Bho,non so sinceramente.
NOn ho detto che Dida sia il miglior portiere del mondo.
I milanisti se la prendono ancora con il petardo di S.Siro,ma nel reply di prima ho fatto notare che Dida le cappellate le fa da una vita (Deportivo-Milan),e di annate ottime ne ha fatta una (quella della Champions,e fermo restando che non sa uscire sui cross).
Sto solamente dicendo che per me quella palla non era semplice da bloccare,visto che è passata in mezzo a 4 giocatori e pioveva a dirotto.
Poteva respingerla verso l'esterno,invece che verso il centro dell'area (come fa sempre Buffon),ma prima di spalare m...a credo si debba ragionare.
Infine il Milan non ha mai avuto grandi portieri ultimamente (che mi ricordi):Rossi,Lehman (distrutto psicologicamente da Rossi e costretto ad andarsene),Abbiati (buono),Dida...Storari lo hanno mandato via tenendo Kalac
Poi voi citate questi portieroni,ma tranne l'ultimo Buffon (e ripeto l'ultimo),tutti gli altri hanno fatto cappellate...
Buffon: grandi riflessi, è sempre stato deficitario nei tiri da fuori (pensare al gol del Livorno),e non para un rigore neanche se lo tiro io
Cech:col chelsea ha sempre giocato bene,ma ai mondiali...
VDS:con la Juve ha fatto disperare i suoi tifosi
Julio Cesar:quest'anno sembra in stato di grazia,ma mi ricordo che con il VAlencia l'anno scorso si è preso insulti a quintalate
Doni l'anno scorso ha sbagliato solo la serata con il Manchester,ma chi l'ha fatta buona?
Questo per dire che a cercare le cavolate dei portieri si fa in fretta,visto che sono anche più evidenti rispetto ad un centrocampista