Mi allieta sapere che ti poni la questione, stan. Non appartenendo al benemerito collegio, non conosco la misteriosa procedura seguita dai moderatori, per la quale nutro un sano timore reverenziale; come ho detto altre volte, non potrei mai farlo e rispetto chi se ne accolla l'onere, operando con buon senso, trasparenza e discrezione. I tuoi interventi li ricorderai, spero.stan ha scritto:ho chiuso topic unicamente perchè mi andava ? secondo te non consulto anche qualcun altro prima di chiuderne uno ?
ma potrei anche aver sbagliato, portami qualche esempio così magari se ho avuto modi ingiusti, sbrigativi e prepotenti chiedo venia![]()
A parte il fatto che un topic ritenuto poco interessante si fa prima ad ignorarlo, c'è una differenza sensibile tra schiettezza e spocchia. Vista la tua crescente amnesia, ti ricito:stan ha scritto:... da quando essere sinceri e dire quello che si pensa è diventato ostentazione di superiorità ? se trovo un topic poco interessante nulla mi vieta di farlo notare
Disprezzo, no? Il forum è inondato da topic piatti, morti, solo poche isole come questo gioiello di umorismo si salvano, segnalate dall'impavido e schietto navigatore che stranamente continua ad attardarsi in acque così torbide. Ti auguro di veleggiare verso avventure degne del tuo genio marinaro.stan ha scritto:non mi sento trasalire, nè le mie dita trepidano ansiosamente sul mouse prima di aprire il topic di NBA Live 2008 o quello di Domanda&Risposta
In mezzo ad un mare di topic piatti, morti, autoreferenziali o aperti senza apparentemente utilizzare facoltà razionali...
Spero sia un tuo errore dettato dall'animosità e non una deliberata manipolazione del mio pensiero, stan: non ho scritto che questo topic è una cazzata off, le affermazioni sprezzanti in materia le lascio a te; ho scritto che il forum è ormai a prova di cazzate off-topic, avendo superato ben altre catastrofi ed esplosioni di spam, e ho invitato io stesso gli altri utenti a scrivere senza preoccupazioni quello che pensano. Ti è chiaro ora?stan ha scritto:poi poco fa hai definito tu preventivamente il contenuto di questo topic come "dose abnorme di cazzate off-topic", solo per un post scherzoso sulla tua persona..boh
No, affatto, sostengo da mesi che i veterani dovrebbero infierire senza pietà alcuna su rookies e decerebrati che commettono castronerie: è l'unico modo per farli rinsavire un po'. In vari casi mi sono dedicato a questa nobile opera di educazione, sempre tenendo in gran conto il tuo stile tagliente e sottile, che rifugge da volgarità infantili, blasfemia e altra spazzatura (ogni riferimento a fatti o persone esistenti è perfettamente voluto)stan ha scritto:se poi invece è un riferimento al modo in cui mi rapporto con utenti che inondano il forum di post stupidi e fuori luogo, che riescono a parlare della propria squadra di basket preferita anche nel topic del rugby, o che creano fantaleghe cercando di imbrogliare in modo ridicolo e infantile 50 persone che hanno il doppio dei suoi anni beh, signoreiddio.. dovrei anche sentirmi inferiore ?
Parli a nome del tuo collegio o ti senti punto sul vivo perché eri tu che tagliuzzavi e/o cancellavi messaggi senza uno straccio di spiegazione agli interessati? Quest'ultima eventualità mi rattristerebbe, per la stima che nutro nei tuoi confronti, divergenze a parte. QUELLO, a mio avviso, era il modo sbagliato di svolgere il compito di moderatore, l'ho fatto notare in maniera civile tutte le volte che ho ritenuto opportuno farlo e per tutto il tempo necessario a ristabilire elementari principi di rispetto. Non hai appena scritto che l'espressione della propria opinione è legittima? Mi piace pensare di aver migliorato la situazione e schiarito le idee a chi si prendeva troppo sul seriostan ha scritto:da quando l' espressione della propria opinione è diventata impartizione di predica ? credo che aver fatto "battute" e ripetitive allusioni sulla "censura"(anche presunta) in ogni topic possibile (anche se non attinente e superfluo ai fini del discorso) per settimane, sia pedanteria![]()
Questo è psicologismo d'accatto, molto deludente in una discussione razionale. Con un po' d'attenzione, ti saresti accorto che mi prendo in giro da solo un post sì e uno no. Andiamo avantistan ha scritto:ti piace fare ironia verso l' esterno, ma evidentemente sul versante interno ti infastidisce e irrita non poco (data la tua reazione, direi che è palese)
Sono tranquillo, stan, non definirei "fango" l'inchiesta di nick nonostante le scottanti rivelazioni sulle mie attività comico-sessuali. E' un bene che tu non passi tutta la notte con lui, specie quando, invece di dormire, ti dedichi ad attività alternative (non so te, ma a me farebbe l'effetto del bromuro). Tuttavia, non sei immune da virus come simpatie e antipatie ben note e proprio queste hanno ispirato il tuo infelice pistolotto iniziale, non negarlo, dai. NON ho chiesto alcun richiamo a nick, né la chiusura del topic, bensì il contrario, per evitare che tu o un tuo collega vi trovaste in difficoltà su eventuali provvedimenti. Scrivi pure quello che ti pare, tanto posso rispondere, come vedistan ha scritto:comunque stai tranquillo, nessuno getta fango oppure ordisce complotti virtuali contro la tua persona, la notte personalmente preferisco dormire o magari fare semplicemente qualcosa di meglio![]()
poi quindi desumo che per essere imparziale dovrei severamente richiamare nick e chiudere il topic, right?
"Suscettibilità paranoica", uh, ci risiamo con la psicologia spicciola. Sei libero di non crederci, ma il fatto che nick abbia aperto un thread solo per ridicolizzarmi e passato buona parte della giornata a raccogliere e selezionare foto, scrivere didascalie e fare quant'altro servisse al suo scopo è per me esilarante, anche se per motivi diversi dall'intrinseca qualità umoristica dell'operazione, sulla quale dissentiamo. A proposito, non hai commentato l'uso improprio della foto di Perla Nera, che non è un volto anonimo o un'estraneastan ha scritto:fagiu, certo che obbiettivamente ti ha preso veramente a male, per la miseria
un semplice post sarcastico ha messo a nudo in te una suscettibilità paranoica![]()
ribadisco, come ridi di altri, sforzati anche di ridere su te stesso, o meglio dell'immagine della tua persona che da questo forum viene fuori..
Buone risate
Cavolo, cardo, mi sembravi preso dal panico, ho completamente fraintesocardofab ha scritto:Quando ho detto "chiudete il topic" intendevo dire in realtà (sottotesto) "non chiudetelo perchè sarà un topic troppo divertente".
Sembrava fosse palese il tono "ironico" del mio post...
...per come è stato scritto, rileggendolo, forse non era così palese...sorry!!!
Nick si starà sbellicando dal ridere...
canasta ha scritto:...azz fagiu, tuo zio si che è un bel tipaccio

Dovevi vederlo senza il parrucchino, canasta. Agghiacciante!














