@ KB24: posso darti solo George...gli altri sono importanti per me..... se vuoi accetta quella trade...se no niente....
FANTABASKET
-
3-Point Bomber
- In quintetto
@ canigggia: dai va be... mi hai convinto... prepara la trade navarro horford che io la accetto (mi ci metti anche Novak se lo tieni in panchina??????)
@ KB24: posso darti solo George...gli altri sono importanti per me..... se vuoi accetta quella trade...se no niente....
"No matter how hard you try you can't stop us now"

- jk5
- Free Agent!
ma sta trade è stata annullata?nella home delle trade fatte nn la vedo più...KB24 ha scritto:Scusateil disturbo, ma la cosa mi sembra importante...servono altre 14 persone che vadano a protestare la trade effettuata nella nostra lega da ghubz e mavstar che sarebbero la stessa persona...se vedete la trade capite...vi sembra normale scambiare Nash, Harris e Kevin Martin per Ratliff Griffin e jackie Butler????Com 16 proteste annulliamo la trade...
...poi trall'altro ne ha fatta un'altra

-
3-Point Bomber
- In quintetto
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
nick ha scritto:ma porca troia
mi sembrate tutti dei coglioni
fino ad ora avete occupato spazio inutile con offerte inutili
giocate a fare il mercato con giocatori senza mercato
il prologo: qualcuno offre a qualcun'altro due stronzi di merda in cambio di un giocatore forte
l'epilogo: quest'altro ovviamente rifiuta la golosa opportunità, non rinunciando però a compiere una controfferta che si presenta del tutto similare, a livello logico, a quella declinata precedentemente
conclusione: siete dei cazzo di coglioni

Standing ovation!
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
3-Point Bomber
- In quintetto
-
3-Point Bomber
- In quintetto
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Mi sono preso la libertà di creare una lega del "Pick-One-Challenge" per il sito... è privata, si chiama ilmago-andreabargnan (non c'erano più caratteri...) e la password è bigrook (la password collegata al Mago meno scontata che mi sia venuta in mente...).
Il gioco è lo stesso di quello dell'anno scorso, ovvero si sceglie un giocatore a "serata" e la somma di punti+rimbalzi+assist conta come punteggio per la squadra... novità dell'anno, i rookie raccolgono doppio punteggio...
Iscrivetevi numerosi che anche quest'anno voglio perdere miseramente...
Canigggia
Il gioco è lo stesso di quello dell'anno scorso, ovvero si sceglie un giocatore a "serata" e la somma di punti+rimbalzi+assist conta come punteggio per la squadra... novità dell'anno, i rookie raccolgono doppio punteggio...
Iscrivetevi numerosi che anche quest'anno voglio perdere miseramente...
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
-
GhostRider
- All Star Game
Anche lo scorso anno i rookies avevano il punteggio raddoppiato.canigggia ha scritto:Mi sono preso la libertà di creare una lega del "Pick-One-Challenge" per il sito... è privata, si chiama ilmago-andreabargnan (non c'erano più caratteri...) e la password è bigrook (la password collegata al Mago meno scontata che mi sia venuta in mente...).
Iscrivetevi numerosi che anche quest'anno voglio perdere miseramente...![]()
Canigggia
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
-
brutus89
- Superstar NBA
Ho fatto una grandissima cazzata!!! Ho dimenticato totalmente del draft e ho un roster con molti buchi.
Sto facendo 3 leghe diversi con altri forum e nn ci sto capendo più un cazzo!
Comunque non mollo provo a migliorare sto roster.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
-
cardofab
- Superstar NBA
canigggia ha scritto:Mi sono preso la libertà di creare una lega del "Pick-One-Challenge" per il sito... è privata, si chiama ilmago-andreabargnan (non c'erano più caratteri...) e la password è bigrook (la password collegata al Mago meno scontata che mi sia venuta in mente...).
Iscrivetevi numerosi che anche quest'anno voglio perdere miseramente...![]()
Canigggia
io ci sono!!!!!
- Campos
- Moderatore
- Contatta: