a me si blocca continuamentePego ha scritto:a me non va!!!!!maurom ha scritto:Spettacolo questi link soprattutto per le gare settimanali che purtroppo dovrò perdermi livenick ha scritto:qui il link per rivedere la partita con wmp11(non so sei sia già stato postato):
http://boss.streamos.com/wmedia/nba/lp_ ... 1031_4.asx![]()
Posso chiederti dove li trovi?![]()
nick illuminaci!
Toronto vs Philadelphia - 31/10/2007
-
piceale90
- Superstar NBA
- Messaggi: 562
- Iscritto il: 07/06/2007, 9:31
- Località: modena
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
-
zizzi
- do you believe in miracles?
- Messaggi: 1684
- Iscritto il: 05/03/2007, 18:08
- Località: udine
nick ha scritto:cazzi vostri
cmq dovete aspettare un attimo che si riempia il buffer e dopo 1 min prendete la barretta di wmp che indica l'avanzamento del video (quella roba azzurrina che si allunga col tempo) e la riportate all'inizio e tutto filerà liscio
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
- Messaggi: 649
- Iscritto il: 17/03/2007, 21:01
- Località: Macerata-Roma
Secondo voi il topastro finalmente ha capito qual'è il suo ruolo in squadra? Vedremo subito stanotte se la prestazione con i 76ers è stato solo un caso...stan ha scritto:Per quanto riguarda gli altri: ottimo TJ, grande prova e, a parte le solite due o tre stronzate, ha smistato secondo me parecchi bei palloni.. poi, meno speedy-entrate sparate nel cuore dell'area con conseguente palla persa e più jumper dalla media (bravo così).
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.