Dwayne Wade

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
jk5
Free Agent!

Messaggio da jk5 »

peezza ha scritto:Wade è un fenomeno. Non puoi essere solo un ottimo giocatore se vinci un titolo da assoluto protagonista, da indiscusso MVP della tua squadra. A livello tecnico poi ci sono giocatori migliori ma lui ha dimostrato di avere una forza mentale che pochi hanno; sa mettere canestri pesanti, e ha l'arresto e tiro dai 5/6 metri pressoché infallibile un'arma che gli procura almeno 10 punti immarcabili a partita (quando sta bene). Non so se riuscirà mai a rivincere altri titoli perché la sua squadra è vecchia e ci vuole una strepitosa dirigenza per affiancargli nuovi giocatori che sappiano dare qualcosa alla causa ma ciò non toglie che lui sia un vero fenomeno...
quoto.... :wink: ,sul talento di wade e di quanto sia forte non c'e dubbio,il problema di miami è che la squadra come dici tu è vecchia.....se vogliono tornare avincere secondo me bisogna ringiovanire la rosa.....metà della squadra supera i 30 :? :?

Eddie Jones 35
Alonzo Mourning 36
Shaquille O'Neal 34
Gary Payton 38
James Posey 30
Antoine Walker 31
Jason Williams 32

di questi......da aggiungere a wade-kapono-haslem?!, terrei solo shaq, posey e forse walker......il resto per me e tutto da rifare :roll:
elmatador15
Most Improved Player

Messaggio da elmatador15 »

io nn avevo intenzione di offendere nessuno e se qualcuno si fosse sentito toccato dal mio comportamento chiedo scusa per i modi con cui mi sono espresso :oops: ... dovete sapere che wade è uno dei miei giocatori preferiti e magari leggendo quelle osservazioni secondo me un po buttate li così me la sono presa e ho reagito male. chiedo ancora scusa
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
KermitDiHokuto
Scelto al Draft

...

Messaggio da KermitDiHokuto »

elmatador15 ha scritto:secondo me chi nn capisce un caz.. di basket nn ne dovrebbe parlare...wade è un dio e se miami ha un titolo sul groppone è solo merito suo nn certo di pat riley o di shaq o di chi che sia...adesso viene da un infortunio che gli ha impedito di partecipare all ultima parte di regoular e cmq ne mette 20 a partita...perfavore nn diciamo vaccate e parliamo di cose + serie

A parte il tono polemico, mi togli le parole di bocca
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

Visto che ho un pò di tempo...dico anch'io la mia...che è solo un'opinione ovviamente, tra le tante..

Wade è forte, ragazzi, veramente forte...a livello dei migliri NBA (per i quali cmq è inutile fare classifiche ma solo elenchi...)..e non va paragonato a Kobe perchè sono due guardie diverse come modo di giocare...
Nei vari commenti letti ho visto cose molto giuste, che in altri forum non avevo mai letto...Spesso ho sentito dire che D-Wade è molto tutelato dagli arbitri che spesso fischiano falli inesistenti..che magari a Kobe(al quale viene sempre accostato..)non vengono fischiati; Dwane è una guardia non molto tecnica (cioè non a livello dei migliori) e con un tiro che va e viene, soprattutto dalla lunga, ma a differenza di molti ha un senso della posizione, un controllo del corpo e un senso del canestro per i quali non è secondo a nessuno. Quando si butta dentro sembra che danzi tra gli avversari che solitamente cercano di placcarlo alla NFL-Style...altro che falli inventati...e lui si butta in penetrazione con 3 difensori davanti, mentre Kobe se non ha un'autostrada per andare a schiacciare, piuttosto tira da 9 metri.
Poi entrambi anno avuto Shaq-Daddy come chioccia...è vero, Kobe ha vinto 3 anellini di fila...ma aveva The Diesel accanto e di ben 3 anni più giovane...mica pizza e fichi...Inoltre D-Wade ha molto più senso di squadra di moltissime guardie in NBA.
Con questa mia, non voglio fare un attacco a Kobe, sia chiaro, am dire che Wade non è certamente inferiore ai migliori...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da Alececk84 »

Wade non è tutelato dagli arbitri a mio parere più di altre stelle o squadre importanti dell'NBA...

Semplicemente è il migliore ad attirare i falli su di se...(quando non ha una spalla rotta)...
Angelvs
Preseason

Messaggio da Angelvs »

secondo me D Wade è uno tra i migliori giocatori dell' NBA...

ma ne deve passare di acqua sotto i ponti perchè raggiunga la decisività di Kobe...

la mia opinione è assolutamente offuscata dall'ammirazione pe il #24
Fab
Il Cacciatore

Messaggio da Fab »

Raddikk ha scritto:Visto che ho un pò di tempo...dico anch'io la mia...che è solo un'opinione ovviamente, tra le tante..

Wade è forte, ragazzi, veramente forte...a livello dei migliri NBA (per i quali cmq è inutile fare classifiche ma solo elenchi...)..e non va paragonato a Kobe perchè sono due guardie diverse come modo di giocare...
Nei vari commenti letti ho visto cose molto giuste, che in altri forum non avevo mai letto...Spesso ho sentito dire che D-Wade è molto tutelato dagli arbitri che spesso fischiano falli inesistenti..che magari a Kobe(al quale viene sempre accostato..)non vengono fischiati; Dwane è una guardia non molto tecnica (cioè non a livello dei migliori) e con un tiro che va e viene, soprattutto dalla lunga, ma a differenza di molti ha un senso della posizione, un controllo del corpo e un senso del canestro per i quali non è secondo a nessuno. Quando si butta dentro sembra che danzi tra gli avversari che solitamente cercano di placcarlo alla NFL-Style...altro che falli inventati...e lui si butta in penetrazione con 3 difensori davanti, mentre Kobe se non ha un'autostrada per andare a schiacciare, piuttosto tira da 9 metri.
Poi entrambi anno avuto Shaq-Daddy come chioccia...è vero, Kobe ha vinto 3 anellini di fila...ma aveva The Diesel accanto e di ben 3 anni più giovane...mica pizza e fichi...Inoltre D-Wade ha molto più senso di squadra di moltissime guardie in NBA.
Con questa mia, non voglio fare un attacco a Kobe, sia chiaro, am dire che Wade non è certamente inferiore ai migliori...
yeah ;) comunque per me kobe rimane di un altro livello rispetto a chiunque, ma è già più 'de gustibus'!
That was SICK, WICKED and NASTY!!!
dAndrea
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da dAndrea »

ragazzi ma wade si è operato alla spalla ma quando lo rivediamo sui campi?
Immagine

FORZA JUVE!!!!!
Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da Alececk84 »

Nella lista infortunati sul sito nba.com si parlava di fine novembre...
Gandalf
Stagione da rookie

Messaggio da Gandalf »

Raddikk ha scritto:Visto che ho un pò di tempo...dico anch'io la mia...che è solo un'opinione ovviamente, tra le tante..

Con me sfondi una porta aperta parlando bene di Wade, l'unica cosa che non condivido sta nel paragonare i giocatori per il numero di vittorie, per il resto condivido al 101%. Secondo me non abbiamo ancora visto niente del potenziale di Dwayne, perchè quando con un po di esperienza riuscirà a valutare bene quando si deve penetrare e quando no, quindi utilizzando un po di + la testa non so proprio quanto sarà marcabile. (NON VEDO L'ORA)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
Rispondi