SERIA A TIM 2007/2008
-
piceale90
- Superstar NBA
da un impressione esterna (e forse esagerata), mi sembra che i milanesi siano in un certo senso viziati... senza offesa, mi spiego: quest'anno siente senza playmaker perchè bulleri è una guadia, mentre gadson è un giocatore che farebbe la sua discreta in figura in A2; vi manca un centro che si possa definire tale (shaw è scarso, watson è un ala ed è semirotto).
ma allora io ripenso a giugno, quando dicevate che non volevate più vedere a milano garris e blair... intendiamoci, sono due giocatori con tanti difetti ma almeno nei rispettivi sono puri e li praticano come dio comanda.
io fossi un milanese li rimpiangerei e sicuramente a giugno non li avrei cacciati via come se fossero due giocatori qualunque.
ma allora io ripenso a giugno, quando dicevate che non volevate più vedere a milano garris e blair... intendiamoci, sono due giocatori con tanti difetti ma almeno nei rispettivi sono puri e li praticano come dio comanda.
io fossi un milanese li rimpiangerei e sicuramente a giugno non li avrei cacciati via come se fossero due giocatori qualunque.
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
I fight for my meals
I don't need to fight
To prove I'm right
Don't cry
Don't raise your eye
-
TheBigRook
- Moderatore
- Contatta:
se garris pratica li ruolo di play come dio comanda io sono micheal jordanpiceale90 ha scritto:da un impressione esterna (e forse esagerata), mi sembra che i milanesi siano in un certo senso viziati... senza offesa, mi spiego: quest'anno siente senza playmaker perchè bulleri è una guadia, mentre gadson è un giocatore che farebbe la sua discreta in figura in A2; vi manca un centro che si possa definire tale (shaw è scarso, watson è un ala ed è semirotto).
-
il-dottore
- Stagione da rookie
-
piceale90
- Superstar NBA
ecco questo intendevo quando dicevo un pò viziati (bonariamente ripetoTheBigRook ha scritto:se garris pratica li ruolo di play come dio comanda io sono micheal jordanpiceale90 ha scritto:da un impressione esterna (e forse esagerata), mi sembra che i milanesi siano in un certo senso viziati... senza offesa, mi spiego: quest'anno siente senza playmaker perchè bulleri è una guadia, mentre gadson è un giocatore che farebbe la sua discreta in figura in A2; vi manca un centro che si possa definire tale (shaw è scarso, watson è un ala ed è semirotto).
io mi sarei accontentato di un garris piuttosto che andare a cercare un gadson...
Out here in the fields
I fight for my meals
I don't need to fight
To prove I'm right
Don't cry
Don't raise your eye
I fight for my meals
I don't need to fight
To prove I'm right
Don't cry
Don't raise your eye
-
Stf1990
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
-
Gandalf
- Stagione da rookie
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
piceale, se leggi cosa ho scritto in tempi non sospetti di Milano, del suo mercato, delle scelte fatte dalla dirigenza, non puoi dire ora che eravamo contenti di aver mandato via Blair e Garris.
Blair è un giocatore anziano che prendeva una quantità di soldi assurdi per l'apporto che dava: Skita per citare un nome a caso prende il terzo (o meno) de soldi eppure rende di più. Garris invece non è nulla più che un (discreto) play, americano, 32enne.
Il fatto di aver fatto scelte alla cazzo di cane nel mercato di quest'anno non significa che i due signori sopracitati non dovessero essere allontanati da Milano.
Per Darkman invece: HAI RAGIONE DA VENDERE! Questa squadra non è degna del nome che porta.
Grazie Natali.
Blair è un giocatore anziano che prendeva una quantità di soldi assurdi per l'apporto che dava: Skita per citare un nome a caso prende il terzo (o meno) de soldi eppure rende di più. Garris invece non è nulla più che un (discreto) play, americano, 32enne.
Il fatto di aver fatto scelte alla cazzo di cane nel mercato di quest'anno non significa che i due signori sopracitati non dovessero essere allontanati da Milano.
Per Darkman invece: HAI RAGIONE DA VENDERE! Questa squadra non è degna del nome che porta.
Grazie Natali.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
-
TheBigRook
- Moderatore
- Contatta:
saremo anche viziati ma se passo da djordevic a garris non posso che essere critico..piceale90 ha scritto:ecco questo intendevo quando dicevo un pò viziati (bonariamente ripetoTheBigRook ha scritto:se garris pratica li ruolo di play come dio comanda io sono micheal jordanpiceale90 ha scritto:da un impressione esterna (e forse esagerata), mi sembra che i milanesi siano in un certo senso viziati... senza offesa, mi spiego: quest'anno siente senza playmaker perchè bulleri è una guadia, mentre gadson è un giocatore che farebbe la sua discreta in figura in A2; vi manca un centro che si possa definire tale (shaw è scarso, watson è un ala ed è semirotto).
io fossi un milanese li rimpiangerei e sicuramente a giugno non li avrei cacciati via come se fossero due giocatori qualunque.)... nelle semifinali fu tra i migliori e cmq è meglio di gadson e bulleri nel ruolo di playmaker.
io mi sarei accontentato di un garris piuttosto che andare a cercare un gadson...
-
Stf1990
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
-
peezza
- Superstar NBA
-
ben sisko
- Free Agent!
grande cuore di galanda e capin abbiamo battuto la fortitudo.........incredibile rimonta, meno male che qualcuno dava jack per finito.Abbiamo mosso la classifica e questo fa morale , senza dimenticarsi che abbiamo vinto giocando per tutto l'ultimo quarto con hodge e melvin in panchina.Notevole l'impatto di Passera su tutti e due i lati del campo, sapesse anche tirare
ben sisko
-
ben sisko
- Free Agent!
nick ha scritto:mi sarei stupito del contrarioben sisko ha scritto:Notevole l'impatto di Passera su tutti e due i lati del campo, sapesse anche tirare
e poi, come sappiamo, non è suo compito tirare ma...far tirare
quindi
![]()
![]()
certo confermo però sarebbe un ulteriore salto di qualità per un giocatore che a me piace molto e non solo per il nome............p.s. grazie della difesa nick
ben sisko
-
shaka
- Superstar NBA
grandissimo Ukic, ottimo Fucka, per me la notizia migliore comunque è il netto miglioramento di Ray che comincia a ritrovare anche il tiro e soprattutto oggi per la prima volta l'ho visto affiatato con Hawkins, ottima cosapeezza ha scritto:Ottima anche la vittoria della Virtus Roma che con un terzo periodo pressoché perfetto ha chiuso e vinto facilmente la partita con l'Orlandina!
ciao RafT
-
Gandalf
- Stagione da rookie
La prova di jack ha confermato la mia teoria sul fatto che la nazionale con lui sarebbe stata un'altra cosa, e non solo per l'impatto morale sui compagni ma anche per quello tecnico in campo.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.