ma di sicuro non sono madrelingua come te dai..Ronco88 ha scritto:In primis, complimenti per il tuo inglese, denoto un forte accento del Lancashire, sei di quelle parti vero?gilles2777 ha scritto:non penso che bastino Bargnani e Gallinari per fare un grande europeo.. sono ancora giovani e senza abbastanza esperienza..
.. Lituania e compagnia bella giocano a memoria.. così dovremmo fare anche noi.. ma non siamo a quel livello..
.. penso che poi a livello di gioco ci hanno preso le misure.. spero che non sia finito per noi un ciclo.. FORZA AZZURRI LO STESSO!!
.. cmq aspettiamoci i Greci irridenti alle prossime olimpiadi contro USA TEAM e vediamo cosa saranno capaci di fare contro gli USA.. se avranno il coraggio di affrontarli.. mi vien già adesso da ridere ...ahahahaha
non vedo l'ora che arrivi il 2008 .. e l'olimpiade..))
USA TEAM IS COME BACK AND IT'S VERY VERY FANTASTIC!!! IS NOW OF SHOWTIME!!!))))))
volevo ricordare..: Mi dispiace x l'incidente il ragazzo che giocava in NBA.
A lui spero dedicheranno una vittoria.
g.![]()
In dopis, secondo me team USA contro la Grecia faticherà molto anke all'Olimpiade, non dico k vincano i Greci (come successo l'anno scorso) di sicuro, ma sarà una partita estremamente aperta.
ma cos'è sei madrelingua greco irridente tu? .. in secundus..
ahahahahah