Ma l'Olympiacos che budget ha?!The Huge ha scritto:Se fosse vero per Webber, vuol dire che manca poco allo sbarco dell'NBA in Europa ...
(se la notizia fosse vera)
Palerio ha scritto:Nono la notizia è assolutamente vera , tocca vedere se Webber accetterà l'offertaRossoPomodoro ha scritto:Ma l'Olympiacos che budget ha?!The Huge ha scritto:Se fosse vero per Webber, vuol dire che manca poco allo sbarco dell'NBA in Europa ...![]()
(se la notizia fosse vera)
si ma che sfiga... povero Amare...paperomaledettopapero ha scritto:da http://www.playitusa.com
"NBA - Ultime notizie
Brutte notizie per i Suns, in giornata Amare Stoudemire verrà sottoposto ad un intervento in artroscopia al ginocchio destro, per la rimozione di un corpo estraneo. Si parla di due, tre settimane di riposo, ma visti i precedenti in Arizona si fanno i debiti scongiuri. "
Anch'io nel ginocchio ho 2 viti...Pego ha scritto:si ma che sfiga... povero Amare...paperomaledettopapero ha scritto:da http://www.playitusa.com
"NBA - Ultime notizie
Brutte notizie per i Suns, in giornata Amare Stoudemire verrà sottoposto ad un intervento in artroscopia al ginocchio destro, per la rimozione di un corpo estraneo. Si parla di due, tre settimane di riposo, ma visti i precedenti in Arizona si fanno i debiti scongiuri. "![]()
speriamo che guarisca presto...
sarei curioso di sapere cosa intendono per corpo estraneo.... a me dal ginocchio hanno tolto una vite (non chiedetemi come c'è finita li...) e sul referto medico c'era scritto "corpo estraneo"... [che terribile dilemma]
![]()
![]()
![]()
![]()
Apperò, bella faccia tosta... non si è accorto che la squadra è un disastro, che il suo GM non fa nulla per migliorarla e solo grazie a miracoli di Kobe e Phil sono andati ai playoff (rischiando 2 anni fa di battere i Suns...)??Ho provato a convincerlo per tutta l'estate che Los Angeles lo vuole, ma lui non ha mostrato rispetto alla franchigia

forse si aspettano che tramuti il piombo in oro........o resusciti i morticanigggia ha scritto:Apperò, bella faccia tosta... non si è accorto che la squadra è un disastro, che il suo GM non fa nulla per migliorarla e solo grazie a miracoli di Kobe e Phil sono andati ai playoff (rischiando 2 anni fa di battere i Suns...)??Ho provato a convincerlo per tutta l'estate che Los Angeles lo vuole, ma lui non ha mostrato rispetto alla franchigia
Cos'altro deve dimostrare 'sto pover uomo?
Canigggia
Seguo i Lakers molto da vicino...nickrocker ha scritto:se sapete qualche nuovo sviluppo sulla vicenda kobe sarei molto contento di saperlo... io penso che il GM dei lakers dovrebbe essere contento di avere un grandissimo come KB24 nella sua squadra xkè non saprei proprio dove sarebbero i lakers senza di lui!!! dovrebbero comprargli qualcuno di importante da mettergli a fianco invece che parlare male di lui... uno tipo marion, kirilenko o un'altra 'media-star'...! però è solo fantabasket se non si danno da fare!!