Si.... Ma la mia battuta/stronzata (molto più la seconda) voleva essere una indiretta domanda... Pareva brutto chiedere "Come ti chiami??" o robe varie...
P.S. Se lo hai già detto da qualche altra parte, mi scuso x non averlo letto...Tuttavia ridillo!!
P.P.S. Sei qui da 1 giorno e hai già messo 20 posts...La miseria..Una macchinetta!!!
Fagiu sta già diventando possessivo... visto che gli è scappata chicca!
Cmq benvenuta in questa gabbia di matti del Mago, soprattutto coi sardi che spadroneggiano!!
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
°Perla Nera° ha scritto:Mi chiamo Marta.
Ho 20 anni.
Sono di Cagliari.
Va bene così?
mmmmm!! una sarda e del capoluogo...prevedo casini con chicca!!
ragazzi organizzo a fine settembre la sfida Chicca vs perla Nera sull'isola di San Pietro
Nick sceglierà le armi del contendere!!
°Perla Nera° ha scritto:E tu come la conosci la splendida Isola di San Pietro??
Cmq io non intendo fare guerra a Chicca, anzi...ci potremmo...divertire.
tesorino ammetti che alla mia età possa essere già venuto nella splendida sardegna e san pietro non mi risulta interdetta al turismo (bella e si mangia pure bene)
Una bella convivenza con chicca è quello che mi auguro e se entrano nel forum ragazze sarde delle province di nuoro e sassari sono le benvenute!!
P.S. tutti quei puntini mi lasciano un po perplesso sul concetto che voi isolane avete sul divertirvi, la schiena del mago mi è testimone..
Misure topografiche delle aree archeologiche nuragiche
Popolazione media di Cagliari nel periodo estivo
Grado di acidità del pecorino sardo
Gradazione alcolica del vino Cannonau
Valerio non baratterei il tuo umorismo con nessuna sarda...quella sulla schiena del Mago mi ha fatto morire...ai livelli del doppiosenso sulla sezione membri...
A proposito di sardegna...mi son fatto 1200km la settimana scorsa,scorrazzando per tutto il nord:"VIVO NELL' ATTESA DI TORNARE A SAN TEODORO...AD OGGI è LA MIA UNICA RAGIONE DI VITA!!!"
Ultima modifica di Fausto il 22/08/2007, 19:56, modificato 1 volta in totale.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Charles ha scritto:
P.S. Eh si.. Ormai si è svuotata la chat e si è ri-riempito il forum!! Ahhhh...Le dolci donzelle!!!
uhm in effetti...perla potrsti farci visita anche sulla chat ^^
sopra c'è il link se vuoi ^^
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."