Ma scusate (l'Europeo di Bargnani)

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
svev
All Star Game

Ma scusate (l'Europeo di Bargnani)

Messaggio da svev »

Dopo la partita con la germaniami sono chiesto se Bargani avesse mangiato carne di cinghiale 5 minuti prima della palla due. Forse uno psicologo gli andrebbe bene per tirargli fuori la cattiveria,la rabbia agonistica che non ha...non so che dire,apatico completamente,magari ha qualche problema fuori dal basket,nella vita privata...ma il Belinelli mi ha convinto decisamente di più,sfrontato ma almeno deciso nei momenti che contano,ma cazzo é la nazionale ragazzi se nn tiri fuori le palle ora nn le tiri piu fuori.
Bargnani ha ampi margini di miglioramento,ma mi vien un po da ridere quando sento il aragone con nowitzki sinceramente...europeo deludente per bargnani,speriamo sia solo un passo falso e nn l'inizio di una cattiva tendenza!
Beli super,promette bene,speriamo che a Golden state nn lo rovinino..
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Re: Ma scusate

Messaggio da RafT »

svev ha scritto: Bargnani ha ampi margini di miglioramento,ma mi vien un po da ridere quando sento il aragone con nowitzki sinceramente...europeo deludente per bargnani
europeo molto deludente per bargs.. ma così tanto per ricordarseli, io andrei a rivedere i primi due europei fatti da nowitzki con la germania ;)
AJBlair
Most Improved Player

Messaggio da AJBlair »

se uno a 21 anni gioca da schifo, è il secondo realizzatore e il secondo rimbalzista della sua squadra...

quando giocherà bene.... sono mazzate :reb_bastone:
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

AJBlair ha scritto:se uno a 21 anni gioca da schifo, è il secondo realizzatore e il secondo rimbalzista della sua squadra...

La questione è ben diversa. Andrea è stato purtroppo irriconoscibile, in nba non ha mai giocato così svogliato, così molle.
Anche in attacco poteva fare di più.

Deluso, molto deluso, ma convinto che la stagione in nba sarà positiva.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
AJBlair
Most Improved Player

Messaggio da AJBlair »

brutus89 ha scritto:
AJBlair ha scritto:se uno a 21 anni gioca da schifo, è il secondo realizzatore e il secondo rimbalzista della sua squadra...

La questione è ben diversa. Andrea è stato purtroppo irriconoscibile, in nba non ha mai giocato così svogliato, così molle.

è vero quello ke dici

ma se ha giocato cosi, e ha avuto quelle cifre, dimostra ancora ke può spaccare il mondo
sph1nx-
Preseason
Contatta:

Messaggio da sph1nx- »

quoto tutto quello che ha detto svev,in uno sport come la pallacanestro e a questi livelli agonistici non ci vuole solo il talento e l'abilità,ma ci vuole anche il carattere,la personalità e le palle cubiche.

belinelli a questa sfrontataggine,è un po' egoista e si ruba spesso dei tiri che però spesso e volentieri prende,e se non li prende capisce che non è in giornata e cambia tipo di gioco e si rende utile in maniera diversa,ha fatto così in summerleague,ha fatto così nelle altre competizioni nazionali e italiane.

lo so che andrea e marco giocano in posizioni completamente diverse,ma se proprio devo dirlo secondo me marco ha qualche chance in più di farsi vedere oltreoceano,sempre che bargnani non tiri fuori le palle,e li saranno dolori per tutti
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

AJBlair ha scritto:
brutus89 ha scritto:

è vero quello ke dici

ma se ha giocato cosi, e ha avuto quelle cifre, dimostra ancora ke può spaccare il mondo
E' questo che mi fa incazzare!!! :evil: :evil: Doveva dare di piu!
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Certo su questo siamo tutti d'accordo..ma per ora brucia la delusione per noi tifosi di un'europeo volato via giocando male,senza mai lasciare davvero il segno..e senza mai dare l'impressione di mettercela tutta..è questo quello che ci fa arrabbiare!..poi che abbia le qualità lo sappiamo tutti..sennò non saremo qui!!ma cazzo!!le dovevae le poteva dimostrare!!!!!
z.m.

Messaggio da z.m. »

meno male che qualcuno non se la prende solo con il Mago, tutti questi insulti mi danno il vomito ,come hai scritto tu questa gente si dimentica presto tante cose...tutte quelle cose che li ha fatti felici fino ad ora.Come vedi nella vita gli amici..tifosi sono delle volte i primi a girarti le spalle e a seguire il gregge (commentatori tv-stampa ecc.) mai e poi mai mi sarei aspettato tutti questi insulti sul sito del Mago....Grazie a te comunque e vedrai che Andrea si rialzerà,è giovane grazie a Dio,da questa brutta esperienza e continuerà a renderci orgogliosi di lui,come ha sempre fatto . E lo farà anche senza questi finti estimatori che ti sono vicino solo quando le cose vanno bene.Per quel che mi riguarda penso che stasera è l'ultima volta che guardo il sito, purtroppo li ho visti troppo compatti e uniti......pensa un pò..contro il proprio giocatore.....ciao Blair e grazie ancora.
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

