Raddikk ha scritto:Risp.: D. Howard...tutta la vita...già solo per quel faccione simpatico dovrebbe vincere...
Dom.: Secondo voi chi è stato il più forte straniero che ha calcato i parquet italiani?
Difficile da dire...per quanto riguarda quelli che ho potuto vedere con i miei occhi, metto Danilovic in ballottaggio con Djordjevic e Edney. (avrei detto Wilkins se solo fosse arrivato quello dei tempi migliori )
Quanto ci vorrà prima che la Benetton ritorni grande? (magari anche da quest'anno??)
Miglior allenatore? Beh, pochi dubbi su Phil Jackson, se ci pensate come ha fatto a portare una squadra del genere ai playoff? (ah già, Kobe... ) Notable Mentions: Jerry Sloan, Gregg Popovich; ad est Pat Riley (anche se non mi piace), mentre mi piace molto Lawrance Frank di NJ.
D: Navarro riuscirà a conquistare il posto titolare da play a Memphis o farà a turno come Josè ai Raps? ^^
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
R. Indubbiamente il Ciclone ... appena rivisto stasera ...
D. Colonna Sonora preferita .... ???
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
Dom.: Secondo voi chi è stato il più forte straniero che ha calcato i parquet italiani?
Difficile da dire...per quanto riguarda quelli che ho potuto vedere con i miei occhi, metto Danilovic in ballottaggio con Djordjevic e Edney. (avrei detto Wilkins se solo fosse arrivato quello dei tempi migliori )
lo so che è vecchia come domanda.. ma aggiungendo quelli di qualche anno prima metterei bob mcadoo e kukoc ^^