Chi vince la Champions League?

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato

<t>Chi vince la Champions</t>

Sondaggio concluso il 13/03/2008, 13:55

Milan
8
19%
Liverpool
3
7%
Manchester Utd
2
5%
Chelsea
2
5%
Inter
13
30%
Roma
4
9%
Barcellona
7
16%
Real Madrid
2
5%
Altra
2
5%

Voti totali: 43

canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

dAndrea ha scritto:Hai un futuro da commentatore, hai fatto delle considerazioni tecnico-tattiche davvero interessanti..

GRAZIE CANIGGIA.forse faccio delle considerazioni tecnico tattiche interessanti perche seguendo le partite attentamente riesco a valutare la partita dei giocatori e della squadra
:kopfpatsch: :kopfpatsch: :kopfpatsch: :kopfpatsch: :chevelodico:

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
fruttosiopuro
Free Agent!

Messaggio da fruttosiopuro »

L'inter può dominare anche in Europa, è superiore in tutto alle altre squadre e poi ha imboccato la strada giusta da 2 anni a questa parte. In più mancini una cosa all'anno la vince sempre.
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

fruttosiopuro ha scritto:L'inter può dominare anche in Europa, è superiore in tutto alle altre squadre e poi ha imboccato la strada giusta da 2 anni a questa parte. In più mancini una cosa all'anno la vince sempre.
Ovvero la Coppa Italia :wink:
il-dottore
Stagione da rookie

Messaggio da il-dottore »

Palerio ha scritto:
fruttosiopuro ha scritto:L'inter può dominare anche in Europa, è superiore in tutto alle altre squadre e poi ha imboccato la strada giusta da 2 anni a questa parte. In più mancini una cosa all'anno la vince sempre.
Ovvero la Coppa Italia :wink:
Scusate, ma vi dimenticate dei Trofei TIM e il Birra Moretti....
Mitja Viola Rules!!!!!!!!
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Ecco spiegato il malore di Dida

[web]http://canali.libero.it/affaritaliani/s ... re0510.htm[/web]
trickster
Superstar NBA

Messaggio da trickster »

Gabbo ha scritto: Sul secondo vorrei far notare che Casillas con un tiro del genere (più preciso,ma anche più lento e su terreno asciutto) ha preso gol,Dida ha fatto una bella parata...difficile trattenere quei palloni.
Aspetta aspetta ... tu vorresti paragonare Dida a Casillas ... :shock: :shock:
Prendendo spunto da Beppe Grillo : " E' come scegliere tra una merda fredda e una leggermente tiepidina " ...
Casillas per me è sempre stato l'enigma di una vita per il Real ...
Dida prima contendeva il posto a Buffon ( ma mica tanto ) e poi è tornato ai suoi standard da emerito coglione ... almeno Edwin "Saponetta" Van der Sar aveva un non sò che di compassionevole e il più delle volte sembrava un cucciolo con quelle orecchie a sventola che ti veninva voglia di accarezzarlo ( come nel gol di Calori in Perugia -Juventus 1-0 che guarda la palla infilarsi piano piano in porta senza neanche tuffarsi ... ) , ma Dida sembra che ha sempre la puzza sotto il naso , aria di strafottenza credendo di essere ancora il miglior portiere brasiliano e che i rigori parati a Manchester gli regalino fiducia illimitata ( Dudek docet , che tra l'altro è passato al real madrid ... e con ciò mi chiedo se Calderon e i suoi collaboratori ci sono o ci fanno ) ...
Julio Cesar ( credo che diventerà il migliore dopo Buffon , se già non lo è ) e Doni ( che qualche volta qualche pirlata la fà , però sempre meglio di Dida) lo hanno già scalzato dalla maglia titolare del Brasile e dopo la prestazione da oscar del Celtic Park si comincai a sentire aria di addio in casa rossonera ...

PS ... se fossi in Calderon un bello scambio Casillas-Dida ci starebbe , tanto uno vale l'altro ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

Gabbo ha scritto: Sul secondo vorrei far notare che Casillas con un tiro del genere (più preciso,ma anche più lento e su terreno asciutto) ha preso gol,Dida ha fatto una bella parata...difficile trattenere quei palloni.
:shock: :shock: :shock:

:friday: piano con l'alcol Gabbo, non so cos'hai visto, ma di certo quella non è stata una bella parata!!! :lol:
trickster ha scritto: Julio Cesar ( credo che diventerà il migliore dopo Buffon , se già non lo è ) e Doni ( che qualche volta qualche pirlata la fà , però sempre meglio di Dida)

Per quanto riguarda la "classifica" dei portieri per me il migliore dopo Buffon è ancora Cech, molto più continuo di Julio Cesar e Doni.

