CraVVa ha scritto:Boh... che dire... un disastro.Andrea lo assolvo pienamente si vedeva dall'inizio che era tesissimo e cercava a tutti i costi di strafare, ma non era la giornata giusta, o meglio se gli fosse entrato il primo tiro da 8 metri magari avremmo visto una partita diversa.Spero che agli europei tirino fuori le cosidette...
Beato te...
Partita orribile, Bargnani piu k impalpabile, Belinelli fastidioso, Basile a parte qualke bomba niente di ke, Bulleri senza testa (non è una novità, come play fa schifo), Marconato
stranamente catalettico, ho apprezzato MAncio k cmq sarà grezzo e atipico ma porta sempre energia, Di Bella non mi è dispiaciuto e Charlie ha fatto bene a concedergli quei minuti, servono anke per aumentare la fiducia in se stesso del play pavese. Crosariol sarà uno schifo ma se l'alternativa è il Marconato di questi tempi prendo il Cros(t)a, in attacco sono nulli entrambi ma almeno il virtussino è fresco sulle gambe, intimidatore, si sbatte e i rimbalzi li prende, CRISTO! Se Recalcati non lo porta mi incazzo.
Cazzo!!! Preferivo l Italia senza talento ma k si sbatteva, questa fa vergogna!! Altro k olimpiadi, forse le paraolimpiadi, ma forse...

I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less