[Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate
-
lol
- you'll be dreamshaked
-
SuperMago7
- Rookie Wall!
Quoto secondo me sarà una buonissima spalla per Peja dato che con i suoi infortuni sarà molto utile alla causa deglio Hornetslol ha scritto:il buon peja sono oramai dagli anni di sacramento che non è più un grangiocatore...troppe volte infortunato, negli ultimi tre anni non ha mai giocato più di 60 partite...peccato perchè ai suoi tempi era il miglior europeo nella NBA
Santo bevitore
-
emanuele_maffe
- Raptor Man
-
RossoPomodoro
- Moderatore
-
brutus89
- Superstar NBA
Comunque avete notato che mercato scarso?
Doveva essere un'estate interessante, KG O JO'neal via dalle rispettive squadre oppure tutti i free agent importanti, insomma non si è mosso quasi nulla.
Doveva essere un'estate interessante, KG O JO'neal via dalle rispettive squadre oppure tutti i free agent importanti, insomma non si è mosso quasi nulla.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
-
shaka
- Superstar NBA
-
zitticazzo
- Preseason
-
shaka
- Superstar NBA
-
brutus89
- Superstar NBA
Non so che pensare. Gli Heat continuano il loro mercato scandaloso. Dopo non aver guadagnato nulla da Kapone e Posey (almeno un sign&trade), firmano....
SMUSH PARKER!!!!
E' incomprensibile questo pseudo-play in Florida, o meglio in un campo di basket...
SMUSH PARKER!!!!
E' incomprensibile questo pseudo-play in Florida, o meglio in un campo di basket...
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
-
lol
- you'll be dreamshaked
-
SuperMago7
- Rookie Wall!
-
brutus89
- Superstar NBA
Se prendevano una guardia decente qualcosa poteva tentare di fare. Cmq dipende tutto da come sta il duo Wade-Shaq.
Un altro problema è che quando scadrà il contratto di Shaq ci sarà sempre Wade e con lui in campo gli Heat non avranno mai una stagione così penosa da poter sperare in scelte alte.
In conclusione
sono messi male!
Un altro problema è che quando scadrà il contratto di Shaq ci sarà sempre Wade e con lui in campo gli Heat non avranno mai una stagione così penosa da poter sperare in scelte alte.
In conclusione
-
lol
- you'll be dreamshaked
bha il duo shaq-wade è andato...nel senso che shaq sta guadagnando l'ultimo gruzzolo della carriera e ha 35 anni che per il gioco strafisico che aveva sono troppi ( senza contare i numerosi infortuni che l'hanno colpito negli ultimi anni visto che ha giocato pochissimo) quindi io vedo solo wade...quando shaq si ritirerà e dwyane rimarrà da solo li vedo proprio male...però ribadisco il loro titolo lo hanno vinto quindi...mi dispiace solo per wade che da solo non potrà fare molto (poi è pieno di squadre che avendo una solo superstar hanno avuto scelte alte...Garnett docet...)
Ultima modifica di lol il 28/07/2007, 11:08, modificato 1 volta in totale.
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Quoto lol, non hanno grandi giovani e Shaq è, purtroppo, abbastanza alla frutta.lol ha scritto:bha il duo shaq-wade è andato...nel senso che shaq sta guadagnando l'ultimo gruzzolo della carriera e ha 35 anni che per il gioco strafisico che aveva sono troppi ( senza contare i numerosi infortuni che l'hanno colpito negli ultimi anni visto che ha giocato pochissimo) quindi io vedo solo wade...quando shaq si ritirerà e dwyane rimmarrà da solo li vedo proprio male...però ribadisco il loro titolo lo hanno vinto quindi...mi dispiace solo per wade che da solo non potrà fare molto (poi è pieno di squadre che avendo una solo superstar hanno avuto scelte alte...Garnett docet...)
Con Wade unica stella non vanno da nessuna parte, io li vedo veramente male (in prospettiva).
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
zitticazzo
- Preseason