...25-20.. W nel back-to-back contro i Wizard

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Rispondi
svev
All Star Game

Messaggio da svev »

Io dico che questo è l'inizio della fine.
La decisione presa ieri da mitchell di mettere andrea in panca significa che nemmeno il coach sa come risolvere i problemi di convivenza tra bosh e bargnani. I due nn stanno bene insieme,andrea nn sarà mai un vero centro anche se impara qualche movimento in post basso,e nn lo sarà nemmeno bosh!!! smitch nn sa piu che cosa fare e si vede....forse uno dei 2 dovrebbe andarsene a fine stagione.IO il mago proprio nn lo vedo come centro nn so voi ma a me pare davvero un ala grande..qualche movimento in post è giusto che lo impari ma nn diventerà mai un centro.
I problemi di toronto sono a rimbalzo,c'è bisogno di un vero centro e toronto questo nn ce l'ha.
Nate92
Preseason

Messaggio da Nate92 »

eh già.. la convivenza ormai si fa veramente difficile... si rubano il posto e il minutaggio a vicenda (e x il mago nn è un bene, xkè von bosh nn compete in fatto di minuti)... è veramente un peccato, xkè sono la coppia di lunghi + giovane dell'NBA... cmq la soluzione potrebbe essere, anche se un pò difficile, così:
-ford,
-Parker,
- Bargnani (o Bosh) ala piccola;
- uno tra Bosh e il mago;
-in questo momento Rashone, ma io prenderei un centrone... vedi alla voce: "ben Wallace", anche se irrealizzabile...
al mondo una persona su undici è armata.. la domanda è:
come armiamo le altre 10?
...canasta, canasta, canasta, canasta de jordan!!!!!!mi nombre es jordan, como bond, james bond!!!!!!
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Gabbo ha scritto:CApitolo KApono.
Raga Kapono vive di scarichi.
VEdendo ieri la partita,ho notato che Bosh non scarica MAI quando è raddoppiato,e anche andrea non scherza (tranne un bell'assist per Ford) ...l'unico è RAshone (ma nessuno raddoppia su di lui :D).
Quindi ok che Ford non fa girare la squadra,e blablabla...però anche i lunghi dovrebbero scaricare la palla ogni tanto eh
Vedi però gli scarichi arrivano in 2 modi, ho quando uno viene raddoppiato e li' ci siamo oppure quando esce dai blocchi e questo è un problema perchè non vedo a Toronto bloccanti eccezzionali, quindi può vivere solamente di palloni che gli arrivano dai raddoppi, ma se bosho andrea non li provocano kapono inutile (per me nei raps era inutile lo stesso)... Nemmeno pensare allo scarico di TJ quando pentra che non arriva quasi mai...

EDIT: Bargnani ala piccola è una bestemmia...
Ultima modifica di lol il 10/11/2007, 18:08, modificato 1 volta in totale.
elmago1981
Scelto al Draft

Messaggio da elmago1981 »

vittoria serviva e vittoria DICIAMOLO è stata !!ma detto questo rimangono sempre delle nuvole..questa squadra dipende fondamentalmente da tre giocatori (salvo qualche partita ) : Parker giocatore potenzialmente importante..Bosh che chicchè se ne dica è l'unico insieme ad Andrea che ha la doppia doppia nel taschino.. ma certo se Sam M. pensa di risolvere le partite facendo giocare Nesterovic che prende si 8 rimbalzi ( e vorrei vedere che non fa neanche quello ) ma scrive 0 nella casella dei punti .. bè siamo proprio all'inizio della fine.
Soluzione è solo puntare su Andrea - Bosh - Parker e poi che Ford faccia il play e non altre cose , piu' spazio a Calderon che se non si intestardisse troppo nelle entrate ha sicuramente piu' visione di gioco di TJ ..
Comunque avanti
el mago MVP
lisio
Rookie Wall!

Messaggio da lisio »