z.m. ha scritto:meno male che qualcuno non se la prende solo con il Mago, tutti questi insulti mi danno il vomito ,come hai scritto tu questa gente si dimentica presto tante cose...tutte quelle cose che li ha fatti felici fino ad ora.Come vedi nella vita gli amici..tifosi sono delle volte i primi a girarti le spalle e a seguire il gregge (commentatori tv-stampa ecc.) mai e poi mai mi sarei aspettato tutti questi insulti sul sito del Mago....Grazie a te comunque e vedrai che Andrea si rialzerà,è giovane grazie a Dio,da questa brutta esperienza e continuerà a renderci orgogliosi di lui,come ha sempre fatto . E lo farà anche senza questi finti estimatori che ti sono vicino solo quando le cose vanno bene.Per quel che mi riguarda penso che stasera è l'ultima volta che guardo il sito, purtroppo li ho visti troppo compatti e uniti......pensa un pò..contro il proprio giocatore.....ciao Blair e grazie ancora.
Essere degli estimatori non vuol dire chiudere un occhio, anzi tutti e due ed esaltare il Mago anche quando fa errori.
Bisogna essere obbiettivi, il Mago non ha giocato bene l'europeo, ma rimane sempre il mio giocatore preferito perchè grazie a lui mi sono appassionato al basket, ho fatto nottate e dopo a scuola pur di vederlo.
Le nottate non le ho fatto solo io ovviamente, ma tantissimi del forum e sicuramente rimarrà nei cuori di tutti noi.
AJBlair
Most Improved Player

Messaggio da AJBlair »

z.m. ha scritto:meno male che qualcuno non se la prende solo con il Mago, tutti questi insulti mi danno il vomito ,come hai scritto tu questa gente si dimentica presto tante cose...tutte quelle cose che li ha fatti felici fino ad ora.Come vedi nella vita gli amici..tifosi sono delle volte i primi a girarti le spalle e a seguire il gregge (commentatori tv-stampa ecc.) mai e poi mai mi sarei aspettato tutti questi insulti sul sito del Mago....Grazie a te comunque e vedrai che Andrea si rialzerà,è giovane grazie a Dio,da questa brutta esperienza e continuerà a renderci orgogliosi di lui,come ha sempre fatto . E lo farà anche senza questi finti estimatori che ti sono vicino solo quando le cose vanno bene.Per quel che mi riguarda penso che stasera è l'ultima volta che guardo il sito, purtroppo li ho visti troppo compatti e uniti......pensa un pò..contro il proprio giocatore.....ciao Blair e grazie ancora.
non ho capito se ce l'hai con me....

io ho riportato solo 2 commenti del sito della gazzetta x ridere un po'...
raptorion

Messaggio da raptorion »

:P :shock: :oops: :roll: :twisted: :twisted: scusate se sono molto ma molto arrabbiato! La verita' e' che dal Torneo in Grecia non ho creduto piu' in questa nazionale. Andrea, secondo me, e'stato gestito molto male. Doveva essere piu' responsabilizzato , perche' sia lui che Belinelli erano gli unici a poter far male ai nostri concorrenti. Andrea era molle perche' non credeva in se' stesso avendo paura di sbagliare. SMICH sa come gestire Andrea e su questo non ho alcun timore. Il ragazzo ha bisogno di essere portato per mano ancora per molto tempo. La nazionale non era una squadra ma solo un'insieme di talento mai amalgamato. Io ero e resto un affezionato del Basket, il piu'bel sport al mondo. Forza Bargnani su' la testa e dimentica al piu' presto quest'avventura.

:lol: :lol:
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

brutus89 ha scritto:
Essere degli estimatori non vuol dire chiudere un occhio, anzi tutti e due ed esaltare il Mago anche quando fa errori.
Bisogna essere obbiettivi, il Mago non ha giocato bene l'europeo, ma rimane sempre il mio giocatore preferito perchè grazie a lui mi sono appassionato al basket, ho fatto nottate e dopo a scuola pur di vederlo.
Le nottate non le ho fatto solo io ovviamente, ma tantissimi del forum e sicuramente rimarrà nei cuori di tutti noi.
Sono daccordo in parte con te...

Tutti noi abbiamo il classico vizio Italico... Cominciamo a dare addosso alla prima sconfitta...

CI sono delle giustificazioni e in altre cose non ci sono per la sua prestazione all'europeo...

Le giustificazioni per il mago:

1) L'età

2) la mancanza di un leader in squadra e di conseguenza tutti gli occhi su di lui...

3) La preparazione a singhiozzo per questo europeo

4) La mancanza femminile in questo sito

Le cose da non giustifcare:

1) Mancanza di palle

2) Non aver letto bene certe situazioni (tipo pick'n roll)

3) Rimbalzii

4) La mancanza femminile in questo sito

Poi adesso...

Fino a 5 minuti prima tutti abbiamo sempre dato addosso a Beli...

Non credo che adesso sia stato un santo perchè ha azzeccato la paartita...

Mi spiego meglio...

Il Beli è fortissimo, mi piace da matti come gioca... (anche se non ascolta quando Andrea parla :lol: )

Ma questo europeo l'ha giocato male...

Gigli Italian MVP per me...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

Bargnani potrebbe tirar giù canestri ogni sera, ieri era molle e apatico come una medusa...Sarà l'influenza di Lurch-Marconato...
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
tReScOoL
Superstar NBA

Messaggio da tReScOoL »

brutus89 ha scritto:
E continueremo a fare le nottate!!!Quest'anno forse ancor più lunghe perchè dopo i Raps a Ovest giocano i Warriors :D:D:D

Cmq speriamo davvero che il vedere le Olimpiadi in TV faccia ribollire il sangue a tutti, in modo che già dall'europeo 2009 giochino con gli occhi rossi di chi vuole vincere!!!
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
Rispondi