Domattina (ore 8 circa) sarà tutto sulla home del sito...io adoro la posticipazione automatica degli articoli!PS:Un posticino in home sarebbe possibile?
Petizione Basket-RAI
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team: Utah Jazz
- Contatta:
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
-
bimborosi
- Contatta:
sono appena tornto dalle ferie.... e cosa trovo la programmazione rai...
ragazzi dobbiamo riuscire a far firmare a più persone possibili la petizione non servirà a nulla ma tentare non costa nulla....
sono Italiano e tifo Italia ma se non dovessimo riuscire ad andare in finale non potrò gustarmi la finale dello sport più bello al mondo!!!!!!!!
solo perchè magari quel giorno c'è una partita di biglie sulla spiaggia....
ragazzi dobbiamo riuscire a far firmare a più persone possibili la petizione non servirà a nulla ma tentare non costa nulla....
sono Italiano e tifo Italia ma se non dovessimo riuscire ad andare in finale non potrò gustarmi la finale dello sport più bello al mondo!!!!!!!!
solo perchè magari quel giorno c'è una partita di biglie sulla spiaggia....
"Se Dio ha creato un giocatore di basket di due metri, quello è MJ"
LARRY BIRD, BOSTON
LARRY BIRD, BOSTON
-
Pego
- All Star Game
-
luchino
- Rookie Wall!
Purtroppo in contemporanea agli europei di basket ci sono i mondiali di cannottaggio, gli europei di pallavolo, i campionati mondiali di ginnastica e partite della nazionale di calcio, tutti eventi trasmessi dalla rai, è quindi normale che alcune partite saranno trasmesse in differita.
Gli europei in svezia del 2003 non sono stati trasmessi, tutto sommato noi baskettari possiamo essere abbastanza soddisfatti, di recente abbiamo visto molte partite e quanto meno le partite dell'italia agli europei saranno trasmesse.
Gli europei in svezia del 2003 non sono stati trasmessi, tutto sommato noi baskettari possiamo essere abbastanza soddisfatti, di recente abbiamo visto molte partite e quanto meno le partite dell'italia agli europei saranno trasmesse.
Ultima modifica di luchino il 27/08/2007, 19:24, modificato 1 volta in totale.
-
GhostRider
- All Star Game
Si ma ci sono 3 canali RAI più uno satellitare, non uno solo in cui comprimere tutto. In questo periodo la tv è piena di trasmissioni e telefilm tappabuchi, non mi pare che si commetta un reato contro l'umanità se invece di una puntata di Quark o del commissario Rex si mandi in onda un incontro di basket. Ma in Italia bisogna sempre accontentarsi delle briciole quando non si parla di calcio. Se Gattuso fa una scoreggia però, lo dicono a reti unificate.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
-
GhostRider
- All Star Game
E quando trasmettono tre cagate in simultanea allora va bene?luchino ha scritto:Non possono trasmettere eventi sportivi in tutte le reti, mi sembra ovvio.....
Dai dello sport dopo cena all'italiano medio e lo rendi felice, stai tranquillo.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
-
luchino
- Rookie Wall!
a me andrebbe benissimo, ma la maggior parte della gente preferisce la cagate....
Cmq questi discorsi sono inutili e nn mi va neanche di passare come difensore della rai, infatti nn lo sono.
Ricorso una finale scudetto treviso-virtus bologna, quando la rai aveva i diritti, mancavano 2 minuti e la squadre erano in parità quando hanno finito la trasmissiome.
Ma poi siamo sicuri che la partite in differita non siano in diretta su raisportsatellite?
Cmq questi discorsi sono inutili e nn mi va neanche di passare come difensore della rai, infatti nn lo sono.
Ricorso una finale scudetto treviso-virtus bologna, quando la rai aveva i diritti, mancavano 2 minuti e la squadre erano in parità quando hanno finito la trasmissiome.
Ma poi siamo sicuri che la partite in differita non siano in diretta su raisportsatellite?
-
condrio
- Scelto al Draft
- Contatta:
-
daddyfrank
- Leader della squadra
-
newhead
- Preseason
- Contatta:
Non toccarmi L'ALBERO AZZURRO!!!!!Pego ha scritto:dimentichi la signora fletcher... per non parlare di sottovoce con marzullo e l'albero azzurro...daddyfrank ha scritto:mi consolerò guardando "Un posto al sole" e "Gente di mare 2"
E anche in questo caso la rai s'era fatta riconoscere: l'unico programma x bimbi finalmente educativo era stato spostato dopo la mezzanotte!!!
Poi riportato in fascia-ragazzi a furor di popolo (compresi genitori amici miei)!!!
Someday we'll look back on this and it will all seem funny...