quali le chance contro Miami al 1st round di playoff ?
-
dukoff
quali le chance contro Miami al 1st round di playoff ?
quante chance (avendo il fattore casa) di passare contro miami
il 1 turno considerando che avranno uno wade che anche se a meta'
servizio sara' un fattore e potrebbe mettere sempre i suoi punti pesanti ?
io starei su 50-50 e voi ?
il 1 turno considerando che avranno uno wade che anche se a meta'
servizio sara' un fattore e potrebbe mettere sempre i suoi punti pesanti ?
io starei su 50-50 e voi ?
-
emanuele_maffe
- Raptor Man
-
azino
- Most Valuable Player
Sono d'accordo! Anch'io do sotto il 50%, il miglior accoppiamento sarebbe Washington!emanuele_maffe ha scritto:mah...sotto il 50 direi...
è la squadra che meno vorrei incontrare..tra il trio Chi-Was-Mia...
troppi veterani...contro di noi che siamo alla prima esperienza...
adesso faccio il tifo per Miami che che deve passare Washington...ma ovviamente non ci deve superare![]()
Complicato ma efficacie...
-
Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
-
Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
-
RossoPomodoro
- Moderatore
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Bisogna tifare Miami da adesso (certamente non dopodomani xchè giocherà contro i nostri Raps) ma la cosa necessaria da fare è gufare contro i Wizards...Che tra l'altro ieri sera hanno perso Butler x un brutto infortunio ("Washington, infatti, deve registrare l’infortunio di un giocatore importante come Caron Butler il quale si frattura la mano destra all’inizio del secondo tempo." La fonte è gazzetta.it)
-
Bargntani
- Scelto al Draft
Sempre presto per pronosticare, ma non credo poter scavalcare LBJ, anche se stanotte hanno perso contro Boston.
Siamo saldamente terzi e potremmo permetterci anche di perdere contro Miami(dato che Washington ha un doppio scontro con Charlotte e se andasse 41-33, Miami perdendo con noi non li riprenderebbero più).
L'obiettivo è giocare contro Washington e evitare Miami a tutti i costi, preferirei Chicago, col fattore campo a favore.
Siamo saldamente terzi e potremmo permetterci anche di perdere contro Miami(dato che Washington ha un doppio scontro con Charlotte e se andasse 41-33, Miami perdendo con noi non li riprenderebbero più).
L'obiettivo è giocare contro Washington e evitare Miami a tutti i costi, preferirei Chicago, col fattore campo a favore.
Un gigante dalla mano dolcissima
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Miami per noi è impraticabile... chi lo prende Shaq???? E gli altri lunghi??? Wade che torna??? No no... molto sotto al 50%,,,
Con le altre si gioca ancora ancora... chicago ha un infermabile Deng (sarebbe stato materiale x Garba ma...) e un Gordon da cineteca (troppo basso x Parker...)... e possono opporre big ben al nostro bosh... ovvio poi che loro devono gestire il MAGO...
Wash senza butler fa meno paura... ma l'altra sera senza mopete si perdeva... arenas è incontenibile, solo parzialmente controllabile da parker... jamison è una sicurezza... il resto è un accozzaglia...
Canigggia
Con le altre si gioca ancora ancora... chicago ha un infermabile Deng (sarebbe stato materiale x Garba ma...) e un Gordon da cineteca (troppo basso x Parker...)... e possono opporre big ben al nostro bosh... ovvio poi che loro devono gestire il MAGO...
Wash senza butler fa meno paura... ma l'altra sera senza mopete si perdeva... arenas è incontenibile, solo parzialmente controllabile da parker... jamison è una sicurezza... il resto è un accozzaglia...
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Si sa che nei play off l'intensità sale di parecchio e se è vero che Miami ha parecchi vecchiarelli che potrebbero sentire l'usura dell'ennesima stagione è anche vero che questo vuol dire esperienza a giocare certi tipi di partite,mettiamoci anche che di buoni difensori Miami è piena.....direi anch'io un 50 e 50 solo perchè ci son troppi fattori difficili da calcolare
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)