono 48 adessoCampos ha scritto:Thanks for the email you're about to send us. We're very interested to hear from you, but as you can imagine, we receive an overwhelming amount of mail from our fans and it's not always possible to respond to each and every inquiry. Our objective is to respond to each and every email that's actionable within 72 hours of it being sent. Thanks again for being a fanstaffo86 ha scritto:Grande iniziativa...speriamo che legga la lettera e che magari risponda e faccia una visitina sul forum in un secondo momento...
Se capisco bene ci vogliono 72 ore per la risposta in media...![]()
-
Alessandro
- Scelto al Draft
- Contatta:
- Campos
- Moderatore
- Contatta:
Comunque questa lettera deve essere "filtrata" e arrivare a chi di dovere, è scritta in un certo modo e poi basta che consultino il forum per vedere quanta gente c'è e quanti sono gli appassionati italiani che lo sostengono...Alessandro ha scritto:Speriamo bene, anche se mi sembra tanto sia un indirizzo molto "call center", poco di personale...ci vorrebbe qualche "infiltrato" che avesse veramente la sua diretta ma qui siamo nel mondo dei desideri....
Io sono ottimista... (anche perchè poi sono loro che hanno fatto il redirect http://www.bargnani.com o no?)
- Campos
- Moderatore
- Contatta: