[Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

AxlMcClaudio ha scritto:LAKERS SIGN LARRY TURNER
August 22, 2007

EL SEGUNDO - The Los Angeles Lakers have signed free agent center Larry Turner, it was announced today. Per team policy, terms of the agreement were not released.

Turner, a 6-11 center from Tennessee State, averaged 5.8 points and 6.1 rebounds as a senior.

Turner played for the Lakers 2007 Summer-Pro League team, averaging 7.4 points and 5.2 rebounds in five games. :twisted:

tutto sommato lo squadrone per kobe lo stanno costruendo....... :lol: :lol:
Direi che Kobe stava aspettando solo Turner... e chissene per i vari Garnett, Kidd e O'Neill... Turner MVP!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
newhead
Preseason
Contatta:

Messaggio da newhead »

canigggia ha scritto:
AxlMcClaudio ha scritto:LAKERS SIGN LARRY TURNER
August 22, 2007

EL SEGUNDO - The Los Angeles Lakers have signed free agent center Larry Turner, it was announced today. Per team policy, terms of the agreement were not released.

Turner, a 6-11 center from Tennessee State, averaged 5.8 points and 6.1 rebounds as a senior.

Turner played for the Lakers 2007 Summer-Pro League team, averaging 7.4 points and 5.2 rebounds in five games. :twisted:

tutto sommato lo squadrone per kobe lo stanno costruendo....... :lol: :lol:
Direi che Kobe stava aspettando solo Turner... e chissene per i vari Garnett, Kidd e O'Neill... Turner MVP!

Canigggia
Dove vuoi che vada Kobe???
Tutti lo bramano x doti tecniche ma nessuno lo sopporta come persona e impostare una trade con lui in mezzo significa sventrare una squadra...
Meglio aspettarlo come free-agent (se non sbaglio la prossima estate il suo contratto glielo permette...)
Someday we'll look back on this and it will all seem funny...
Angelvs
Preseason

Messaggio da Angelvs »

ma c'è qualche possibilità reale che Jermaine O'neill arrivi ai Lakers?
newhead
Preseason
Contatta:

Messaggio da newhead »

Angelvs ha scritto:ma c'è qualche possibilità reale che Jermaine O'neill arrivi ai Lakers?
Per quanto possa servire ha dichiarato in una conferenza stampa che non intende muoversi da Indianapolis.

Magari arriva Kobe a raccogliere panocchie con lui... :lol:
Someday we'll look back on this and it will all seem funny...
Bargntani
Scelto al Draft

Messaggio da Bargntani »

Angelvs ha scritto:ma c'è qualche possibilità reale che Jermaine O'neill arrivi ai Lakers?
Stavano aspettando, aspettando, aspettando il momento giusto...E Boston gli ha soffiato il colpo della stagione.
Per O'Neal, la situazione è complicata...I dirigenti di Indianapolis vorrebbero compiere una rifondazione e, nel caso avvenisse, lui si sentirebbe di troppo, perchè su con l'età. Kupchak crede nel gruppo che sta tirando su e vede continui miglioramenti(!) dei giovani(Farmar, Bynum, Parker). Fisher è stato preso essenzialmente per far crescere i nuovi arrivati e per dare esperienza in cabina di regia.
Per il momento, però, la rifondazione rimane sulla carta e tutto resta immobilizzato...
Un gigante dalla mano dolcissima
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Bargntani ha scritto:
Stavano aspettando, aspettando, aspettando il momento giusto...E Boston gli ha soffiato il colpo della stagione.
Per O'Neal, la situazione è complicata...I dirigenti di Indianapolis vorrebbero compiere una rifondazione e, nel caso avvenisse, lui si sentirebbe di troppo, perchè su con l'età. Kupchak crede nel gruppo che sta tirando su e vede continui miglioramenti(!) dei giovani(Farmar, Bynum, Parker). Fisher è stato preso essenzialmente per far crescere i nuovi arrivati e per dare esperienza in cabina di regia.
Per il momento, però, la rifondazione rimane sulla carta e tutto resta immobilizzato...
Parker è a Miami e dubito di qualche suo miglioramento è troppo scarso.

Io direi che più su Farmar dovrebbero fare affidamento su Crittenton ha fatto un'ottima summer league per quel che può valere ovviamente.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
ben sisko
Free Agent!

Messaggio da ben sisko »

con il roster attuale i lakers non arriverebbero nemmeno ai play off ad ovest.......hanno aspettato nel tentativo di prendere garnett ma difficilmente mchale lo avrebbe fatto andare ai lakers,ed infatti è andato ai celtics adesso in giro di giocatori che possono cambiare le sorti di una franchigia nba e che sono in odore di trade non ne vedo perchè anche jermaine o'neal è un buon giocatore non certo una stella di prim'ordine
ben sisko
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Posey firma per Boston!!!
Che squadra che hanno quest'anno. Posey che parte dalla panca è eccellente: difesa, triple importanti.
Finalista est scontata e purtroppo quest'anno scordiamoci l'Atlantic division e i primi 4 posti per i PO. :(
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
trickster
Superstar NBA

Messaggio da trickster »

brutus89 ha scritto:Posey firma per Boston!!!
Che squadra che hanno quest'anno. Posey che parte dalla panca è eccellente: difesa, triple importanti.
Finalista est scontata e purtroppo quest'anno scordiamoci l'Atlantic division e i primi 4 posti per i PO. :(
Why ??? (':eusa_think_1:')
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Cosa why?
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

brutus89 ha scritto:Cosa why?
Intende perchè la finale ad est è scontata e perchè ci dovremmo scordare i primi 4 posti per i playoff :wink:

P.s. O almeno io l'ho intesa così :D
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Palerio ha scritto:
Intende perchè la finale ad est è scontata e perchè ci dovremmo scordare i primi 4 posti per i playoff :wink:

La finalista è scontata, appunto Boston, non la finale. :wink:

Per il discorso dei primi 4 posti, questi vanno sempre a chi vince le quattro divisions, infatti se ricordate bene Miami quest'anno pur avendo un record peggiore di Chicago è stata 4a perchè aveva vinto la sua division, al contrario di Chicago che era arrivata dietro Cleveland.
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

brutus89 ha scritto:
Palerio ha scritto:

La finalista è scontata, appunto Boston, non la finale. :wink:

Per il discorso dei primi 4 posti, questi vanno sempre a chi vince le quattro divisions, infatti se ricordate bene Miami quest'anno pur avendo un record peggiore di Chicago è stata 4a perchè aveva vinto la sua division, al contrario di Chicago che era arrivata dietro Cleveland.
Sisi capisco cosa volevi dire stavo solo interpretando la domanda di trickster :wink:
Ultima modifica di Palerio il 26/08/2007, 10:19, modificato 1 volta in totale.
Campos
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Campos »

QUATTRO divisions?

Le divisions non sono 3 a est e 3 a ovest?

Cosa intendi per quattro divisions, brutus89?

Forse è un lapsus? :wink:
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Campos ha scritto:QUATTRO divisions?

Le divisions non sono 3 a est e 3 a ovest?

Cosa intendi per quattro divisions, brutus89?

Forse è un lapsus? :wink:
Ah no scusate, i primi 4 posti se li giocano le vincitrici delle 3 division e la migliore seconda.
Ecco così i conti tornano...

1.Detroit (vincitore della central division)
2.Cleveland (migliore seconda)
3.Toronto (vincitore atlantic division)
4.Miami (vincitore Southeast division)

Scusate ancora :(

p.s. i conti tornano così anche ad ovest :wink:
Ultima modifica di brutus89 il 30/08/2007, 14:20, modificato 1 volta in totale.
Rispondi