Mitchell non mi ha mai convinto!
Sam andrebbe bene per l'Olimpia Milano...
Stesse idee e visione di gioco del speriamo EX presidente Corbelli
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Ieri sera PURTROPPO ho visto la partita.. Un obrobrio incredibile.. Ad un certo punto mi stavo chiedendo se era veramente una partita di basket oppure ero io che avendo troppo sonno me la immaginavo così brutta..
L'unico che si salva è secondo me Chris Bosh (il vero ALL-STAR).. Potete dire quello che volete ma lui nei momenti decisivi non se la fa sotto come altri.. 16/18 dalla lunetta, la stoppata decisiva e il rimbalzo ancor più decisivo sul libero sbagliato da Delfino (ottimo 1/4 ai liberi per lui..Tremarella?? :? ). Ieri finalmente è tornato a segnare Parker ma in difesa non mi è assolutamente piaciuto..sembra molle, un giocatore diverso rispetto a 5 mesi fa!! Nesterovic è un buldozer, gli son piovuti 8 rimbalzi in mano in 4 minuti poi.. Chi l'ha visto?? Kapono?5 mln di euri a stagione buttati al vento.. Sapevamo che non ha mai sentito neanche per sbaglio la parola "difesa" ma questo ha pure disimparato a tirare.. Andatevi a rivedere un mattone che ha tirato nel primo quarto con 4 metri di spazio (4.. non bazzeccole).. Poi Nesterovic+Kapono = 13 mln all'anno circa..30 minuti in due.. non male come rapporto rendimento/costo!
Calderon purtroppo gioca sempre meno.. E lo fa sempre nei quarti inutili, ossia il secondo e la fine del terzo/primi 3 minuti dell'ultimo..
Tutti esaltano Moon? L'unica cosa che dico è che far giocare 22 minuti a Moon (per quanto bene possa averli fatti) e farne fare 0 a Jorge Garbajosa (campione del mondo e vice campione europeo) e 0 a Joey Graham è un insulto a tutto il gioco del basket!! Solo questo penso..
Bargnani?? Meglio non commentare...

Ma questa è la squadra che ha vinto il titolo della Division l'anno scorso e che vorrebbe riconfermarsi battendo quei mostri vestiti di verde che rispondono al nome di Boston Celtics?? Non fatemi ridere per favore..
Due son le cose: o hanno sbagliato la preparazione o hanno sbagliato le scelte di mercato.. Io ho il mio pensiero: per me hanno sbagliato entrambe le cose..
Scusate il papiro.. Besitos!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Nate92
Preseason

Messaggio da Nate92 »

nick ha scritto:
Nate92 ha scritto:eh già.. la convivenza ormai si fa veramente difficile... si rubano il posto e il minutaggio a vicenda (e x il mago nn è un bene, xkè von bosh nn compete in fatto di minuti)... è veramente un peccato, xkè sono la coppia di lunghi + giovane dell'NBA... cmq la soluzione potrebbe essere, anche se un pò difficile, così:
-ford,
-Parker,
- Bargnani (o Bosh) ala piccola;
- uno tra Bosh e il mago;
-in questo momento Rashone, ma io prenderei un centrone... vedi alla voce: "ben Wallace", anche se irrealizzabile...
ottima idea
poi chiamiamo yao a fare la guardia
e il sopracitato ben wallace a fare il play

quindi il quintetto

PG: Ben Wallace
SG: Yao Ming
SF: Andrea Bargnani
PF: Chris Bosh
C: Rasho Nesterovic

insomma
equilibrata
infatti x questo ho detto che è un'idea irrealizzabile.. se poi tu devi sempre sparare a 0 su tutti, fai pure...
al mondo una persona su undici è armata.. la domanda è:
come armiamo le altre 10?
...canasta, canasta, canasta, canasta de jordan!!!!!!mi nombre es jordan, como bond, james bond!!!!!!
Silve
Investigatore del Forum

Messaggio da Silve »

Mi complemento con Charles per l'ottima analisi della triste situazione di Toronto. Effettivamente da qualsiasi parte la si guardi la squadra sembra inferiore rispetto all'anno scorso. Secondo me è anche una questione psicologica dettata dal fatto che il mercato estivo, ad esclusione di Phila, ha visto rafforzarsi notevolmente le dirette concorrenti dell'Atlantic: Boston sembra per adesso di un altro pianeta; New Jersey è sempre una squadra di altissimo potenziale quando non ha a che fare con infortuni e New York ha la possibilità di giocarsi il 50% di vittorie se trova un minimo di equilibrio.
Charles ha scritto:Ieri sera PURTROPPO ho visto la partita.. Un obrobrio incredibile.. Ad un certo punto mi stavo chiedendo se era veramente una partita di basket oppure ero io che avendo troppo sonno me la immaginavo così brutta..
L'unico che si salva è secondo me Chris Bosh (il vero ALL-STAR).. Potete dire quello che volete ma lui nei momenti decisivi non se la fa sotto come altri.. 16/18 dalla lunetta, la stoppata decisiva e il rimbalzo ancor più decisivo sul libero sbagliato da Delfino (ottimo 1/4 ai liberi per lui..Tremarella?? :? ). Ieri finalmente è tornato a segnare Parker ma in difesa non mi è assolutamente piaciuto..sembra molle, un giocatore diverso rispetto a 5 mesi fa!! Nesterovic è un buldozer, gli son piovuti 8 rimbalzi in mano in 4 minuti poi.. Chi l'ha visto?? Kapono?5 mln di euri a stagione buttati al vento.. Sapevamo che non ha mai sentito neanche per sbaglio la parola "difesa" ma questo ha pure disimparato a tirare.. Andatevi a rivedere un mattone che ha tirato nel primo quarto con 4 metri di spazio (4.. non bazzeccole).. Poi Nesterovic+Kapono = 13 mln all'anno circa..30 minuti in due.. non male come rapporto rendimento/costo!
Calderon purtroppo gioca sempre meno.. E lo fa sempre nei quarti inutili, ossia il secondo e la fine del terzo/primi 3 minuti dell'ultimo..
Tutti esaltano Moon? L'unica cosa che dico è che far giocare 22 minuti a Moon (per quanto bene possa averli fatti) e farne fare 0 a Jorge Garbajosa (campione del mondo e vice campione europeo) e 0 a Joey Graham è un insulto a tutto il gioco del basket!! Solo questo penso..
Bargnani?? Meglio non commentare...

