canigggia ha scritto:Bud Spencer, anche per le interpretazioni successive, tipo il suonatore di serenate in "Fuochi d'Artificio" con Pieraccioni... infinito!!!
D: Domanda marzullesca simil-filosofica ( ) "La vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere?" (la prima stronzata a cui pensavo oggi a scuola mentre ero in fissa...)
Canigggia
Risposta in forma di quiz tratta da un'antica Smemoranda: potete scegliere tra
1 "Vai a cagare, stronzo!"
2 "Vai a cagare, pirla!"
3 "Vai a cagare, Marzullo!"
Domanda: chi si accolla l'incombenza di far ricoverare canigggia in ospedale psichiatrico? Io lo abbatterei per non farlo soffrire inutilmente, ma mi rendo conto di avere il cuore troppo tenero
canigggia ha scritto:Vado di mia spontanea volontà all'ospedale psichiatrico quando ti vedrò smazzare più assist che tiri TENTATI in almeno 30 minuti in campo... promesso!
Si vocifera il Cigno di Utrecht ... mah ... soprattutto per come ha gestito i tulipani ...
Van Basten o Baggio ???
(Io sono patriota )
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
anche se sono troppo giovane preferisco matrimonio..... (se senti che è quella giusta, ovviamente!!!)
dove arriverà boston quest'anno con i "fantastici 3"??
al mondo una persona su undici è armata.. la domanda è:
come armiamo le altre 10?
...canasta, canasta, canasta, canasta de jordan!!!!!!mi nombre es jordan, como bond, james bond!!!!!!