Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
valerio1958
Umarell & Moderatore

Messaggio da valerio1958 »

tafo ha scritto:De, ho gettato nel panico la mia compagnia del mare raccontando loro alcuni X-Files citati in chat...la presunta inversione del polo magnetico ha fatto cadere in depressione una mia amica particolarmente propensa al suicidio...ti dico questo solo perchè non voglio averla solo io sulla coscienza!! :lol:
Io attendo con ansia (ma proprio tantissima ansia) le foto in posizione discobolo di:
- fagiu (preferibilmente su gondola);
- zizzi (così ti faccio un po' incazzare);
- nick privo di copricapi o burqua...

Le foto dovranno essere nudi integrali e i soggetti dovranno ungersi di unguento (o paraffina): questo perchè (e mi ripeto) il mio pianoB, nel caso in cui Meller non ci volesse dare l'ufficialità, è convertire la baracca in community gay di amanti del basket e amanti tra loro.
Ho già contattato Lele "The Worm" Mora, che mi ha dato la sua benedizione.
nel caso il forum prendesse tale piega ho proveduto a contattare l'agenzia Corona's che fornirà unguenti firmati e copricapi per i piu pudichi, lo stesso Fabrizio si è poi imegnato al fine di ottenere per alcuni della comunity posti di rilievo nel mondo dello spettacolo
1 posto da tronista
almeno 3 comparse ad "amici"
nick all'isola dei famosi dove dovrà vomitare almeno 3 volte alla settimana

lo stesso Lele Mora ci fornirà le benedette magliette con la dicitura !il magay-andreabargnani.it"
http://umarells.splinder.com - Blog degli umarells (vecchi e anziani)
zitticazzo
Preseason

Messaggio da zitticazzo »

semo a cavallo
ZITTI CAZZO E PENSATE A DIFENDERE
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

tafo ha scritto:De, ho gettato nel panico la mia compagnia del mare raccontando loro alcuni X-Files citati in chat...la presunta inversione del polo magnetico ha fatto cadere in depressione una mia amica particolarmente propensa al suicidio...ti dico questo solo perchè non voglio averla solo io sulla coscienza!! :lol:
Mi ti immagino in quel di Cesenatico, in versione Nostratafus.. Alla fine ne abbiamo dette tante, ma quella del 21/12/2012 è un must dell'apocalittico, fatta apposta per stroncare i deboli di spirito (mi dispiace per la tua amica, ma me ne lavo le mani 8) ne ho parlato solo con te, in genere non le diffondo ste cose..prevenire è meglio che curare e pararsi il culo è ovviamente d'obbligo :lol: )
Attua una piccola modifica alla tag sotto il nick, oltre che site-admin & biker, da oggi anche "profeta e turbatore d'animi" 8)
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
valerio1958
Umarell & Moderatore

DeStan ha scritto:
Mi ti immagino in quel di Cesenatico, in versione Nostratafus.. Alla fine ne abbiamo dette tante, ma quella del 21/12/2012 è un must dell'apocalittico, fatta apposta per stroncare i deboli di spirito (mi dispiace per la tua amica, ma me ne lavo le mani 8) ne ho parlato solo con te, in genere non le diffondo ste cose..prevenire è meglio che curare e pararsi il culo è ovviamente d'obbligo :lol: )
Attua una piccola modifica alla tag sotto il nick, oltre che site-admin & biker, da oggi anche "profeta e turbatore d'animi" 8)
ohh specie di nostradamus di provincia...che succede per quella data? devo preoccuparmi? devo organizzarmi? io sapevo del 11/11/11 che sarebbero accadute cose funeste, voi me la posticipate piu di un anno?
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

valerio1958 ha scritto:
DeStan ha scritto:
ohh specie di nostradamus di provincia...che succede per quella data? devo preoccuparmi? devo organizzarmi? io sapevo del 11/11/11 che sarebbero accadute cose funeste, voi me la posticipate piu di un anno?
Basta digitare 21/12/2012 su Google, poi vedi :lol:
Ricapitolando tutte le varie ipotesi prospettate, si potrebbero profilare:

