La prova di Toronto nel primo tempo mi è piaciuta, è andata in crescendo fino ad arrivare al +22, nel 3° un pò in affanno, anche se tutto sommato la partita non è mai sfuggita di mano. Decisivo il 3+1 di Andrea in un momento difficile: la sua prova è stata (quasi come al solito) ottima offensivamente, in difesa ha però pagato le incertezze iniziali e la poca "simpatia" che gli arbitri nutrono nei suoi confronti (il terzo fallo mi è sembrato francamente inesistente). Nonostante un paio di rimbalzi importanti in attacco, lo vedo ancora un pò molle al momento di afferrare l' "arancia" (s'è fatto letteralmente strappare di mano almeno tre palloni), ma da parte sua prova comunque incoraggiante dopo la quale si può essere soltanto ottimisti per il prosieguo della stagione.
Per quanto riguarda gli altri: ottimo TJ, grande prova e, a parte le solite due o tre stronzate, ha smistato secondo me parecchi bei palloni.. poi, meno speedy-entrate sparate nel cuore dell'area con conseguente palla persa e più jumper dalla media (bravo così). Bosh un pò soft e impreciso al tiro, magari è stanchezza episodica oppure una semplice serata storta; Anthony Parker sontuoso al tiro, e come ha già detto Rosso, vederlo uscire in quel modo dai blocchi è delizioso
Discrete prove per Calderon e Kapono (m'aspettavo di peggio, soprattutto in difesa
Mi spiace per Garbo, ieri sera totalmente ininfluente.. speriamo di rivederlo ai suoi livelli quanto prima.