yes.GhostRider ha scritto:Nba.com quest anno ha dei problemi con gli highlights, non riesco mai a vederli. A voi funzionano?
anzi, mi funzionano anche senza usare l' IE tab, me li apre direttamente già con Firefox.
yes.GhostRider ha scritto:Nba.com quest anno ha dei problemi con gli highlights, non riesco mai a vederli. A voi funzionano?
Stf1990 ha scritto:Da notare che ha giocato gli stessi minuti di media che ave l'anno scorso, e ha fatto 20 pnt. quando l'anno scorso ne fece 23 ad orlando resto in campo 35 min. quindi se quest'anno mitchell gli concede 7-8 minuti in piu di media fara sicuramte tutte le partite come quella di stanotte= 20pnt e 5 rmb di media durante l'anno, ho paura che possa anche superare bosh verso fine anno, contare anche che la nazionale USA ha le olimpiadi e l'Italia no potrebbe essere un vantaggio anche in prospettiva futura nella stagione 2008-2009
(il mio messaggio piu lungo da quando frequento il sito)
svev ha scritto:Io ho goduto come un riccio quando,uscito bosh e entrato il mago,la partita è cambiata!!![]()
![]()
Oltre a non essere concepita in questo sport una legge matematica netta "+ minuti = + punti", perchè la palla è e rimane fortunatamente rotonda, bisogna anche considerare che abbiamo giocato contro i Sixers, che in difesa lasciavano libero il Mago da tre (suicidio, no?)... Un campionato a 20 e 5 di media mi sembra auspicabile ma improponibile, anche perchè per ora il Mago è forse il terzo violino in attacco (dietro a Bosh&Ford di sicuro, con Parker si può discutere...).Stf1990 ha scritto:Da notare che ha giocato gli stessi minuti di media che ave l'anno scorso, e ha fatto 20 pnt. quando l'anno scorso ne fece 23 ad orlando resto in campo 35 min. quindi se quest'anno mitchell gli concede 7-8 minuti in piu di media fara sicuramte tutte le partite come quella di stanotte= 20pnt e 5 rmb di media durante l'anno, ho paura che possa anche superare bosh verso fine anno, contare anche che la nazionale USA ha le olimpiadi e l'Italia no potrebbe essere un vantaggio anche in prospettiva futura nella stagione 2008-2009
(il mio messaggio piu lungo da quando frequento il sito)

chi si rivede..Danniboy ha scritto:
P.S. E' un grande piacere poter nuovamente navigare nel mio adorato sitoquesto dopo un periodo di lunga assenza dovuta al lavoro, che mi ha obbligato a star fuori da Cagliari per un pò...
gilles2777 ha scritto:Bravo a San Mitchell
Povero Smitchy... è così buono... come il pane... un nonnino adorabile!fagiu ha scritto:gilles2777 ha scritto:Bravo a San Mitchell