Ma questa è la squadra che ha vinto il titolo della Division l'anno scorso e che vorrebbe riconfermarsi battendo quei mostri vestiti di verde che rispondono al nome di Boston Celtics?? Non fatemi ridere per favore..
Due son le cose: o hanno sbagliato la preparazione o hanno sbagliato le scelte di mercato.. Io ho il mio pensiero: per me hanno sbagliato entrambe le cose..
Scusate il papiro.. Besitos!
bruins
Scelto al Draft

Messaggio da bruins »

Anch'io ho visto la partita e sono sostanzialmente d'accordo con Charles.
E' stato fatto di tutto per tenere in vita Phila,in soccorso sono venute una tripla nata da una 'quasi persa' sanguinosa di Tj Ford e un libero fallito dal buon Louis Williams(che mi era già piaciuto in summer league contro belinelli).
Capitolo Mago, ieri si vedeva che non era sereno,in difesa sempre fuori tempo in aiuto,3 infrazioni di passi(anche se gli arbitri nba stanno esagerando specie per le situazioni di passi 'di partenza'),secondo me ha accusato un pò il colpo,non mi trova per niente d'accordo chi pensa che possa fargli bene partire dalla panchina(x me soffrirà per un paio di partite),mettetevi nei suoi panni...non credo stia perdendo fiducia in se stesso ma di sicuro Smitch non è un fine psicologo e non lo scrivo per patriottismo.
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

A sto punto, visto che c'è un problema di convivenza tra "doppioni" come Bosh e Bargnani (e con un reparto SG non così competitivo), che propongano uno dei due + altri a L.A. e prendano Kobe.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Se,e poi Kobe aspetta un anno finchè Smitch non gli crea dei giochi :D
Tra l'altro Smitch non credo sappia cosa sia il triangolo :P

PEr me il quintetto di ieri era ben ragionato.
Inutile mettere 5 giocatori forti che si pestano i piedi,se non hai un play vecchio stile (anzi,ne hai uno che si prende i suoi bei tiri).
Impossibile sperare in Calderon titolare,come pensare in un Bosh panchinaro invece che Andrea.
Ford e Bosh sono i giocatori-franchigia...giocano se non sono spataccati
E visto che Bosh e Kapono non difendono (e Andrea va a tratti),meglio mettere gente che si prende pochi tiri ma che difende.
E Moon è moooolto meglio di Graham per me.
Eventualmente al posto di Moon potrà subentrare Delfino

Meglio KApono e BArgnani a subentrare,con Dixon e Hump ai margini della rotazione.
Così si prendono i loro tiri e giocano più liberi.

GArbo gioca poco purtroppo.
Certo l'ho visto la prima partita e non mi è sembrato molto reattivo,quindi potrebbe essere anche un problema di forma
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

Utah 92, Toronto 88.
Bargnani 1/11 in 15 minuti, 2 punti e 3 rimbalzi, ma soprattutto una mollezza e una mancanza di intensità davvero preoccupanti.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
svev
All Star Game

Messaggio da svev »

due sole parole: CRISI PROFONDA
sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggio da sensomc »

svev ha scritto:due sole parole: CRISI PROFONDA
ma nn vedo xke....cosa ti aspettavi ke i toronto vincevano tutte la partite? x ora siamo al 50xcento cioe in piena media playoff
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

svev ha scritto:due sole parole: CRISI PROFONDA
con un bilancio di 4-4 crisi profonda?
a Golden State allora cosa stanno vivendo ? un' Hiroshima cestistica ?
perdere con i Jazz, per giunta a causa delle solite disattenzioni, forzature e cattive gestioni, giocandosela fino a 20 secondi dalla fine, direi che è tranquillamente cosa di questo mondo.. a differenza della vergognosa sconfitta con i Bucks con uno scarto di 30 punti.
poi come ha già ricordato nick, mancherebbero ancora 74 partite comunque :o
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
Rispondi