- inversione della polarità magnetica terrestre, con conseguenti cataclismi naturali
- cambiamento dello scenario politico mondiale
- rivoluzione etica e morale, avvento dell'armonia nel genere umano
- invasione aliena (magari pacifica)

:huh:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

fagiu ha scritto:Immagine
Fagiu, sarà banale e l'avranno detto già centomila volte ad una marea di persone, ma assomigli proprio ad un attore, non mi ricordo come cavolo si chiama... se mi viene in mente te lo dico :?
zitticazzo
Preseason

Messaggio da zitticazzo »

DeStan ha scritto: Basta digitare 21/12/2012 su Google, poi vedi :lol:

mi hai aperto gli occhi
ZITTI CAZZO E PENSATE A DIFENDERE
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggio da Danniboy »

Berserker ha scritto:
fagiu ha scritto:Immagine
Fagiu, sarà banale e l'avranno detto già centomila volte ad una marea di persone, ma assomigli proprio ad un attore, non mi ricordo come cavolo si chiama... se mi viene in mente te lo dico :?
Fagiu assomiglia tantissimo al protagonista di The Elephant Man, celeberrimo film di David Linch... :roll: :lol:
Cappellacci....CHI?
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

Danniboy ha scritto:
Berserker ha scritto:
fagiu ha scritto:
Fagiu assomiglia tantissimo al protagonista di The Elephant Man, celeberrimo film di David Linch... :roll: :lol:
Ah ecco, Mr. Elephant, ecco come si chiamava, quali altri film ha fatto? :lol:
valerio1958
Umarell & Moderatore

Berserker ha scritto:Ah ecco, Mr. Elephant, ecco come si chiamava, quali altri film ha fatto? :lol:
Mi risulta che abbia smesso di fare l'attore e che sia convolato a giuste nozze con una onesta bella ragazza dell'Oklahoma, è il trionfo dell'amore e il frutto di tanto amore sono 3 magnifici figliuoli, 2 maschietti ed una femminuccia che hanno ereditato tutto dai loro genitori.
lui coltiva i campi, principalmente orzo, farro e segala, la sua fedele consorte invece si dedica alla casa e alla famiglia.
ogni week end lui lo passa per raggiungere e realizzare il grande sogno della sua vita, volare, così come sapeva il suo antenato tanto famoso Dumbo.
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

E' nato Giorgio... :-)

Messaggio da Danniboy »

Sono diventato zio... :D
Il bimbo di mio fratello è nato ieri notte; pesa 4,2 Kg ed è alto ben 55cm , gode di ottima salute ed è bellissimo :nod:
Immagine
Cappellacci....CHI?
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)

Messaggio da hero »

Auguri zio Danni :D e credo che tu possa fare gli auguri a tuo fratello da parte di tutto il forum!!! :P
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
Berserker
Most Valuable Player

Re: E' nato Giorgio... :-)

Messaggio da Berserker »

Danniboy ha scritto:Sono diventato zio... :D
Il bimbo di mio fratello è nato ieri notte; pesa 4,2 Kg ed è alto ben 55cm , gode di ottima salute ed è bellissimo :nod:
Immagine
Tanti auguri UncleDanny, bel bimbo, ora che sei zio avrai un quid in più di autorevolezza sugli sbarbatelli del forum :D
°Perla Nera°
Preseason

Re: E' nato Giorgio... :-)

Messaggio da °Perla Nera° »

Danniboy ha scritto:Sono diventato zio... :D
Immagine
Ma che belloooooooooo!!!
Auguri!
..nella mia testa non guardarci mai..
Immagine
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

tanti auguri zio danny!!!! :P
So never mind the darkness
We still can find a way