:twisted:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
trickster
Superstar NBA

Messaggio da trickster »

In prospettiva futura vedo davvero bene Julio Cesar ...

Indubbiamente adesso il migliore è Buffon seguito a ruota da Cech ( come ho fatto a scordarmene , eppure sono un chelsista grande ammiratore del portiero ceco ) ... e non nascondo la mia simpatia per Edwin VdS ( che mi pare non si stia comportando maluccio ) ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
il-dottore
Stagione da rookie

Messaggio da il-dottore »

trickster ha scritto:
Aspetta aspetta ... tu vorresti paragonare Dida a Casillas ... :shock: :shock:
Prendendo spunto da Beppe Grillo : " E' come scegliere tra una merda fredda e una leggermente tiepidina " ...
Casillas per me è sempre stato l'enigma di una vita per il Real ...
Dida prima contendeva il posto a Buffon ( ma mica tanto ) e poi è tornato ai suoi standard da emerito coglione ... almeno Edwin "Saponetta" Van der Sar aveva un non sò che di compassionevole e il più delle volte sembrava un cucciolo con quelle orecchie a sventola che ti veninva voglia di accarezzarlo ( come nel gol di Calori in Perugia -Juventus 1-0 che guarda la palla infilarsi piano piano in porta senza neanche tuffarsi ... ) , ma Dida sembra che ha sempre la puzza sotto il naso , aria di strafottenza credendo di essere ancora il miglior portiere brasiliano e che i rigori parati a Manchester gli regalino fiducia illimitata ( Dudek docet , che tra l'altro è passato al real madrid ... e con ciò mi chiedo se Calderon e i suoi collaboratori ci sono o ci fanno ) ...
Julio Cesar ( credo che diventerà il migliore dopo Buffon , se già non lo è ) e Doni ( che qualche volta qualche pirlata la fà , però sempre meglio di Dida) lo hanno già scalzato dalla maglia titolare del Brasile e dopo la prestazione da oscar del Celtic Park si comincai a sentire aria di addio in casa rossonera ...

PS ... se fossi in Calderon un bello scambio Casillas-Dida ci starebbe , tanto uno vale l'altro ...

Julio Cesar e Doni Hanno scalzato Dida dalla maglia da titolare del Brasile???Cacchio dici? :azz: !Ma che Brasile hai visto? Forse quello della Coppa America delle riserve? O l'amichevole Brasile-Taiwan?BOH.....Ma per caso :cannabis: ? o :celebrate: ?o :rasta: ?
Vabbè, diciamo ke non sono d'accordo su neanke mezza parola ke hai detto (da Dudek a van der Sar.....), cmq è la tua opinione e c'è libertà di opinione, fino a prova contraria, quindi la devo rispettare....
Mitja Viola Rules!!!!!!!!
trickster
Superstar NBA

Messaggio da trickster »

Probabimente ero ubriaco ... però non credo che Dida abbia assicurato ancora il posto da titolare ... a meno che Dunga non sia masochista ...

Condivido il tuo pensiero di libertà di opinione ...
AxlMcClaudio
Il Metallaro

dida non è più il portiere titolare del brasile, a prescindere dalla coppa america, il posto l'ha perso!

We still can find a way
Even cold November rain
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Bho,non so sinceramente.
NOn ho detto che Dida sia il miglior portiere del mondo.
I milanisti se la prendono ancora con il petardo di S.Siro,ma nel reply di prima ho fatto notare che Dida le cappellate le fa da una vita (Deportivo-Milan),e di annate ottime ne ha fatta una (quella della Champions,e fermo restando che non sa uscire sui cross).
Sto solamente dicendo che per me quella palla non era semplice da bloccare,visto che è passata in mezzo a 4 giocatori e pioveva a dirotto.
Poteva respingerla verso l'esterno,invece che verso il centro dell'area (come fa sempre Buffon),ma prima di spalare m...a credo si debba ragionare.
Infine il Milan non ha mai avuto grandi portieri ultimamente (che mi ricordi):Rossi,Lehman (distrutto psicologicamente da Rossi e costretto ad andarsene),Abbiati (buono),Dida...Storari lo hanno mandato via tenendo Kalac

