benedetto Andrea!! ecco svelato l'arcano, non ti sei mai iscritto al forum con la speranza che qualcuno di noi si ricordasse del tuo compleanno e aprisse un topic solo per te....ringrazia elmatador anche se ti ha invecchiato di un anno!!
comunque eccoti accontentato il tuo topic e con la speranza che ora ti iscriverai al forum con nickname che piu ti piace!!
Uhm non è che si meriti troppo gli auguri..vabbè glieli faccio nella speranza che la prossima volta che ci incontriamo (perchè ci sarà un altro incontro, è una promessa anzi più che altro una minaccia ) riesca a dire qualcosa di più di un solo "grazie"...quindi...
AUGURONI ANDREA!!!!!!!
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!
PS. apro e chiudo una parentesi per chiedere al buon tafo: ma visto che è facile monitorare gli accessi al sito in base alla nazione di provenienza, credo che riusciresti a vedere se c'è qualcuno che si collega ogni tanto dal Canada con lo stesso IP ...
PS. apro e chiudo una parentesi per chiedere al buon tafo: ma visto che è facile monitorare gli accessi al sito in base alla nazione di provenienza, credo che riusciresti a vedere se c'è qualcuno che si collega ogni tanto dal Canada con lo stesso IP ...
grande huge tifi milano ma hai ancora un barlume di lucidità
Auguroni Mago.
Che cavolo, un ritardo clamoroso.
Lo studio mi fa male.
Dai, buon compleanno...tanto ormai lo sappiamo che ci leggi.
E spero tu non abbia festeggiato con troppe donne.
Meglio le italiane.