Poi voi citate questi portieroni,ma tranne l'ultimo Buffon (e ripeto l'ultimo),tutti gli altri hanno fatto cappellate...
Buffon: grandi riflessi, è sempre stato deficitario nei tiri da fuori (pensare al gol del Livorno),e non para un rigore neanche se lo tiro io
Cech:col chelsea ha sempre giocato bene,ma ai mondiali...
VDS:con la Juve ha fatto disperare i suoi tifosi
Julio Cesar:quest'anno sembra in stato di grazia,ma mi ricordo che con il VAlencia l'anno scorso si è preso insulti a quintalate
Doni l'anno scorso ha sbagliato solo la serata con il Manchester,ma chi l'ha fatta buona? :D

Questo per dire che a cercare le cavolate dei portieri si fa in fretta,visto che sono anche più evidenti rispetto ad un centrocampista
trickster
Superstar NBA

Messaggio da trickster »

Come dice Buffon ...

"Il miglior portiere non è quello che sà parare di più , ma è quello che sbaglia di meno "
AxlMcClaudio
Il Metallaro

Gabbo ha scritto:Bho,non so sinceramente.
NOn ho detto che Dida sia il miglior portiere del mondo.
I milanisti se la prendono ancora con il petardo di S.Siro,ma nel reply di prima ho fatto notare che Dida le cappellate le fa da una vita (Deportivo-Milan),e di annate ottime ne ha fatta una (quella della Champions,e fermo restando che non sa uscire sui cross).
Sto solamente dicendo che per me quella palla non era semplice da bloccare,visto che è passata in mezzo a 4 giocatori e pioveva a dirotto.
Poteva respingerla verso l'esterno,invece che verso il centro dell'area (come fa sempre Buffon),ma prima di spalare m...a credo si debba ragionare.
Infine il Milan non ha mai avuto grandi portieri ultimamente (che mi ricordi):Rossi,Lehman (distrutto psicologicamente da Rossi e costretto ad andarsene),Abbiati (buono),Dida...Storari lo hanno mandato via tenendo Kalac

Poi voi citate questi portieroni,ma tranne l'ultimo Buffon (e ripeto l'ultimo),tutti gli altri hanno fatto cappellate...
Buffon: grandi riflessi, è sempre stato deficitario nei tiri da fuori (pensare al gol del Livorno),e non para un rigore neanche se lo tiro io
Cech:col chelsea ha sempre giocato bene,ma ai mondiali...
VDS:con la Juve ha fatto disperare i suoi tifosi
Julio Cesar:quest'anno sembra in stato di grazia,ma mi ricordo che con il VAlencia l'anno scorso si è preso insulti a quintalate
Doni l'anno scorso ha sbagliato solo la serata con il Manchester,ma chi l'ha fatta buona? :D

Questo per dire che a cercare le cavolate dei portieri si fa in fretta,visto che sono anche più evidenti rispetto ad un centrocampista
una cosa è commettere un errore, buffon e cech sono migliori degli altri proprio perchè sono continui e sbagliano raramente, ma quelli di dida non sono solo errori che capitano una volta ogni tanto, sono proprio carenze nei fondamentali!quella palla si poteva bloccare, e se non era sicuro di poterla bloccare già dalla scuola calcio ti insegnano a respingerla lateralmente, e non a passarla centralmente all'attaccante avversario!sono errori che uno si può aspettare dai dilettanti, non dal portiere titolare del milan considerato da tutti (mai da me) tra i più bravi in circolazione!tutto qui...poi è questione di punti di vista!

We still can find a way
Even cold November rain
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Dida è stato decisivo per il Milan nella conquista di 2 champions league e di uno scudetto.E dico decisivo,non di secondo piano.Anno scorso ha chiuso stagione alla grande ed è stato proprio grazie al suo miglioramento,a quello di Nesta,Ambrosini e Kakà che il Milan ha vinto la Coppa.
Detto ciò,mai pensato che sia il miglior del mondo anche se nell' anno della prima champions ha RESO molto piu' d Buffon...come detto,non il migliore,ma metterlo sullo stesso piano di Julio Cesar,VDS o Doni mi sembra una bestemmia!
Cech gli è superiore senza dubbio,anche quando Dida è in forma...

Sul secondo goal,sono d'accordo con gabbo:c'è un evidente concorso di colpa...lui non è stato impeccabile(ma non ha fatto papera o errore) e i difensori?Quando arriva tira,la prima cosa che INSEGNANO ALLA SCUOLA CALCIO, è correre in difesa del portiere e per evenutuale ribattuta...quando Dida ribatte,arrivano SEMPRE prima avversari...

Come si suol dire,sono un tifoso aziendalista(ahahahhahahha)...fiducia a Dida fino a quando sarà del Milan!!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Bloccato